Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verita Su Rijeka Time Lap
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View PostAlberto..hai detto giusto,,? vero di staccate giuste ci sono solo quelle due,ma anche nei punti che hai detto tu si frena..prendiamo per esempio al cavatappino..se non frenavo andavo per campi di sicuro,stessa cosa all'ingresso della rijeka e all'ingresso della buca,in questi 3 punti io il freno lo usavo!
quoto
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
va beh..... gay a parte...
io l'anno scorso sono stato a rijeka una cosa come 1130 volte... alla fine della stagione mi sono accorto che le traiettorie in linea di massima erano giuste.... 39.4 alla fine mi accontentavo... ma con il rapporto non ci azzecco una mazza... infatti mi sa che quest'anno cambio il pignone!!!
è vero ke devi sapere dove metter le gomme.... ma devi saper anke sistemare la moto in modo "cristiano"
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthem io ho provato a star dietro a un ragazzo che dopo un paio di volte (su un 250 e a rijeka, quindi nemmeno un veterano) girava in 43...
l'ho visto due curve poi mi ha fatto ciao ciao con la manina
basta non frenare mai e sotto al 45 ci arrivi senza problemi
Comment
-
Originally posted by trottalemme View Postcon una RS 250 challenge uno forte gira in 38...
ps: dai vieni a rijeka il 25 che mi insegni qlkosa sull'hondina...visto che sar? all'esordio su sta moto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
X