Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li ho seguiti e posso dire che sono fatti molto bene e da professionisti, Corsetti che li dirige ci tiene molto, il manipolo di appassionati che ne costituiscono l'organico lavorano bene.
sfogliando l'ultimo motosprint ho intravisto una pubblicità di 2 pagine riguardo a corsi...mi sapete dire di quale si tratta? Non mi ricordo piu'.
Riding school..lo conosco..me ne hanno parlato bene..quelli della SMI mi attizzano perch? li fanno sia a Misano che al Mugello..e mi sembrano ben organizzati..ma volevo una conferma !!
Io li ho seguiti e posso dire che sono fatti molto bene e da professionisti, Corsetti che li dirige ci tiene molto, il manipolo di appassionati che ne costituiscono l'organico lavorano bene.
io della S.m.i. ne ho sentito parlare bene però non ho info più dettagliate... anch'io mi ero informato soprattutto perché è una delle poche scuole che offre un corso "racing" rivolto solo a chi già gira entro certi tempi per affinare le tecniche della "velocità"... perzzi alti ma dipende sempre da quello che offrono...
Comment