Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io ci sono mi hanno preoccupato i pinguini, ma mi sono rinfrancato con l'altra risposta, speriamo bello e temperatura accettabile, io cmq farei la firma a girare in 2.00!
al mugello i primi di marzo ci sono i pinguini....
ci vuole il tecnico personale delle sospensioni
per non fare strappare le gomme.
sbagliatissimo....
a marzo 2006 e a marzo 2007 (inizio mese) la pista era ottima e la temperatura pi? che sopportabile.
e in quelle condizioni c'era gente che girava 2.00 di passo e quindi penso che il 90% di chi scrive qui abbia ancora un margine esagerato indipendentemente dalle gomme e dai settaggi delle sospensioni.
idem per gli inizi di novembre.
quindi spero bene anche per quest'anno dato che ci v?
tu si che vivi nel benessere
io povero barbone me ne vo a rijeka xch? son povero e ingnorante
certo ke vengo ankora! non tradirei mai il bobone nemmeno per il mugello.. figuriamoci con la rehm poi... pero il 7 e 8 sarei disposto a fare un salto e partire il sabato sera direzione rjk... sai com'? io dovo farci una gara al muggio e sono fermo come pochi... faccio per allenarmi!
certo ke vengo ankora! non tradirei mai il bobone nemmeno per il mugello.. figuriamoci con la rehm poi... pero il 7 e 8 sarei disposto a fare un salto e partire il sabato sera direzione rjk... sai com'? io dovo farci una gara al muggio e sono fermo come pochi... faccio per allenarmi!
anche tu sponsor del benessere!
io che son barbone nn son degno di stare accanto a voi
mi inchino a codesto benestare
siete propio uno schiaffo in faccia alla miseria.....
Comment