Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non li ferma pi? nessuno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by spino46 View Post
    per 270 euri devo girare sul velluto cazzarola!!!!!
    per 270? dovrebbero darmi una gnocca unbrella girl che mi faccia i massaggi e qlke prelievo....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giampy.gas View Post
      per 270? dovrebbero darmi una gnocca unbrella girl che mi faccia i massaggi e qlke prelievo....
      un bel prelievo!! BEN DETTO!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ho visto che a Misano con Rossocorsa costa 280!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Stanno bene là, prezzo assurdo, limiti fonometrici "a orecchio" (cioé nessuna regola precisa), dbkiller e storielle varie... Non mi hanno mai visto, e probabilmente mai mi vedranno. Facessero tutti così... -.-

          Girano scarichi originali e omologati, però se ai commissari sembrerà che fai troppo rumore ti possono cacciare fuori, e puoi essere omologato quanto ti pare... Bella roba. Tra l'altro per la moto che ho neanche esiste una qualcosa di originale e omologato visto che nasce senza libretto Almeno dessero un limite di db sotto al quale rientrare e controllassero con l'attrezzatura...

          Quanto mi spiace che l'estero mi sia così lontano, sennò altro che Misano&co.
          Last edited by Karolis; 09-02-08, 13:48.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Karolis View Post
            Stanno bene l?, prezzo assurdo, limiti fonometrici "a orecchio" (cio? nessuna regola precisa), dbkiller e storielle varie... Non mi hanno mai visto, e probabilmente mai mi vedranno. Facessero tutti cos?... -.-

            Girano scarichi originali e omologati, per? se ai commissari sembrer? che fai troppo rumore ti possono cacciare fuori, e puoi essere omologato quanto ti pare... Bella roba. Tra l'altro per la moto che ho neanche esiste una qualcosa di originale e omologato visto che nasce senza libretto Almeno dessero un limite di db sotto al quale rientrare e controllassero con l'attrezzatura...

            Quanto mi spiace che l'estero mi sia cos? lontano, senn? altro che Misano&co.

            AMEN

            Comment

            X
            Working...
            X