Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme per la pista

Buongiorno a tutti i pistaioli.

Volevo chiedervi un consiglio. Ho un 999 ed ho cambiato il mono originael con un Matris.

Cosa mi consigliate per girare in pista ?

Misure, marca e tipologia di pneumatico.

Io giro in 1.41 a Rijeka e 2.13 Mugello (spero di migliorare quest'anno). Girer? a Rijeka, Franciacorta, Mugello, Vallelunga, Brno, Magy Cours. Ho sempre montato Pirelli e Metzeller. 180/55/17 - 190/55/17. A Rijeka oramai le fumo....
    Volevo provare qualcosa di "diverso anche". Da quest'anno ho iniziato a girare solo con le slick.

Grazie.

• Font Size
    Dunlop GP racer slick, ti possono arrivare in Italia a 270 Euro la coppia aprox.

Comment

• Font Size
      cferry x girare coi nostri tempi una slik o l'altra non credo faccia tanta differenza, le dunlop durano molro di più ma spesso ti danno problemi di assetto.
      sono sicuro che questa cosa l'hai già letta 100 volte quindi il miglior consiglio è di provarle

Comment

• Font Size
        Dunlop GP race slik durano tantissimo vanno benissimo e non creano problemi d'assetto.

Comment

• Font Size
          Dove le si possono trovare ad un prezzo modico?

Comment

• Font Size
            Rikirr si pu? dire pi? forte ma non pi? chiaro, io ho sospensioni di serie sul CBR 1000 e non ho toccato niente rispetto a Pirelli o Metzeler che usavo prima, e le Dunlop hanno come minimo lo stesso rendimento e durano mooooolto di pi?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abe View Post
              cferry x girare coi nostri tempi una slik o l'altra non credo faccia tanta differenza, le dunlop durano molro di pi? ma spesso ti danno problemi di assetto.
              sono sicuro che questa cosa l'hai gi? letta 100 volte quindi il miglior consiglio ? di provarle

Comincio con seguire il consiglio, perci? ho deciso le provo. Tanto a Rijeka vedo che sono tutti soddisfatti delle Dunlop. Poi si vedr?.

Grazie a tutti,vedo che siete generalmente concordi, perci? ste Dunlop devono andare bene.

Comment

• Font Size
                io mi son trovato bene con le DUNLOP D208 GP racer,arrivando ad 1:40,20,le ho provate 1 volta sola a RIJEKA l'anno scorso,vedremo in altre piste

Comment

• Font Size
                  rijeka specialmente è una pista dove le slik dunlop ti danno di 9+ rispetto alle altre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    Dunlop GP racer slick, ti possono arrivare in Italia a 270 Euro la coppia aprox.
                    da dove? anche in pvt..

Comment

• Font Size
                      ABE...io per ora vado solo con intagliate (così magari riesco anche a rivenderle e ad ammortizzare un po' le spese ) ,prima di montare le slick devo almeno riuscire ad arrivare ad un 36 a RIJEKA ,ai nostri livelli (per lo meno al mio ) le slick non servono a molto,ti condizionano solo mentalmente...io la vedo così

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        ABE...io per ora vado solo con intagliate (cos? magari riesco anche a rivenderle e ad ammortizzare un po' le spese ) ,prima di montare le slick devo almeno riuscire ad arrivare ad un 36 a RIJEKA ,ai nostri livelli (per lo meno al mio ) le slick non servono a molto,ti condizionano solo mentalmente...io la vedo cos?
                        anche se arrivi a girare in 36 vanno bene uguale...

Comment

• Font Size
                          era per dire che le slick non le trovo indispensabili

Comment

• Font Size
                            cè il fatto che durano molto di piu di un intagliata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              c? il fatto che durano molto di piu di un intagliata...
                              infatti, anche io sono convinto che per girare in 40 a rijeka non servano le slik ma se ne devo cambiare 2 treni di intagliate al giorno allora diventano indispensabili.

Comment

X
                              Working...
                              X