Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi 03/07 a monza
Collapse
X
-
Eccomi qua !!!
Giornata tuttosommato positiva, a parte la scivolata..la moto andava molto bene, Bruno Cirafici mi ha fatto un set up veramente ottimo...la moto si faceva guidare a meraviglia nelle varianti, e non faceva nessuno scherzo ne' in astaccata ne alla grande curva ( a sto giro la facevo a fucile !!!). Purtroppo e' capitata questa scivolata alla fine del secondo turno....stavo girando come un orologio svizzero in 2.04 di passo( Best Lap 2.04.1), e gli ultimi giri ho detto : dai che adesso forzo un po'!
Arrivo in Ascari, entro, cambio di direzione a destra, arrivo un pelino lungo sul cambio a Sx , ho voluto lo stesso tenere la traiettoria per l'uscita e, l'anteriore, in maniera molto delicata si chiude e comincio a rotolare per tutta l'uscita...dietro pero' arrivavano le moto...e li' per i miei amici in tribuna e' stato lo spavento....fortunatamente quello subito dietro era il Santo Pirovano che ha fatto in tempo a frenare senza schiacciarmi e a far rallentare gli altri che sopraggiungevano....
Io sono solo un po' ammaccato ma niente di grave, la moto sembrerebbe essersi graffiata le carene e altre due cosine di poco conto...Prima o poi doveva succedere, ed e' stato quasi indolore...spero solo che come dice un mio amico adesso i tempi riescano a scendere con piu' facilita'....
P.S. Complimentissimi a Luke R1 che e' riuscito a fare un bel 1.56.6 con moto STOCK ( scarico,centralina e sospensioni e BASTA!!!)
Complimenti dovuti vanno anche a Golf2000 che gira davvero forte....Bravo
Comment
-
Re: Oggi 03/07 a monza
Originally posted by golf2000gran giornata di sole e tanto caldo,alle 7 di stamattina gia in autodromo per prenotare i turni licenziati..
primo turno alle 10:45 con Abezze,in pista anche i grande Pirovano e i ragazzi di cirafici.it(michiazza come tirano....).primi due giri insieme al Piro che per quello che ha potuto mi ha fatto vedere qualche traiettoria e poi ingarellamento con MariettoK3(cirafici.it) con il quale cercando si stargli sotto mi ha fatto staccare troppo lungo alla roggia con conseguente lungo nella ghiaia.La moto andava bene ma non era apposto di sospensioni,best lap 1:59,800. Abezze ? andato bene,mi sembra abbia migliorato qualcosa,tra l'altro la sua ragazza ha imparato anche lei a pulire la moto e ha confessato di essere stata lei a montare i collettori arrow perch? lui non era capace.
avevo un altro turno alle 12,15 ma l'ho venduto cos? sono riuscito a fare qualche piccola regolazione.
alle 12,15 entra ancora abezze ma si dimentica di far benzina e quindi rientra dopo poco a riempire....ma dove ha la testa???
si pranza e poi dentro alle 14:45(che freddo che c'era),la moto ora va molto meglio e infatti dopo i soliti due giri con Piro che mi fa vedere come si fa la prima variante,stacco un 1:58,700,meno male,almeno ho migliorato e quindi torno a casa contento ma senza freni.
Bella giornata e come al solito bella compagnia,complimenti Ad Abezze,dopo le cose che gli sono capitate,non ? facile andare cos? con una moto nuova.
bravo anche a Rsv-ps2 che finalmente ha provato monza!!!
nei targati ha girato anche
Grazie dei complimenti a me ma con la donna al seguito e altre menate non so perch? non ero a posto di testa... benzina dimenticata, poi lo spinotto exup che si stacca, i primi 4 giri in scia a voi e Pirovano avevo girato bene ma come al solito la legge di Murphy il Mychron segnava quello che voleva cio? un secondo e 39.... boh!!
Quando ha iniziato a segnare giusto perch? avevo settato il tempo di buio, allora arriva 2.05.20 e poi a seguire una fila di 2.06 di passo... tenendo sempre i 2 secondi nella manetta per paura di cadere era il compleanno della mia ragazza e cadere non sarebbe stato un bel regalo...
I collettori lo confesso ? vero che ? stata lei a capire come si montavano io ero nervoso di brutto.... :-D :-D
Ma Cobra era quello in coda con noi?? Quello col suzuki nero con adesivo anyway??
Per LukeR1 : la centralina la faccio quando giro almeno in 2.02 .... appena mi tolgo le pare mentali....
Comment
-
Originally posted by abezze
Ma Cobra era quello in coda con noi?? Quello col suzuki nero con adesivo anyway??
No...io ho un cbr 929, e per i colori (se cosi' si possono definire) guarda la firma
Paco non ha un suzuki nero, ma R1 2003 nera con adesivi anyway !!
Comment
-
Originally posted by abezzecon la donna al seguito
Comment
-
r1 .04 nera e arancio, primo turno licenziati eravamo in 2 a girare, che palle, best lap 2.9, secondo turno con un p? di gente che andava veramente forte ho staccato un 2.3,6 piu che soddisfatto,il merito va sroppatutto alla moto che nei lunghi rettilini di monza ? un missile.
poi a 10 minuti dalla fine turno son finito nella sabbia della prima variante.
spero di ritornare a girare a monza la pista ? bella.per? non di certo quando organizza il circuito, con que sistema indecente di dare i turni, sembravamo animali , chi cera s? di che cosa voglio dire.
Comment
-
-
Originally posted by DINGAL57Originally posted by SmuffinOriginally posted by DINGAL57ecco.. quello aiutato a raddrizzare la moto dal com vestito di arancio,sono proppio io.
Comment
-
Bravo Diego, sei andato veramente forte........
Bravi anche a Luke, Mario, e Cobra.....che non si sono risparmiati!!!!......
Scusate per la prestazione, ma non mi sento per niente a posto ( soprattutto di testa), non ? un bel periodo, poi la pista era fantastica (devo capire ancora, dove si stacca) ma non me la sono sentita di spingere, sono un po bloccato!!....
Speriamo di riprendersi!
Comment
X
Comment