Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata: Misano 11 marzo (martedi')

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistata: Misano 11 marzo (martedi')

    Ciao ragazzi, sto cercando di organizzarmi al meglio le pistate di questa stagione, e proprio per questo motivo cercher? ogni tanto di farmi qualche infrasettimanale, che mi hanno sempre detto essere meno incasinate.....
    Quindi vi propongo questa:

    -Martedi' 11 marzo a Misano,

    Organizzatore Il Byrt Team....che per chi non lo conoscesse l'anno scorso ha corso nel CIV, in Premier Cup e nel Trofeo Motocicliste....

    Presenza Ufficiale MUPO (camion servizi)

    Fotografo presente (Snapshotriccione)

    Servizio CAMBIO GOMME e risoluzione problemi meccanici FULL MOTO

    Giornata intera 8 ore (9-17) oppure (9-18) a seconda della decisione dell'autodromo sulla pausa.

    Prezzo euro 260.


    Io sono li con un amico, quindi se qualcuno volesse seguirci ? il benvenuto......

    LISTA:

    1. aleksorriso
    2. pexlife (amico alek)

  • Font Size
    #2
    Weh, ragazzi, possibile che nessuno si vuol fare un infrasettimanale a misano............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso dirti che stai facendo una cazzata?(almeno a mio personalissimo avviso eh! )

      Io quasi sicuramente a Misano sono gi? a girare il 2 di marzo, che organizza l'autodromo stesso, ti danno un transponder e con quello loro vedono quanto giri EFFETTIVAMENTE, e paghi in base a quanti minuti hai girato, ovviamente pi? giri meno spendi...Fatto sta che io a novembre ho girato tutto il giorno e ho pagato meno di 120 euro...Cio? meno della met? della tua giornata dell'11...

      Poi fai come meglio credi...Ma io a Misano mi sa che d'ora in poi giro solo se fanno ancora questa formula qui...A meno che proprio non sia in crisi d'astinenza acuta...Perch? altrimenti quei soldi preferisco risparmiarli per piste come il Mugello o Imola(quando riaprira)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CapIReX-65 View Post
        Posso dirti che stai facendo una cazzata?(almeno a mio personalissimo avviso eh! )

        Io quasi sicuramente a Misano sono gi? a girare il 2 di marzo, che organizza l'autodromo stesso, ti danno un transponder e con quello loro vedono quanto giri EFFETTIVAMENTE, e paghi in base a quanti minuti hai girato, ovviamente pi? giri meno spendi...Fatto sta che io a novembre ho girato tutto il giorno e ho pagato meno di 120 euro...Cio? meno della met? della tua giornata dell'11...

        Poi fai come meglio credi...Ma io a Misano mi sa che d'ora in poi giro solo se fanno ancora questa formula qui...A meno che proprio non sia in crisi d'astinenza acuta...Perch? altrimenti quei soldi preferisco risparmiarli per piste come il Mugello o Imola(quando riaprira)...

        Grazie del consiglio, in effetti avevo gi? sentito parlare di questa formula.....
        Hai girato tutto il giorno, ma effettivamente in pista quanto hai girato????? ti chiedo info piu' precise.. Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          gia.....................a volte rischi di stare in coda anche delle ore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CapIReX-65 View Post
            Posso dirti che stai facendo una cazzata?(almeno a mio personalissimo avviso eh! )

            Io quasi sicuramente a Misano sono gi? a girare il 2 di marzo, che organizza l'autodromo stesso, ti danno un transponder e con quello loro vedono quanto giri EFFETTIVAMENTE, e paghi in base a quanti minuti hai girato, ovviamente pi? giri meno spendi...Fatto sta che io a novembre ho girato tutto il giorno e ho pagato meno di 120 euro...Cio? meno della met? della tua giornata dell'11...

