Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece nella staccata dopo il traguardo freno, mollo i freni un istante x non cappottarmi nell'avvallamento e poi riprendo a frenare.
Mi sa ke non ? giustissimo, ke dite?
io invece nella staccata dopo il traguardo freno, mollo i freni un istante x non cappottarmi nell'avvallamento e poi riprendo a frenare.
Mi sa ke non ? giustissimo, ke dite?
anch'io facevo così,poi ho cominciato ad avvicinarmi di più al cartello dei 200,cominciavo a puntare la corsia box e cominciavo a frenare,solo che arrivo un po' scomposto,devo ancora trovare il punto giusto...lo troverò
oltre tutto devo imparare ad usare 2 dita e non 1 per frenare
anch'io facevo cos?,poi ho cominciato ad avvicinarmi di pi? al cartello dei 200,cominciavo a puntare la corsia box e cominciavo a frenare,solo che arrivo un po' scomposto,devo ancora trovare il punto giusto...lo trover?
oltre tutto devo imparare ad usare 2 dita e non 1 per frenare
e perch?? io mi trovo benissimo con un dito...la frenata cattiva viene fuori lo stesso (solo se sono un po' stanco ne uso 2) e l'entrata pinzata viene MOOOLTO pi? facile...almeno a me
anch'io mi ci trovo bene con un dito,ma con 2 forse si riesce ad aver coraggio (è più una questione psichica che altro in fine ) nel frenare un po' più in la
anch'io mi ci trovo bene con un dito,ma con 2 forse si riesce ad aver coraggio (? pi? una questione psichica che altro in fine ) nel frenare un po' pi? in la
credo che sia fondamentale non stringere la seconda a destra prima della rijeka se no ti becchi tutto lo sconnesso...
mentre se si vuol tenere full open prima del rettilineo, tagliare tutto, anche corsia box... ma con quegli avvallamenti se io non mi punto sulle pedane sento di decollare
credo che sia fondamentale non stringere la seconda a destra prima della rijeka se no ti becchi tutto lo sconnesso...
mentre se si vuol tenere full open prima del rettilineo, tagliare tutto, anche corsia box... ma con quegli avvallamenti se io non mi punto sulle pedane sento di decollare
l'uscita box è spettacolare secondo me..con tutta la moto che si muove e tu full gas
Comment