Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mugello a maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    io ho kiesto a bnt, almeno loro fan girare non a turni.

    adesso sto organizzando x il franciacorta ma credo proprio ke la nostra uscita di maggio sar? il muggio....

    l'agognato mugello a cui non ho potuto andare l'anno scorso x un piccolo infortunio poki gg prima della data prenotata!

    un giorno riuscir? a metter le ruote dentro quel circuito....

    fink? non lo far? non mi sentir? bene.....

    i motociclisti pistaioli hanno un must nella vita, ke ? come andare a La Mecca x i musulmani....ed ? andare a l mugello.

    costa una cifra ma almeno una volta lo devo fare!
    tienimi informato sul muggio anche se nn fosse il 5 ma senza turni e mezze giornate...
    grazie!

    Comment


    • Font Size
      #32
      quoto riddik alla grande pero' se posso scrivere una cosa a sentir dire da chi ci va da tempo il consiglio e' sempre lo stesso: come prima volta farsi una mezza giornata! e penso che faro' proprio cosi'!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        io ho kiesto a bnt, almeno loro fan girare non a turni.

        adesso sto organizzando x il franciacorta ma credo proprio ke la nostra uscita di maggio sar? il muggio....

        l'agognato mugello a cui non ho potuto andare l'anno scorso x un piccolo infortunio poki gg prima della data prenotata!

        un giorno riuscir? a metter le ruote dentro quel circuito....

        fink? non lo far? non mi sentir? bene.....

        i motociclisti pistaioli hanno un must nella vita, ke ? come andare a La Mecca x i musulmani....ed ? andare a l mugello.

        costa una cifra ma almeno una volta lo devo fare!

        Una volta messo piede al Muggio,non lo vuoi pi? togliere...

        ? vero costa caro,ma ? una libidine allo stato puro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by fierlor6 View Post
          quoto riddik alla grande pero' se posso scrivere una cosa a sentir dire da chi ci va da tempo il consiglio e' sempre lo stesso: come prima volta farsi una mezza giornata! e penso che faro' proprio cosi'!

          boh se posso dire la mia...il mugello ? molto meno stancante fisicamente di molte altre piste sar? perch? ? lunga e varia o per il rettilineo infinito..... comunque la fatica che fai in 1/2 giornata ad adria non la fai in un giorno al Mugello

          Comment


          • Font Size
            #35
            io faccio la mezza per problemi logistici...
            mentre la prima volta feci tutto il giorno.... bellissimo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io ho fatto 3 mezze giornate con SpecialBike e sono sempre andato benissimo!
              Prezzo 1 anno fa 220 a testa ma se si fa una prenotazione di massa scendono di qualcosina.basta fare una lista.Secondo me la giornata intera ? troppo!
              finisci per essere troppo stanco e fai cazzate!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mr.grip View Post
                boh se posso dire la mia...il mugello ? molto meno stancante fisicamente di molte altre piste sar? perch? ? lunga e varia o per il rettilineo infinito..... comunque la fatica che fai in 1/2 giornata ad adria non la fai in un giorno al Mugello
                con l'r1 il rettilineo dura pochissimo cmq per me ? stancante anche per la testa oltre che per il fisico e poi farsi la casanova savelli o le biondetti non ? proprio una passeggiata

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mich3le View Post
                  con l'r1 il rettilineo dura pochissimo cmq per me ? stancante anche per la testa oltre che per il fisico e poi farsi la casanova savelli o le biondetti non ? proprio una passeggiata
                  Onestamente nella mezza giornata che giravamo insieme, la fatica non l'ho sentita...
                  sar? stata che era la prima volta, ma in 4 ore sono uscito 6 volte facendo 220 km

                  La mia media, che sia Misano, Mugello, Magione e Adria, i km sono stati sempre quelli...almeno 200 in 4 ore.
                  Misano addirittura in 3 ore.

                  I miei amici mi dicono sempre: ma quanto caxxo giri?
                  Il brutto, se mai, ? il giorno dopo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Onestamente nella mezza giornata che giravamo insieme, la fatica non l'ho sentita...
                    sar? stata che era la prima volta, ma in 4 ore sono uscito 6 volte facendo 220 km

                    La mia media, che sia Misano, Mugello, Magione e Adria, i km sono stati sempre quelli...almeno 200 in 4 ore.
                    Misano addirittura in 3 ore.

                    I miei amici mi dicono sempre: ma quanto caxxo giri?
                    Il brutto, se mai, ? il giorno dopo
                    si ma concordo ke 200 km ad adria in mezza giornata ti spaccano abb.za eh... li ho fatti ankio ad agosto in mezza giornata....e il girono dopo ancora.....

                    in piste + lunghe anke se impegnative come sua maest? mugello sicuramente x ki non ci ? mai andato e girer? alto la fatica sar? di meno....
                    poi dipende tanto dalle condizioni.....l'anno scorso a luglio a rijeka faceva un caldo pazzesco e dopo 4 giri non tenevi + la moto...sia xk? mollavan le gomme sia le braccia!!!

                    cmq.....la fatica ke facciamo si tramuta sempre in puro godimento!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Onestamente nella mezza giornata che giravamo insieme, la fatica non l'ho sentita...
                      sar? stata che era la prima volta, ma in 4 ore sono uscito 6 volte facendo 220 km

                      La mia media, che sia Misano, Mugello, Magione e Adria, i km sono stati sempre quelli...almeno 200 in 4 ore.
                      Misano addirittura in 3 ore.

                      I miei amici mi dicono sempre: ma quanto caxxo giri?
                      Il brutto, se mai, ? il giorno dopo
                      beato te, io sono sicuramente fuori forma adesso mi metto un p? d'impegno
                      il mio problema sono soprattutto le gambe, anche se penso sia stato per via delle pedane.... vediamo il 31 marzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Riddick View Post
                        mi dice ci?...

                        Mugello

                        LISTA D?ATTESA !!!
                        Prezzo: non definito
                        Iscrizione minima: 3 giorni consecutivi
                        si le prenotazioni si sono esaurite in 2 settimane, potresti provare a vedere sul sito di Pazibear perche sono loro che prendono la pista, motospeed ha circa 50 posti riservati

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mich3le View Post
                          con l'r1 il rettilineo dura pochissimo cmq per me ? stancante anche per la testa oltre che per il fisico e poi farsi la casanova savelli o le biondetti non ? proprio una passeggiata
                          Vero anche questo....per? ti dico che io nella mia ultima 1/2 giornata fatta al Mugello (330 km anche se con rapportatura corta quindi un po' meno) girando in 2.15 di passo alla sera ero ancora molto lucido mentre ad Adria (ma influiva molto anche il caldo) ero totalmente brasato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            be',io al mugello non ci sono mai stato a girare,anche perche' ho iniziato ad andare in pista l'anno scorso tardi!ho iniziato con misano ,e ho fatto una giornata intera;unica cosa negativa,e' che mi sono fermato un'ora prima dalla fine,e il giorno dopo gambe a pezzi! del resto fantastico!ma quest'anno ci voglio dare dentro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Prove libere Mugello

                              Nel mese di Maggio al Mugello,organizzatore prove libere Moto,la societ? RPM; vedi www.bntracing.com .
                              Saluti
                              Brooklin

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X