Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SpeedWeek Pannonia 25-27 luglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati SpeedWeek Pannonia 25-27 luglio

    Chi di vuoi ha mai partecipato allo speedweek?

    com'? il livello?! per intenderci ? come? una festa specie il wdw con dentro i piloti della domenica o come una gara del challange? ( ho sentito che quest'ano nn c'? il challange a pannonia. )
    ho un paio di amici che vorrebbero partecipare.

  • Font Size
    #2
    io ho fatto gli ultimi 2 e li consiglio certamente, è una via di mezzo tra un uscita coi tedeschi e un week end del desmochallenge.
    è tutto perfettamente organizzato con attanzione, in pista ci sono almeno un paio di meccanici e altrettanti gommisti e cè pure la clinica mobile a disposizione.
    ad ogni gara a cui ti iscrivi ci sono legati mi pare 6 turni , io mi sono sempre iscritto a 2 gare e alla fine non riuscivo neanche a farli tutti i turni.
    la pista è bellissima e il livello è alto come esperienza dei partecipanti ma non eccessivo come tempi. cè di tutto dai tedeschi con accrocchi indicibili 2v su base incomprensibile a piloti di grido che si allenano. all'ultima edizione ci sono andato in macchina da solo ed è una bella rottura di palle, almeno in 2
    bello vedere nell'ultima edizione un ispirato bartolini su millona ncr (2 valvole ducati) dare un pagone esagerato a pellizzon su r1 sbk.
    andate che è bellissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      presenti!!! :-)

      noi del Multiforum Racing Team siamo iscritti gi? in pi? di 10!

      siamo gi? alla terza partecipazione......ecchissseloperde il PannoKKia? :-)))

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie petr la risposta Abe. lo so che ? strabello, sono stato nel '05 mi pare a Brno a accompagnare un amico
        pero ' nn ho idea della competitivit? dell'evento