Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi conosce "IL Sagittario"? (Latina)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi conosce "IL Sagittario"? (Latina)

    qualcuno ha mai girato in questa pista con una moto normale? (che non sia un supermotard) so che ci girano delle moto ho visto i prezzi e sono davvero bassi.. come vi siete trovati? si gira bene?

  • Font Size
    #2
    Io ci giro da 2 anni e propugno a spada tratta l'allenamento al Sagittario. E' comunque più sicura dell'isam, di gran lunga, e costa pochissimo. Con le stradali si gira tutto in 2° e si mette la 3° sul dritto. E' molto tecnica e stancante, vale la pena decisamente!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      latina ? una pista molto lenta e che alla lunga puo' stancare ma ottima per il fiato per il tempo la rapidit? di movimento.

      insomma molto buona considerato anke che ? sempre aperta e che ha costi accettabilissimi, irrisori rispetto alle vere piste.

      c'? anche chi a latina riesce a creare spettacolo senza un motard....vero darbarz?:-):-):-)



      Ale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by garzo View Post
        latina ? una pista molto lenta e che alla lunga puo' stancare ma ottima per il fiato per il tempo la rapidit? di movimento.

        insomma molto buona considerato anke che ? sempre aperta e che ha costi accettabilissimi, irrisori rispetto alle vere piste.

        c'? anche chi a latina riesce a creare spettacolo senza un motard....vero darbarz?:-):-):-)



        Ale


        Io ripeto che vale la pena, perch? ? difficile andarci forte davvero...
        Certo per?, che la pista ? anche in relazione al prezzo, non aspettatevi niente di eclatante, ma una giornata vi costa 50 ? e non 500 ? come al Mugello...

        Comment


        • Font Size
          #5
          per una stradale e' TROPPO piccola, veramente... calcola che io c'ho girato addirittura col minimotard fai te!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per una stradale è piccola, non troppo però, anzi. Ci puoi girare anche col kart se vuoi, o gon la go-bike, ma per un 600 va più che bene per girare in pista ed imparare, fidati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Darbarz View Post
              Per una stradale ? piccola, non troppo per?, anzi. Ci puoi girare anche col kart se vuoi, o gon la go-bike, ma per un 600 va pi? che bene per girare in pista ed imparare, fidati...
              ....e per far fiato........considerando il costo poi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se la prendi come un allenamento d inizio stagione per riprendere il ritmo e sopratutto in alternativa alla strada allora è perfetta, sicuramente meglio dell'isam che per i costi e l'offerta è out.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dovrei andarci a fine settimana prossima, in caso ci si sente e magari ci vediamo lì

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Io ci giro da 2 anni e propugno a spada tratta l'allenamento al Sagittario. E' comunque pi? sicura dell'isam, di gran lunga, e costa pochissimo. Con le stradali si gira tutto in 2? e si mette la 3? sul dritto. E' molto tecnica e stancante, vale la pena decisamente!!!!
                    quotone

                    ci ho girato un paio di volte, ? un ottima pista per l'allenamento sia tecnico che fisico, ci si stanca parecchio ed ? difficile andare forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ogni volta che parlo con qualche motociclista qui a roma e dintorni tutti schifano alla grande il sagittario....."? ma no dove vai tutta seconda curve a gomito....una merda!"

                      io pero' al sagittario mi diverto e di gente che va forte con le moto da velocit? ne vedo ben poca....

                      detto questo ? chiaro che le vere piste sono meglio, ma con 40 euro mi faccio una giornata intera l? un sacco di risate e mi diverto parecchio decidendo tutto la mattina o la sera precedente guardando le previsioni......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        visto l'andazzo per quello che ti danno è pure a buon mercato e poi durante la settimana se ci vai giri solo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Darbaz, io l'anno scorso mi sono sempre allenato all'Isam non avendo il coraggio di andare al Sagittario... da fuori sembra veramente troppo piccolina per girarci però se lo dici tu è da provare... prossime settimane ci faccio un salto... che tempi si gira? Il tuo personale best lap?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh, come ti dicevo andarci forte non è facile per niente essendo piccola e tecnica. Io te lo consiglio vivamente come allenamento e per il fatto che con 30 € giri tutto il giorno in mezzo alla settimana. Per quanto riguarda i tempiti posso dire che se stai sotto l' 1:10 la prima volta è un buon tempo, io faccio 1:02 e Biaggi col motard fa 59 alto...
                            Last edited by Darbarz; 04-02-08, 09:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prima o poi proverò anche io... Valle tutto pieno 3 mesi prima, magione è lontana, isam è una merda, rimane il sagittario... Se non mi ci troverò mi rimane solo la minimoto Che bella realtà...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X