Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i segreti di Ledenon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i segreti di Ledenon

dai dai dai me li dite visto ke ci vado a girare per la prima volta il 15 marzo?????

ogni consiglio ? ben accetto su tutto....anke extrapista

• Font Size
    Io fossi in te andrei su questo sito, trovato dal buon neeko72 e mi guarderei un bel giro on board:

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
      consiglio: disconnetti il cervello e dacci tanto gaaasssss!!!!

Quando torni raccontaci i primi giri.................sembra di essere sulle montagne russe!!
      Io penso di andarci ai primi di aprile!

Comment

• Font Size
        ho visto un video on board,la pista dev'essere molto bella

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          consiglio: disconnetti il cervello e dacci tanto gaaasssss!!!!

Quando torni raccontaci i primi giri.................sembra di essere sulle montagne russe!!
          Io penso di andarci ai primi di aprile!
          Concordo!

Gas aperto a manetta e cervello in valigia!!

Comment

• Font Size
            prendi un travelgum, entra forte, frena poco, rapporti corti, e ocio alla tripla

Comment

• Font Size
              curiosità ad aprile chi organizza li... ci vorrei fare una scappata...

Comment

• Font Size
                La visiterò ... Sperò già quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  La visiter? ... Sper? gi? quest'anno
                  hihihihihihihi stessa mia speranza hihihihi

Comment

• Font Size
                    Fai solo attenzione a non girare troppo stretto al tornantino dopo la tripla a sinistra.... due o tre metri dopo il punto di corda e in piena accelerazione (peraltro in salita) c'è un ***** di gradino di due centimetri che attraversa tutta la pista.... a novembre ci sono scivolato.... per il resto è bellissima ma assurda... tieni in considerazione che la maggior parte delle curve sono dopo scollinamenti dove non si vede una mazza, per ovviare fatti spiegare il perchè dei vari birilli messi come riferimento ...

Comment

• Font Size
                      Nell'ultima curva, prima del "rettilineo", non girare troppo stretto, li' c'e' una buca un po' stile motocross, ed e' facile spanciare sul cordolo interno con immaginabili conseguenze....

Comment

• Font Size
                        Primo: scollegare il cervello non ti sar? difficile...

Secondo: auguri...

Comment

• Font Size
                          adesso domandera' i rapporti,poi i settaggi delle forche e del mono, e poi (naturalmente...) arrivera' la frase magica:
                          "...ma qual'e' un tempo di riferimento per un amatore ?..." (tipo rocco siffredi,per intenderci...)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by trottalemme View Post
                            adesso domandera' i rapporti,poi i settaggi delle forche e del mono, e poi (naturalmente...) arrivera' la frase magica:
                            "...ma qual'e' un tempo di riferimento per un amatore ?..." (tipo rocco siffredi,per intenderci...)

ghghghg....

riguardo i rapporti.... ho gi? su un +3 e non sto l? a smontare un bel niente.... quindi si va con quello...

riguardo forca e mono.... non l'ho ancora provata dopo ke l'assetto ? stato stravolto da maxmatrix ke mi ha preparato la force e rifatto i SAG.... prima giravo su una panca di legno talmente ero kiuso...ora ci devo far la mano....

riguardo i tempi......dimmeli alti cos? poi mi esalto eheheheh :-))))))

cmq i video li ho gi? visti....ed ? proprio x quello ke c vado!!!! mi intrippano troppo gli scollinamenti ciechi!!!! riguardo al gas aperto.....far? il possibile ehehehe

Comment

• Font Size
                              io quando posso vado con i turni liberi, poca si spende pochissimo e ci si diverte!!
                              Ad aprile ci sono le sessioni divise in veloci e lenti!
                              costo 16e turni da 20 minuti.

Comment

X
                              Working...
                              X