Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
? sempre cos? da anni....considera che a roma su 5 milioni di abitanti ce saranno almeno 300.000 motociclisti se non di pi??? ecco servirebbero 3 piste qua intorno
? sempre cos? da anni....considera che a roma su 5 milioni di abitanti ce saranno almeno 300.000 motociclisti se non di pi??? ecco servirebbero 3 piste qua intorno
Vallelunga è l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che è una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea è una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte è una curva decisamente poco significativa
che ci vuoi fare,son gusti,mica obbligo le persone a pensarla come me
figuarti è la grandezza del mondo la varietà di vendute... cos'è che ti fa tanto schifo del tratto nuovo? Sarà che qui vicino Roma, l'alternativa è "l'inferno" dell'isam (ci sei mai stato?? ) o il Sagittario (un Kartodromo da seconda marcia)... ogni curva di Vallelunga, quelle poche volte che si può girare, è da libidine...
A proposito, ho visto che si di PD... io ho una voglia matta di farmi Adria... quest'estate non scappa!
SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
telefonato la settimana scorsa x prenotare 2 posti x il 7 aprile
RISPOSTA - tutto pieno -
risposta mia - allora vado a pannonia 3 giorni con 100 euro in + tutto compreso
Vallelunga ? l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che ? una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea ? una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte ? una curva decisamente poco significativa
con una LIEVE DIFFERNZA - a misano 70-75 moto a valle 140 per il resto sono simili - peggiorate dopo i rifacimenti e abbellimenti vari
Vallelunga ? l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che ? una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea ? una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte ? una curva decisamente poco significativa
io questa nuova non l'ho mai fatta....ma la vecchia trincea era la curva pi? bella e pazza che ci fosse.....da paura
Comment