Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noooooooooo adesso :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

noooooooooo adesso :(

e' arrivata la chiamata dall ospedale tze tze il 14 febbraio mi operano alla spalla .
    poi mi aspettano 3 settimane di tutore e la riabilitazione che palleeeeeee.
    chissa quando riusciro' ad andare in pista quest anno

• Font Size
    Ma quale combinazione...io il 14 febbraio ho la visita col chirurgo per programmare l'intervento alla mano sx.
    Poi mi aspetteranno un tre settimane di medicazione e punti,per passare poi alla riabilitazione.
    Comunque credo che,se tutto va bene,per maggio sono già in grado di guidare la mia piccola 999.
    In bocca al lupo Carlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      e' arrivata la chiamata dall ospedale tze tze il 14 febbraio mi operano alla spalla .
      vabb? se tutto vas bene x questa estate riuscirai a fare un giretto senza strafare per?!!!

Comment

• Font Size
        Che devi fare alla spalla ???

Comment

• Font Size
          mi spiace in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Peccato per l'inizio di stagione che perderai....
            ma dopo sarai pi? che nuovo e potrai goderti la seconda parte di stagione.
            Meglio soffrire un p? piuttosto che continuare mezzi rotti

Io, l'altra settimana, ho parlato con il chirurgo per ricostruire le cartillagini del mio ginocchio abbinato al "limaggio" della mia tibia.
            Mi ha chiesto quando lo voglio fare e gli ho risposto ad Ottobre.
            Mi ha chiesto il perch?....
            ed io: Sono un Motocilista!!!!Il caldo ? la mia stagione.

In bocca al lupo per l'operazione buona ma soprattutto veloce guarigione

Comment

• Font Size
              ma che salute.
              ? un forum di motociclisti o un ospizio?

comunque per esservi solidale io ho fratturato una spalla a natale (sciando) e me la sto grattando da un mese. per? per inizio stagione dovrei essere ok. o almeno lo spero perch? bisogner? vedere quando avr? tolto tutta l'armatura.

in bocca al lupo a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco72 View Post
                ma che salute.
                ? un forum di motociclisti o un ospizio?

comunque per esservi solidale io ho fratturato una spalla a natale (sciando) e me la sto grattando da un mese. per? per inizio stagione dovrei essere ok. o almeno lo spero perch? bisogner? vedere quando avr? tolto tutta l'armatura.

in bocca al lupo a tutti
                Vedi...essendo motociclisti siamo pi? soggetti a farsi male.
                Poi aggiungi che siamo un p? spericolati anche il altri sport (come nel tuo caso )...
                uniscici pure una grossa quantit? di sfi.ga ed i giochi sono fatti.

A me ad esempio mi hanno aperto una portiera....sono volato contro un'auto parcheggiata.
                Zio vigliacco sono 11 anni che mi porto avanti questo ginocchio e questo sar? il 3? intervento (direi 4? perch? avverr? in 2 volte)

Per? c'? di peggio....l'importante ? risalire sempre in sella

Comment

• Font Size
                  cosolazione

Originally posted by GMR View Post
                  Che devi fare alla spalla ???
                  beh dai almeno nn sono l unico
                  grazie ragazzi dell appoggio MORALE in bocca al lupo anche a voi

anche io mi ero fatto male sulle piste da sci con lo snow e da li ogni anno una lussazzione
                  di preciso nn so cosa fanno, me l hanno spiegato ma nn cio' capito molto; dovrebbe essere una specie di fasciatura dei legamenti in modo da chiudere lo spazio che permette all osso di uscire.
                  ma porco giuda dovevano operarmi a dicembre invece mi hanno chiamato ora

Comment

• Font Size
                    In bocca al lupo a tutti!!!

Comment

• Font Size
                      Dai dai Carlo che quando siamo perfettamente guariti si organizza una pistata insieme !!!

Comment

• Font Size
                        ok

dai dai organizziamo la pistata degli infermi

Comment

• Font Size
                          beh dai almeno nn sono l unico
                          grazie ragazzi dell appoggio MORALE in bocca al lupo anche a voi

anche io mi ero fatto male sulle piste da sci con lo snow e da li ogni anno una lussazzione
                          di preciso nn so cosa fanno, me l hanno spiegato ma nn cio' capito molto; dovrebbe essere una specie di fasciatura dei legamenti in modo da chiudere lo spazio che permette all osso di uscire.
                          ma porco giuda dovevano operarmi a dicembre invece mi hanno chiamato ora
                          Allora piena solidarieta'

Anche io mi sono fatto male cadendo sulla neve e poi ovviamente con le varie scivolate in pista...Anzi oggi e' un anno esatto dal primo volo a Vallelunga

Non voglio ne spaventarti ne niente, io ho fatto un intervento in artroscopia, che ha riguardato il cercine glenoideo, che e' una spece di "menisco", il tuo intervento sara' simile...

L'operazione e' na passeggiata, dolore zero...

La riabilitazione pero' e' molto molto lunga, perch?, almeno a me, mi hanno tenuto un mese con un tutore e la fisioterapia e' molto dolorosa...
                          Mi sono operato a ottobre ed ho ripreso un po' di attivit? a inizio mese scorso, ma il dolore ancora c'e'...

Fai fisioterapia che e' fondamentale

Comment

• Font Size
                            azzzz

si anche la mia e' in artroscopia hanno detto che fanno tre buchi, entro la mattina e alla sera sono gia a casa. mi hanno detto 3 sett di tutore e riabilitazione

Comment

• Font Size
                              si anche la mia e' in artroscopia hanno detto che fanno tre buchi, entro la mattina e alla sera sono gia a casa. mi hanno detto 3 sett di tutore e riabilitazione
                              A me ne hanno fatti 2 e sono stato dentro 3 giorni

Comunque l intervento e' molto simile e il post uguale...

Affidati a un buon fisioterapista perche' la spalla va' sbloccata, con un mese non riesci di fermo non riesci neanche a grattarti la testa...

Buona ripresa!

Comment

X
                              Working...
                              X