Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i segreti di Ledenon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    io quando posso vado con i turni liberi, poca si spende pochissimo e ci si diverte!!
    Ad aprile ci sono le sessioni divise in veloci e lenti!
    costo 16e turni da 20 minuti.
    cavolo pochissimo...... ma che giorni ci sono quest'anno...

Comment

• Font Size
      ledenon è una pista x pazzi furiosi, non ci capisci niente, ti viene il mal di mare e ti passano sulle orecchie ogni 20 m, a parte questo è la pista più divertente sulla quale ho girato e non vedo l'ora di tornarci.
      lascia perdere i tempi che se riesci a girarci senza cadere una giornata intera hai già levato 20 sec in un giorno solo.
      p.s. non ci crederai mai ma la triple gauche si fà senza frenare

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        ledenon ? una pista x pazzi furiosi, non ci capisci niente, ti viene il mal di mare e ti passano sulle orecchie ogni 20 m, a parte questo ? la pista pi? divertente sulla quale ho girato e non vedo l'ora di tornarci.
        lascia perdere i tempi che se riesci a girarci senza cadere una giornata intera hai gi? levato 20 sec in un giorno solo.
        p.s. non ci crederai mai ma la triple gauche si f? senza frenare
        io senza frenare totalmente non riesco, col 600 scalavo in 4 mentre andavo a staccare oltre la linea bianca ( trotta ti ho studiato )pelando leggermende il freno ant e inserendo veloce quasi a filo cordolo interno, per poi andare largo e ristringere ( ma non troppo perch? poi allarga ) all'uscita dela terza.

spettacolo quella pista.. altra cosa adrenalinica sono le 2 salite a dx in compressione.. mamma mia... per non parlare della discesona paurosa
        e il rampino godurioso per le impennate a fine giornata quando non c'? nessuno

se stai sotto il 35 ? un ottimo tempo

Comment

• Font Size
          ci ho girato una sola volta, una giornata, capendoci veramente molto poco... la cosa che noti di pi?, ? che la differenza fra un neofita della pista e quelli che la conoscono ? davvero elevata

certo che se trotta fosse un po' meno "rigido" (detto con simpatia ) e ci indicasse almeno qualche dritta su dove mettere le ruote...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            Le date dei turni liberi organizzati dall'autodromo sono
            9/10 febbraio
            8/9 marzo
            5/6 aprile
            luglio-agosto(non mi ricordo la data)
            Io penso di andate ad aprile!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by abe View Post
              ledenon ? una pista x pazzi furiosi, non ci capisci niente, ti viene il mal di mare e ti passano sulle orecchie ogni 20 m, a parte questo ? la pista pi? divertente sulla quale ho girato e non vedo l'ora di tornarci.
              lascia perdere i tempi che se riesci a girarci senza cadere una giornata intera hai gi? levato 20 sec in un giorno solo.
              p.s. non ci crederai mai ma la triple gauche si f? senza frenare
              ok allora quando si parla di tripla si intende la triple gauche e non la biscia tra La Servie e La Cuvette ?....

cmq ke curva spettacolo! da far fuori la saponetta in 2 giri ehehehe

riguardo al fatto di non frenare ci credo eccome, gi? ankio son abituato a non attaccarmi ai freni se non da dritto nelle vere e proprie staccate (ad esempio la rijeka la faccio senza toccare i freni ...andando alla corda solo kiudendo il gas ? giusto?) inoltre ho "ascoltato" bene il video della cbr 600 cup a ledenon ke c'? su youtube e infatti avevo notato ke il tipo scalava senza fenare.....anke xk? ? molto piegato....e qui mi sorge un dubbio.....

non ? ke quella cosa ke dovrebbe in genere essere un vantaggio e cio? il cambio rovesciato....qui mi penalizza????? ormai ci ho fatto la mano...ehm il piede....non torno + indietro...ormai son fatto al contrario sia di cervello sia di piede x? dover scalare piegato a sx non mi convince....(va beh ke la prima volta sar? dritto come una scopa eheheh)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post

ma allora scusate....non mi torna il rapporto tra i turni e la giornata....

allora marinomoto ci fa un bel crestone....

prendiamo x esempio adria o ancor meglio i prezzi 2008 del franciacorta....

se i turni da 20 min costan 35 euro e la giornata 200....

a ledenon coi turni da 16 euro la giornata mi dovrebbe costare 100

invece con marinomoto ho pagato 170

forse ? xk? gli iscritti son solo una settantina mi pare? mah....speriam sia x quello....

Comment

• Font Size
                  I SEGRETI DI LEDENON

Ho un po' di esperienza in quella pista, e credo senza falsa modestia di poter dire la mia.

- Il primo segreto è quello di passare da Gap
                  - Il secondo segreto è cenare con Pipo la sera prima.
                  - Il terzo segreto non lo posso dire...

Ma esistono anche dei segreti minori. Ad esempio a pochi km da ledenon ci sono delle bellissime cittadine tipo nimes o orange. Vicino remouline c'è un ponte romano importantissimo sul rodano. Se volete cenare bene c'è il laido appena usciti da ledenon a sx dopo un km ... Oppure a remouline una brasserie con la cameriera tettona...
                  Vediamo... Altri segreti non me ne vengono.
                  Ma forse sono stato poco interessante per i pistaioli.
                  Si è vero...
                  Un unico consiglio.
                  Se incontrate un francese con un'r6 originelle... di cognome fa' navier, lasciatelo perdere, così come se trovate un tipo un po' rozzo nei modi con una vecchia tuta in pelle e un'honda 250 gp che parla male dei 4 tempi di nome trottalemme, chiedetegli un autografo. E' un ex pilota del mondiale!!!

Comment

• Font Size
                    Se sei lo stesso wolf dei panzaboys...

ASCOLTATELO COME UN ORACOLO

Comment

• Font Size
                      Oppercarità... Questa tua affermazione ora in bocca al trio medusa mi costerà cara...
                      Bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R View Post
                        Oppercarit?... Questa tua affermazione ora in bocca al trio medusa mi coster? cara...
                        Bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        La prima volta che passi al Sottosopra con Ivan, Frank & C. magari se famo na biretta insieme

Comment

• Font Size
                          mer sera al friends di rosta. Così da sempre. La birra la pago io...

Comment

• Font Size
                            Dovrei farcela

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wolf-R View Post
                              mer sera al friends di rosta. Cos? da sempre. La birra la pago io...

Ma l'oracolo di Ledenon :surprise: abita in Piemonte?

Sono onorato , la prossima volta seguir? i Vostri consigli (ndr. di Lei oracolo) e tutte le regolazioni online che trottalemme, sono sicuro, tanto gentilmente mi inoltrer?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                La prima volta che passi al Sottosopra con Ivan, Frank & C. magari se famo na biretta insieme
                                nn ? un sexy shop ?

Comment

X
                                Working...
                                X