Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non li ferma pi? nessuno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Tutti dite che disertate Misano e intanto io che non ci sono MAI stato e almeno quest'anno volevo provarla, almeno una volta...........ED E' TUTTO PIENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......com'? sta storia????

non'? che poi voi che non ci andate ci andate lo stesso e io che volevo provarla non ci vado.......
    DISERTARE MISANO!!! ma siete matti..
    Secondo me ad oggi e' una delle piste piu' belle!!!..e ci vado a manettta!!!

fancul i db..l'importante e' divertirsi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      si,ci torno..comunque in febbraio...

abbiamo un sito come vedi sotto..li elenchiamo le nostre uscite e vari cazzeggi..visitalo pure!!
      Ciao Amax...
      Figo il sito! l'ho visitato! Senti perch? non ci vediamo la prossima volta a Misano!??? Noi alla prima giornata buona di febbraio andiamo su, per me ? meglio di domenica, per via del lavoro ed ho visto che a febbraio ci sono tutti i fine settimana disponibili! Domenica prossima se il tempo lo permette andiamo su, oppure la domenica di l?! vedremo, mi piacerebbe se ci incontrassimo nel paddock!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        DISERTARE MISANO!!! ma siete matti..
        Secondo me ad oggi e' una delle piste piu' belle!!!..e ci vado a manettta!!!

fancul i db..l'importante e' divertirsi!
        Quoto alla grande!! anche per me ? il miglior circuito per quanto riguarda il rapporto qualit? prezzo! Ed molto bello spece dopo che l'hanno modificato!

Per il Dbkiller non c? problema, io ho lo scarico originale!

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post
          io giro in pista da 5 anni e ho avuto modo di vedere parecchi cambiamenti nei vari circuiti.

Quello che mi ha colpito di pi? ? indubbiamente Misano e il prezzo della giornata di prove libere...

2004: 180 euro
          2005: 210 euro
          2006: 230 euro
          2007: 240 euro
          2008: 270 euro!!!

Va bene che ? cambiato il tracciato, che adesso ci gira la motogp e balle varie...
          ma 270 euro sono un furto!
          Non punto il dito contro gli organizzatori, contro il circuito o vari ed eventuali...
          ma...

A ragazz?????....e m? v?o buco 'sto pallone!!
          Sono dei delinquenti: considera che delle volte con il vecchio tracciato tenevano 3 commissari in tutto, ora che ne devono mettere di pi? a 30 euro al giorno di rimborso in buoni benzina hanno dovuto aumentare a manetta!!!

Comment

• Font Size
            E gli avvallamenti???? per 270 euro li avranno tolti?

Comment

• Font Size
              sara anche bella ma secondo me e' diventata molto piu pericolosa di prima , anche se ci vogliono far credere il contrario

Comment

• Font Size
                Originally posted by RedDevil View Post
                No..avvallamenti ancora presenti!!
                girato il 2 Febbraio 2008.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nasser View Post
                  sara anche bella ma secondo me e' diventata molto piu pericolosa di prima , anche se ci vogliono far credere il contrario
                  io ho girato a Misano il 16 Ottobre..e se ricordate bene ero li'? quando al tipo il guardarail gli ha segato un braccio!!!!

Comment

• Font Size
                    quindi mi dai ragione??

Comment

• Font Size
                      quindi mi dai ragione??
                      che ti devo dire a volte sono fatalita'!!

ho girato parecchi autodromi Italiani ,Europei e non solo...e ti devo dire che come sicurezza siamo vicini al top!!

hai mai girato a Rijeka per esempio??...li si che si rischia grosso!!!

...e comunque facciamo uno sport pericoloso!!..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        mungono sempre di piu'.......ma qualche giorno la mucca non fara' piu' latte.....
                        cI SARANNO MENO MUCCHE MA CON MOLTO PIU' LATTE, TUTTO QUI

Comment

• Font Size
                          senza dubbio in italia siamo al top ma la mia considerazione e' che misano sia stata resa meno sicura tutto qui e i prezzisono anche cresciuti..

Comment

• Font Size
                            senza dubbio in italia siamo al top ma la mia considerazione e' che misano sia stata resa meno sicura tutto qui e i prezzisono anche cresciuti..
                            Secondo me misano ? tra le piu sicure....? molto bella e ora rispetto a prima ha piu senso ed ? molto piu tecnica...
                            Molti si lamentano di questi avvallamenti, appena aperta era una pista da cross, ma dopo era dal mio punto di vista ottimo l'asfalto in traettoria....

Alla quercia se uno sta stretto c'? un avvallamento ma se passi in traettoria nn lo senti...

Cmq 270? per una giornata ? un furto....io faro solamente i 3 giorni...in proporzione spendi meno....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laroch View Post
                              io giro in pista da 5 anni e ho avuto modo di vedere parecchi cambiamenti nei vari circuiti.

Quello che mi ha colpito di pi? ? indubbiamente Misano e il prezzo della giornata di prove libere...

2004: 180 euro
                              2005: 210 euro
                              2006: 230 euro
                              2007: 240 euro
                              2008: 270 euro!!!

Va bene che ? cambiato il tracciato, che adesso ci gira la motogp e balle varie...

ma 270 euro sono un furto!
                              Non punto il dito contro gli organizzatori, contro il circuito o vari ed eventuali...
                              ma...

A ragazz?????....e m? v?o buco 'sto pallone!!
                              quoto!!! io l'ultima volta che sono andato a misano ? stato nel 2006 e come a scritto laroch costava 230 e gia era una esagerazione ma adesso 270!!! porca di quella...comunque anche a monza se non sbaglio un turno di mezzora adesso costa 50 euro fate voi.... mi sa che faccio prima a girare nel mio salotto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RedDevil View Post
                                per 270 euri devo girare sul velluto cazzarola!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X