Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme per la pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da dove? anche in pvt..
    Compra tus neumáticos más baratos y con envío express. Ruedas para moto, scooter, quad/ATV, enduro, turismo y muchos más. Las mejores marcas, ofertas y liquidaciones

? un rivenditore spagnolo, ma pu? recapitare in Italia con un sovraprezzo nelle spese di trasporto, nel caso delle gomme che uso io (GP racer slick 120/70 M 190/55 M) invece di 215 Euro ti verrebbe sui 270, ovviamente se ti metti d'accordo con qualcun'altro si ridurrebbe il prezzo al fare un solo invio, puoi anche chiamare telefonicamente al 0034902106304 e chiedi di Nacho (leggi Nacio senza la i), digli che ti mando io che sono Francesco di Malaga, se hai problemi con la lingua me lo dici che chiedo io le informazioni di cui hai bisogno.
    Se posso aiutare non dubitare a contattarmi.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      www.neumaticodirect.com
      ? un rivenditore spagnolo, ma pu? recapitare in Italia con un sovraprezzo nelle spese di trasporto, nel caso delle gomme che uso io (GP racer slick 120/70 M 190/55 M) invece di 215 Euro ti verrebbe sui 270, ovviamente se ti metti d'accordo con qualcun'altro si ridurrebbe il prezzo al fare un solo invio, puoi anche chiamare telefonicamente al 0034902106304 e chiedi di Nacho (leggi Nacio senza la i), digli che ti mando io che sono Francesco di Malaga, se hai problemi con la lingua me lo dici che chiedo io le informazioni di cui hai bisogno.
      Se posso aiutare non dubitare a contattarmi.
      Ciao.
      Per averne una coppia come dovrei fare?

Comment

• Font Size
        1 - Scegli
        2 - Chiama
        3 - Paga
        4 - Quamdo ti arrivano le monti

Se hai problemi con la lingua contattami che chiamo io, a me arrivano in 24h, in Italia tarderanno qualche cosa di pi?, ma non troppo dato che le mandano per corriere espresso, non per posta ordinaria (maledetto crucco delle termo che non mi arrivano).

Comment

• Font Size
          ti ringrazio molto delle informazioni fra, per ora non ne ho bisogno, ma appena sara' il momento ti faccio un fischio!

grazie!

Comment

• Font Size
            1 - Scegli
            2 - Chiama
            3 - Paga
            4 - Quamdo ti arrivano le monti

Se hai problemi con la lingua contattami che chiamo io, a me arrivano in 24h, in Italia tarderanno qualche cosa di pi?, ma non troppo dato che le mandano per corriere espresso, non per posta ordinaria (maledetto crucco delle termo che non mi arrivano).
            Il problema ? propio quello.Farsi capire. Loro nn capiscono l'italiano?

Comment

• Font Size
              Guarda che ? spagnolo, non cinese, con un p? di buona volont? ci si arriva, se no ci sono io

Comment

• Font Size
                Guarda che ? spagnolo, non cinese, con un p? di buona volont? ci si arriva, se no ci sono io
                ok altrimenti conto su di te ?!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  ABE...io per ora vado solo con intagliate (cos? magari riesco anche a rivenderle e ad ammortizzare un po' le spese ) ,prima di montare le slick devo almeno riuscire ad arrivare ad un 36 a RIJEKA ,ai nostri livelli (per lo meno al mio ) le slick non servono a molto,ti condizionano solo mentalmente...io la vedo cos?
                  io usavo le intagliate.....

20 giri quando andava bene e le disintegravo, ma io nn faccio testo

cmq se hai pazienza e riesci a dare un bel settaggio DUNLOP SLICK KR

su di una 999 poi....gratti pure il casco e a fare le curve ti si torcono le budella

Comment

• Font Size
                    appunto,tu non fai testo

quando ne sentirò la necessità allora le proverò

Comment

X
                    Working...
                    X