e vai ho prenotato due giorni ad aprile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verita Su Rijeka Time Lap
Collapse
X
-
-
io ci sono stato 2 volte l'anno scorso.. e con la mia 636 sono riuscito a stampare un 1:44 basso!
...gente che va veramente forte ce n'?!
cmq vi posso dire... che x andare forte a Rijeka bisogna avere:
- un ottima conoscenza della pista
- un buon set up
- un bel manico
- e soprattutto un pelo imbarazzante!
Comment
-
-
Ciao Raga... per la mia esperienza dello scorso sono stato 3 volte partendo da 45 poi 42.3 alla fine 39.8 certamente e` molto importate dove mettere le ruote, personalmente a me qualche consiglio me lo diede lo Spagnolo FORES 600SS che girava con la sua HONDA 600 del mondiale a 33-32 di passo..
Cmq andate su a RIJEKA la ve la consiglio...e` una pista fantastica
ciaoLast edited by Aler11; 30-01-08, 20:12.
Comment
-
spetta un po, parliamo di sta storia che a rijeka non si frena.
ero anche io convinto di sta cosa, si frena solo alla fine dei due rettilinei....bè mica vero, facendo cosi non riuscivo a scendere sotto il 40 poi ho riiniziato a frenare prima della rijeka (si chiama cosi la cuva a sx col buchetto in uscita? ) e entrarci stretto , pizzicare il freno prima del cavatappino e della dx prima della buca e sono arrivato al 38, bò......è vero che se freni è perchè hai accellerato + forte, magari accellerando uguale e senza frenare faccio 37?
Comment
-
Originally posted by abe View Postspetta un po, parliamo di sta storia che a rijeka non si frena.
ero anche io convinto di sta cosa, si frena solo alla fine dei due rettilinei....b? mica vero, facendo cosi non riuscivo a scendere sotto il 40 poi ho riiniziato a frenare prima della rijeka (si chiama cosi la cuva a sx col buchetto in uscita? ) e entrarci stretto , pizzicare il freno prima del cavatappino e della dx prima della buca e sono arrivato al 38, b?......? vero che se freni ? perch? hai accellerato + forte, magari accellerando uguale e senza frenare faccio 37?
Comment
-
Originally posted by abe View Postspetta un po, parliamo di sta storia che a rijeka non si frena.
ero anche io convinto di sta cosa, si frena solo alla fine dei due rettilinei....b? mica vero, facendo cosi non riuscivo a scendere sotto il 40 poi ho riiniziato a frenare prima della rijeka (si chiama cosi la cuva a sx col buchetto in uscita? ) e entrarci stretto , pizzicare il freno prima del cavatappino e della dx prima della buca e sono arrivato al 38, b?......? vero che se freni ? perch? hai accellerato + forte, magari accellerando uguale e senza frenare faccio 37?
Alberto..hai detto giusto,,? vero di staccate giuste ci sono solo quelle due,ma anche nei punti che hai detto tu si frena..prendiamo per esempio al cavatappino..se non frenavo andavo per campi di sicuro,stessa cosa all'ingresso della rijeka e all'ingresso della buca,in questi 3 punti io il freno lo usavo!
Comment
X
Comment