Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non li ferma pi? nessuno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ieri a Misano ho girato 88 minuti e ho pagato 130 euro!!!
    vi ripeto 88 minuti effettivi!!!
    voi in una giornata quanti minuti pensate di fare???

    per chi fa' veramente le gare fanno al max 4 turni da 20 minuti..il resto e' solo cazzeggio!"!

    da 270 a 130 euro ce ne'!!!

    son propio dei ladri gli organizzatori!!!!
    Last edited by amax54; 03-02-08, 21:00.

    Comment


    • Font Size
      #32
      quanta gente c'era ieri a misano? la pista era asciutta?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by laroch View Post
        ci saranno dei biondazzi alti anche per me no?
        possibile che le gnocche di cui parlate non abbiano dei fratelli???
        ciao complimenti per il sito molto avanti..non l'avevo ancora visto..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by amax54 View Post
          io ieri a Misano ho girato 88 minuti e ho pagato 130 euro!!!
          vi ripeto 88 minuti effettivi!!!
          voi in una giornata quanti minuti pensate di fare???

          per chi fa' veramente le gare fanno al max 4 turni da 20 minuti..il resto e' solo cazzeggio!"!

          da 270 a 130 euro ce ne'!!!

          son propio dei ladri gli organizzatori!!!!
          chi organizzava???
          con che formula???
          db killer vero???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by amax54 View Post
            io ieri a Misano ho girato 88 minuti e ho pagato 130 euro!!!
            vi ripeto 88 minuti effettivi!!!
            voi in una giornata quanti minuti pensate di fare???

            per chi fa' veramente le gare fanno al max 4 turni da 20 minuti..il resto e' solo cazzeggio!"!

            da 270 a 130 euro ce ne'!!!

            son propio dei ladri gli organizzatori!!!!
            nn tutti

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Sidecar View Post
              chi organizzava???
              con che formula???
              db killer vero???
              ciao.. lo organizzava l' autodromo con trasponder e chiaramente db killer

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Icaro View Post
                .......Quali scusa.....quelle 4 scimmie...che si vedono in giro.. ..e se la tirano pure?

                ....Por favor...continua cos?......
                Originally posted by tex View Post
                si mi raccontava che ne aveva pieni i co glioni di continuare a pagare troppo

                brao giordano
                aaaaahh! allora quando parlo di certe cose vedo ke son daccordo in molti...
                ok, al posto del furgone noleggio il pullman per il P.U.Z. dell'anno prossimo... voi dividete le spese di noleggio e io vi porto tra le calde.... braccia... delle donne dell'est e ci rivediamo a gara finita...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by raf69 View Post


                  ciao.. lo organizzava l' autodromo con trasponder e chiaramente db killer

                  speriamo ripetano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by amax54 View Post

                    son propio dei ladri gli organizzatori!!!!
                    Ti assicuro che non sempre la colpa ? degli organizzatori, molto pi? spesso dei circuiti!!


                    Originally posted by laroch View Post
                    io giro in pista da 5 anni e ho avuto modo di vedere parecchi cambiamenti nei vari circuiti.

                    Quello che mi ha colpito di pi? ? indubbiamente Misano e il prezzo della giornata di prove libere...

                    2004: 180 euro
                    2005: 210 euro
                    2006: 230 euro
                    2007: 240 euro
                    2008: 270 euro!!!


                    Va bene che ? cambiato il tracciato, che adesso ci gira la motogp e balle varie...
                    ma 270 euro sono un furto!
                    Non punto il dito contro gli organizzatori, contro il circuito o vari ed eventuali...
                    ma...

                    A ragazz?????....e m? v?o buco 'sto pallone!!
                    Lara, se non sbaglio lavori per una testata giornalistica e pure in TV, perch? non fai una bel servizio proprio sul costo dei circuiti? Andando magari dai direttori e chiedergli: scusi, ma come mai quest'anno Magione ha aumentato il costo di 800 euro?

                    Come sempre ci lamentiamo molto ma facciamo veramente poco.... io in prima persona!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giordanoplus View Post
                      beh... non si pu? non esser d'accordo per? dicendo che le ragazze dell'est sono pi? aperte... intendevo in quel senso... poi il senso di "aperte" interpretatelo come volete.....

                      ...ma io non l'ho scritto!!!!!!

                      quest'anno ankora in italia xk? BRNO ? chiusa fino a giugno per riasfaltatura... ma dall'anno prossimo se mi riesce... power up zone...
                      poi fabio bargagna (organizzatore puz) ? molto pi? simpatico di altri organizzatori di trofei nostri...
                      Originally posted by giordanoplus View Post
                      aaaaahh! allora quando parlo di certe cose vedo ke son daccordo in molti...
                      ok, al posto del furgone noleggio il pullman per il P.U.Z. dell'anno prossimo... voi dividete le spese di noleggio e io vi porto tra le calde.... braccia... delle donne dell'est e ci rivediamo a gara finita...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
                      a BRNO col PUZ quest'anno si va, vai a vedere il calendario sul sito...e sar? uno dei pochi
                      sono 3 stagioni che vado a girare con loro e mi sono SEMPRE divertito, la compagnia ? fantastica e il livello ? alto...e in pi? c? anche la "gara del cacciatore"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        che skifo... io se voglio girare a misano posso farlo solo con transponder infatti ho prenotato l'8 marzo... perche di spendere 270 euro un mese prima e rischiare di trovare pioggia poi...

                        mica vu' a ruba osti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io ho appena prenotato una giornata a vallelunga al costo di 220 euro, che e' lo stesso prezzo dello scorso anno...pero' anche qui, per non pagare subito, mi hanno chiesto 18 euri a fondo perduto...misteri del cosmo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fierlor6 View Post
                            io ho appena prenotato una giornata a vallelunga al costo di 220 euro, che e' lo stesso prezzo dello scorso anno...pero' anche qui, per non pagare subito, mi hanno chiesto 18 euri a fondo perduto...misteri del cosmo
                            costo per la prenotazione e poi 30 giorni prima devi dare ste 220 euro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si massi e' cosi'...pero' da quest'anno ho deciso di smettere con i turni, troppi deficenti che, visto che durano 25 minuti, ci danno subito giu' come matti (e poi cadono) quindi bandiere rosse e perdita di minuti per tutti!!! a sto punto preferisco una giornata intera e posso fare come voglio e con tranquillita'...dai prenota pure tu che se vedemo in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fierlor6 View Post
                                si massi e' cosi'...pero' da quest'anno ho deciso di smettere con i turni, troppi deficenti che, visto che durano 25 minuti, ci danno subito giu' come matti (e poi cadono) quindi bandiere rosse e perdita di minuti per tutti!!!
                                per quanto ne so io i minuti persi vengono recuperati solo durante i turni, se fai la mezza giornata e disgraziatamente la pista rimane chiusa per 20 minuti per un incidente puoi considerare questo tempo come perso per chi gira in pista (anche se ? stato pagato)

                                cmq i prezzi sono alti per via dell'altissima domanda, gli organizzatori lo sanno bene che chi gira in pista ? disposto a (quasi) tutto

                                inutile far notare la situazione ai giornali del settore, se i governi europei non riescono ad abbassare il prezzo dei carburanti figuriamoci per le giornate in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X