Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga Allucinate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga Allucinate

    SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????

  • Font Size
    #2
    ma le giornate intere dici?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi manca affatto quella pista,per cui ci piango sopra ...è bello(anzi stupendo) il tratto vecchio,ma il tratto nuovo mi fa cacare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
        ? sempre cos? da anni....considera che a roma su 5 milioni di abitanti ce saranno almeno 300.000 motociclisti se non di pi??? ecco servirebbero 3 piste qua intorno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          ? sempre cos? da anni....considera che a roma su 5 milioni di abitanti ce saranno almeno 300.000 motociclisti se non di pi??? ecco servirebbero 3 piste qua intorno
          falli iscrive tutti ar forumme de Michel

          Comment


          • Font Size
            #6
            io vado il 30

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
              ...e porca tro..!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vallelunga è l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che è una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
                Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea è una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte è una curva decisamente poco significativa
                Last edited by xsandrox; 02-02-08, 19:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che ci vuoi fare,son gusti,mica obbligo le persone a pensarla come me
                  Last edited by fajan 999s; 02-02-08, 19:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    che ci vuoi fare,son gusti,mica obbligo le persone a pensarla come me
                    figuarti è la grandezza del mondo la varietà di vendute... cos'è che ti fa tanto schifo del tratto nuovo? Sarà che qui vicino Roma, l'alternativa è "l'inferno" dell'isam (ci sei mai stato?? ) o il Sagittario (un Kartodromo da seconda marcia)... ogni curva di Vallelunga, quelle poche volte che si può girare, è da libidine...
                    A proposito, ho visto che si di PD... io ho una voglia matta di farmi Adria... quest'estate non scappa!
                    Last edited by xsandrox; 02-02-08, 19:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
                      E tu iscriviti a quelle di maggio, no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
                        Io vedo il lato positivo, mi hanno allontanato da ogni tentazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          SO' GIA' TUTTE PIENE LE GIORNATE DE APRILE, MA NUN C'E LA CRISI IN ITALIA CAZZZ?????
                          telefonato la settimana scorsa x prenotare 2 posti x il 7 aprile
                          RISPOSTA - tutto pieno -
                          risposta mia - allora vado a pannonia 3 giorni con 100 euro in + tutto compreso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            Vallelunga ? l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che ? una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
                            Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea ? una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte ? una curva decisamente poco significativa
                            con una LIEVE DIFFERNZA - a misano 70-75 moto a valle 140 per il resto sono simili - peggiorate dopo i rifacimenti e abbellimenti vari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Vallelunga ? l'unica pista "mondiale" del centro Italia e non ha neanche costi proibitivi (rispetto a Misano, per esempio che ? una pista simile) e quindi bisogna muoversi in anticipo...
                              Non concordo con Fajan in quanto nel tratto nuovo ci sono settori interessanti: la violenta staccata della Campagnano, la nuova trincea ? una curvetta antipatica ma tecnica nel suo essere lenta (richiede un inserimento velocissimo)... Giusto la Soratte ? una curva decisamente poco significativa
                              io questa nuova non l'ho mai fatta....ma la vecchia trincea era la curva pi? bella e pazza che ci fosse.....da paura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X