SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga Allucinate
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
Vallelunga è l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che è una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea è una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte è una curva decisamente poco significativaLast edited by xsandrox; 02-02-08, 19:23.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
che ci vuoi fare,son gusti,mica obbligo le persone a pensarla come meLast edited by fajan 999s; 02-02-08, 19:36.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postche ci vuoi fare,son gusti,mica obbligo le persone a pensarla come me
A proposito, ho visto che si di PD... io ho una voglia matta di farmi Adria... quest'estate non scappa!Last edited by xsandrox; 02-02-08, 19:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by kaciaro View PostSO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
RISPOSTA - tutto pieno -
risposta mia - allora vado a pannonia 3 giorni con 100 euro in + tutto compreso
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostVallelunga ? l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che ? una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea ? una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte ? una curva decisamente poco significativa
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostVallelunga ? l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che ? una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea ? una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte ? una curva decisamente poco significativa
Comment
X
Comment