            Poi fai come meglio credi...Ma io a Misano mi sa che d'ora in poi giro solo se fanno ancora questa formula qui...A meno che proprio non sia in crisi d'astinenza acuta...Perch? altrimenti quei soldi preferisco risparmiarli per piste come il Mugello o Imola(quando riaprira)...

            120 euro l'anno scorso erano pi? o meno 85 minuti effettivi di presenza in pista

            C'? da dire che nei turni liberi di solito ci sono lunghe code per entrare (minimo 30 minuti) e in pista al 70% ci sono persone inesperte, al 20% amatori con discreta esperienza e solo un 10% di gente che sa andare veramenter in pista.

            In genere le bandiere rosse si sprecano ed ? difficile girare bene.


            Nei turni liberi si gira bene ad inizio anno (febbraio-marzo) e a fine ottobre-novembre.

            Da evitare come la peste i turni liberi organizzati durante la primavera-estate e a pasquetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              120 euro l'anno scorso erano pi? o meno 85 minuti effettivi di presenza in pista

              C'? da dire che nei turni liberi di solito ci sono lunghe code per entrare (minimo 30 minuti) e in pista al 70% ci sono persone inesperte, al 20% amatori con discreta esperienza e solo un 10% di gente che sa andare veramenter in pista.

              In genere le bandiere rosse si sprecano ed ? difficile girare bene.


              Nei turni liberi si gira bene ad inizio anno (febbraio-marzo) e a fine ottobre-novembre.

              Da evitare come la peste i turni liberi organizzati durante la primavera-estate e a pasquetta


              Hai ragione l'hanno scorso ad novembre eravamo in 10 in pista ho girato un ora e mezzo dentro e ho speso 100?

              Fidati c'? da divertirsi, poi ? ovvio che in quelle giornate vai a cercare il tempone...xke rischi di centrare qlcno ma io, cmq a febbraio ci sono anche io..pero il 2 nn riesco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Hai ragione l'hanno scorso ad novembre eravamo in 10 in pista ho girato un ora e mezzo dentro e ho speso 100?

                Fidati c'? da divertirsi, poi ? ovvio che in quelle giornate vai a cercare il tempone...xke rischi di centrare qlcno ma io, cmq a febbraio ci sono anche io..pero il 2 nn riesco...
                io ho prenotato per il 16 e 17 febbraio


                devo allenarmi per mazzolare i ducatisti a maggio

                magari ci incontriamo li

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche secondo me non vale la pena prenotare per misano in questo periodo visto il freddo rischi di buttare via i soldi, secondo me conviene andare nelle giornate organizzate con l'autodromo, pure io sono andato a novembre e non ho fatto nessuna coda entravi e uscivi quando volevi speso 120e!!!!
                  C'e' da dire che dei miei amici sono andati 2 settimane prima e facevano code da 30/40 minuti!!!!!
                  Io penso di andarci il 8 di marzo se ti puo interessare ne parliamo a le luc!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gente se ci annate a fine febbraio o marzo il week insomma quello con i turni transponder e vi va di caricare un fermone senza furgone si smezza il viaggio...


                    azzie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      io ho prenotato per il 16 e 17 febbraio


                      devo allenarmi per mazzolare i ducatisti a maggio

                      magari ci incontriamo li


                      Se nn ho una gara di sci..sicuramente vengo...pero giro solo il sabato...la domenica porto in giro la signorina...se no straccia le palle....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Eh Giampy, conciliare moto e donna non è facile; quando ho proposto alla mia di venire con me un giorno in pista mi ha detto: "vederti girare ed io senza far nulla?Che Palle!..."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia mi risponde in maniera meno educata!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma si dai basta solo che glie la fai prendere nel modo giusto... io le faccio prendere i tempi, la faccio salire sulla moto mentre mi riposo...gli faccio fare le foto...e poi gli do qlke attenzione ogni tanto..e va sempre bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La mia è una tipa un pò più difficile da prendere; però quando andiamo a fare shopping ha sempre voglia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X