Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non li ferma pi? nessuno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non li ferma pi? nessuno...

    io giro in pista da 5 anni e ho avuto modo di vedere parecchi cambiamenti nei vari circuiti.

    Quello che mi ha colpito di pi? ? indubbiamente Misano e il prezzo della giornata di prove libere...

    2004: 180 euro
    2005: 210 euro
    2006: 230 euro
    2007: 240 euro
    2008: 270 euro!!!


    Va bene che ? cambiato il tracciato, che adesso ci gira la motogp e balle varie...
    ma 270 euro sono un furto!
    Non punto il dito contro gli organizzatori, contro il circuito o vari ed eventuali...
    ma...

    A ragazz?????....e m? v?o buco 'sto pallone!!

  • Font Size
    #2
    eh oh....dal 2004 ad oggi...praticamente ogni cosa ? aumentata.... tranne il mio stipendio (a parte ritokkini insulsi di contratto nazionale)......

    va beh...il motociclismo in pista ? sofferenza non solo x il sudore...ma anke x il portafogli

    eppure siamo drogati e non ne possiam star senza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mungono sempre di piu'.......ma qualche giorno la mucca non fara' piu' latte.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la soluzione l' ho gi? messa in atto da molto tempo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by laroch View Post
          io giro in pista da 5 anni e ho avuto modo di vedere parecchi cambiamenti nei vari circuiti.

          Quello che mi ha colpito di pi? ? indubbiamente Misano e il prezzo della giornata di prove libere...

          2004: 180 euro
          2005: 210 euro
          2006: 230 euro
          2007: 240 euro
          2008: 270 euro!!!


          Va bene che ? cambiato il tracciato, che adesso ci gira la motogp e balle varie...
          ma 270 euro sono un furto!
          Non punto il dito contro gli organizzatori, contro il circuito o vari ed eventuali...
          ma...

          A ragazz?????....e m? v?o buco 'sto pallone!!
          se vuoi ti do una mano, ho tanti bei chiodi da usare

          Comment


          • Font Size
            #6
            con 270 euro vado 3 volte dove dico io:

            andatevene a ffanculo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tex View Post
              con 270 euro vado 3 volte dove dico io:

              andatevene a ffanculo
              eh lo so....
              con 80 euro ci si fa una giornata intera a Rijeka e con 120 euro una giornata a Valencia o a Le Luc...

              per? a misano ci sono tutte le gare e noi piloti ci dobbiamo andare per forza per allenarci


              comuqnue la cosa che mi intristisce ? che la romagna ? la patria dei motori...e misano una sua espressione...
              dovrebbero incentivare i motociclisti, non abbatterli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by laroch View Post
                eh lo so....
                con 80 euro ci si fa una giornata intera a Rijeka e con 120 euro una giornata a Valencia o a Le Luc...

                per? a misano ci sono tutte le gare e noi piloti ci dobbiamo andare per forza per allenarci


                comuqnue la cosa che mi intristisce ? che la romagna ? la patria dei motori...e misano una sua espressione...
                dovrebbero incentivare i motociclisti, non abbatterli!
                purtroppo ? questo il motivo: se ne approfittano con la scusa dei vari campionati nazionali e nn. lo so che voi dovete x forza di cose provare assetti gomme mappature varie e loro si fregano le mani.
                il team del mio meccanico sta pensando seriamente di iscrivere i suoi piloti al campionato spagnolo dove pagano molto meno.
                per? almeno noi amatori potremmopure usare un po' di buon senso, alla fine chi ci smena siamo noi con le nostre finanze sempre + esili x "colpa" di una passione troppo forte x essere messa al bando.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..............basta guardare la rhem ha aumentato di 40euri per le3 giornate ma per maggio ? gia tutto pieno da dicembre................................e la crisi dov??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bindo View Post
                    ..............basta guardare la rhem ha aumentato di 40euri per le3 giornate ma per maggio ? gia tutto pieno da dicembre................................e la crisi dov??
                    la rhem ha aumentato di 40? la 3 giorni...qui hannpo aumentato di 30? il giorno singolo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by armadillosiberiano View Post
                      la rhem ha aumentato di 40? la 3 giorni...qui hannpo aumentato di 30? il giorno singolo....
                      ma ? normale prendi una giornata ti inchiappettano per bene prendi tre giornate ti inchiappettano un po meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by laroch View Post
                        eh lo so....
                        con 80 euro ci si fa una giornata intera a Rijeka e con 120 euro una giornata a Valencia o a Le Luc...

                        per? a misano ci sono tutte le gare e noi piloti ci dobbiamo andare per forza per allenarci


                        comuqnue la cosa che mi intristisce ? che la romagna ? la patria dei motori...e misano una sua espressione...
                        dovrebbero incentivare i motociclisti, non abbatterli!
                        pannonia 3 gg.
                        magione 1 gg
                        pannonia 3 gg
                        mugello 3 gg
                        brno 3 gg
                        pannonia 3 gg.
                        questo ? il mio programma provvisorio
                        vedi traccia di misano ???????
                        ps - abito a 90 km - misano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tex View Post
                          purtroppo ? questo il motivo: se ne approfittano con la scusa dei vari campionati nazionali e nn. lo so che voi dovete x forza di cose provare assetti gomme mappature varie e loro si fregano le mani.
                          il team del mio meccanico sta pensando seriamente di iscrivere i suoi piloti al campionato spagnolo dove pagano molto meno.
                          per? almeno noi amatori potremmopure usare un po' di buon senso, alla fine chi ci smena siamo noi con le nostre finanze sempre + esili x "colpa" di una passione troppo forte x essere messa al bando.
                          chi sarebbe sto mecca? zivi?


                          cmq ragazzi... che scandalo... l'anno prossimo faccio il PUZ(power up zone) anzich? un trofeo italiano amatori... almeno mi diverto di pi? in kulo agli autodromi italiani... BRNO, MOST, PANNONIA, volete mettere le le fike dell'est con quelle italiane?!?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by laroch View Post
                            io giro in pista da 5 anni e ho avuto modo di vedere parecchi cambiamenti nei vari circuiti.

                            Quello che mi ha colpito di pi? ? indubbiamente Misano e il prezzo della giornata di prove libere...

                            2004: 180 euro
                            2005: 210 euro
                            2006: 230 euro
                            2007: 240 euro
                            2008: 270 euro!!!


                            Va bene che ? cambiato il tracciato, che adesso ci gira la motogp e balle varie...
                            ma 270 euro sono un furto!
                            Non punto il dito contro gli organizzatori, contro il circuito o vari ed eventuali...
                            ma...

                            A ragazz?????....e m? v?o buco 'sto pallone!!

                            se ? per questo il tracciato ? cambiato l'anno scorso, quindi l'aumento di quest'anno si chiama solo cresta.
                            ma non sar? l'ultimo aumento che faranno... devono pareggiarla al mugello, quindi l'anno prossimo 5 euro per l'ingresso al paddock e 320 la giornata... anzi facciamo 350 cos? mi tolgono ogni dubbio e lascio la moto direttamente a ledenon.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Costi!

                              Basta qua ci stanno spellando! nn se ne puo pi?! vivono sulle nostre debolezze! Giorda vengo con te! direzione est! be sulla gnocca magari la Lara nn ? d'accordo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X