Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fai solo attenzione a non girare troppo stretto al tornantino dopo la tripla a sinistra.... due o tre metri dopo il punto di corda e in piena accelerazione (peraltro in salita) c'è un ***** di gradino di due centimetri che attraversa tutta la pista.... a novembre ci sono scivolato.... per il resto è bellissima ma assurda... tieni in considerazione che la maggior parte delle curve sono dopo scollinamenti dove non si vede una mazza, per ovviare fatti spiegare il perchè dei vari birilli messi come riferimento ...
Nell'ultima curva, prima del "rettilineo", non girare troppo stretto, li' c'e' una buca un po' stile motocross, ed e' facile spanciare sul cordolo interno con immaginabili conseguenze....
adesso domandera' i rapporti,poi i settaggi delle forche e del mono, e poi (naturalmente...) arrivera' la frase magica:
"...ma qual'e' un tempo di riferimento per un amatore ?..." (tipo rocco siffredi,per intenderci...)
adesso domandera' i rapporti,poi i settaggi delle forche e del mono, e poi (naturalmente...) arrivera' la frase magica:
"...ma qual'e' un tempo di riferimento per un amatore ?..." (tipo rocco siffredi,per intenderci...)
ghghghg....
riguardo i rapporti.... ho gi? su un +3 e non sto l? a smontare un bel niente.... quindi si va con quello...
riguardo forca e mono.... non l'ho ancora provata dopo ke l'assetto ? stato stravolto da maxmatrix ke mi ha preparato la force e rifatto i SAG.... prima giravo su una panca di legno talmente ero kiuso...ora ci devo far la mano....
riguardo i tempi......dimmeli alti cos? poi mi esalto eheheheh :-))))))
cmq i video li ho gi? visti....ed ? proprio x quello ke c vado!!!! mi intrippano troppo gli scollinamenti ciechi!!!! riguardo al gas aperto.....far? il possibile ehehehe
io quando posso vado con i turni liberi, poca si spende pochissimo e ci si diverte!!
Ad aprile ci sono le sessioni divise in veloci e lenti!
costo 16e turni da 20 minuti.
Comment