Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Verita Su Rijeka Time Lap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Verita Su Rijeka Time Lap

Sono un veterano di rijeka...ho inziato li...un p? di anni fa...quando non c'era veramente niente...gommista...gelataio..etc..etc..zero zero...sono pronto ad essere smentito e vorrei sapere cosa ne pensate voi del mio pensiero su rijeka
    c'? un organizzatore che fa girare sotto 1.40 reale niente cazzate da bar...su 100 moto entrano in 15...tra cui 10 con il 1000 e 5 con il 600...non ci credevo mi sono messo sul muretto e ho preso dei tempi...i 600 giravano in 38...i 1000 intorno al 36....io ci giro da anni...ho fatto una fatica della ******* a girare 1.45 di passo...spero di scendere quest'anno...ho un 600...vi posso assicurare che ne supero veramente una valanga...e quei pochi che stanno davanti sono 1000...allora ho fatto la garetta..ed effettivamente sono arrivato 3 tra i 600...x cui diciamo che x un essere uno bravo bravo bravo tra gli amatori nei 600 devi girare 1.42....vai forte...nei mille forse 1.40...non so...i professionisti o quelli con i super 600 sono in un altra galassia...il mio ? un 600 k1...con tanti anni sulle spalle in pista...il problema che facilmente all'inizio scendi...poi x passare da 1.45 a 43 ci metti una vita...altro che balle..con rischi elevati...provate x credere..mettetevi sul muretto con il crono alla mano...e vedete quanti girano in 140/41...c''? da divertirsi...

• Font Size
    dipende sempre dalla giornata che trovi...io nel 2007 alcune garette le ho vinte e altre sono arrivato nono o decimo girando sempre con lo stesso tempo,sicuramente tanti si calano i tempi,ma io vedo spesso gente che gira per bene il gas senza esser nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Miki 111 View Post
      dipende sempre dalla giornata che trovi...io nel 2007 alcune garette le ho vinte e altre sono arrivato nono o decimo girando sempre con lo stesso tempo,sicuramente tanti si calano i tempi,ma io vedo spesso gente che gira per bene il gas senza esser nessuno

assolutamete la verit?, ce ne sono parecchi che girano in 38 anche con il 600, visti personalmente e non con il crono del cell ma con transponder regolari

Comment

• Font Size
        Confermo. Ogni volta che ci vado 10/15 personaggi che stanno regolari sotto i 40 ci sono.

Tra i Croati poi se vai allo Speed Weck ne trovi veramente tanti.

Io solo mettendo mano alle sospensioni, quest'anno sono arrivato ad un passo di 1.41 con un best di 1.40.600 c.a.

Essendo una pista molto "ondulata" secondo mè avere il set-up giusto è fondamentale.

Comment

• Font Size
          come detto dipende dalle giornate...a volte le gare si concludono con 3-4 sotto al 35, altri 10 sotto al 38 ed il resto sopra...altre volte magari vince un 38...altre volte un 30

diciamo cmq che sotto al 40 ci girerà un 30% delle persone...sotto al 37 un 10% sotto al 34 saranno una 15ina in tutto

Comment

• Font Size
            parlo di best...di passo sotto al 40 probabilmente si passa dal 30% al 20%...così a spanne

Comment

• Font Size
              Rijeka ? una pista molto particolare, se non sai dove mettere le ruote il tempo non viene, se lo sai con un 600 giri in 36 senza particolari difficolt?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Arcano View Post
                Rijeka ? una pista molto particolare, se non sai dove mettere le ruote il tempo non viene, se lo sai con un 600 giri in 36 senza particolari difficolt?.
                beh adesso non esagerare
                tu che sei forte si, ma un comune mortale col cacchio

Comment

• Font Size
                  no dai non esagerare adesso...ci si arriva per? stai gi? andando come un cannone

Comment

• Font Size
                    prova a pensare anche a quelli che quando vedono un 7 alto son contenti come avessero vinto la lotteria prima di fare certe dichiarazioni disarmanti

Comment

• Font Size
                      mi piacerebbe un sacco girare a rikeka con la mia, l'unica volta che sono andato, ho spaccato il mono al secondo turno, per fortuna che ho dei gran amici che mi hanno prestato le loro a turno così ho almeno girato un pò

Comment

• Font Size
                        comunque quest'anno almeno due giorni vorrei farli

Comment

• Font Size
                          meglio di no va...tu mi sa che verso il 37 c'arrivi

Comment

• Font Size
                            e mi piacerebbe ma a dire si fa in fretta ma prima preferirei leggerlo

Comment

• Font Size
                              hem io ho provato a star dietro a un ragazzo che dopo un paio di volte (su un 250 e a rijeka, quindi nemmeno un veterano) girava in 43...

l'ho visto due curve poi mi ha fatto ciao ciao con la manina

basta non frenare mai e sotto al 45 ci arrivi senza problemi

Comment

X
                              Working...
                              X