Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corsi in pista magione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

corsi in pista magione??

salvfe a tutti.. come da titolo, sapete quali organizzatori o scuole organizzano corsi di guida in pista a magione (mi ? + vicina e familiare)?? anche se avete degli indirizzi internet v? benone!!
    rispondete numerosi please!!!

• Font Size
    vai su www.runxfun.it .... l'anno scorso ci ho lavorato anche io, quest'anno vediamo un pò...comunque secondo me è ben strutturata come cosa......
    Magari prima di prenotare chiami il titolare e ti informi su quale corso più ti si addice...

Comment

• Font Size
      grazie mille terremoto!! cmq gradirei sapere se ce ne sono anche altri per poter fare un confronto e poter scegliere..

Comment

• Font Size
        Guarda anche qui!

conosco il tizio (Luca Margiotta) ed oltre ad essere bravo e paziente è anche un ragazzo molto simpatico e disponibile

Comment

• Font Size
          grazie Alecaf? terr? in considerazione anche lui.. in realt? gi? lo conoscevo ma f? poche date e sempre in estate.. speravo di trovare qualcosa per marzo/aprile.. cmq grazie lo stesso!!

altri ne conoscete??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chris PCM View Post
            grazie Alecaf? terr? in considerazione anche lui.. in realt? gi? lo conoscevo ma f? poche date e sempre in estate.. speravo di trovare qualcosa per marzo/aprile.. cmq grazie lo stesso!!

altri ne conoscete??
            In quel periodo dovrebbe farli anche motoracing colombo o braghi racing

Comment

• Font Size
              io so' che IVAN CLEMENTI dovrebbe effettuare dei corsi in pista a magione con un nuovo organizzatore....WWW.WARMUPRACING.COM
              e che SANNA come l'anno scorso, dovrebbe effettuare dei corsi con WWW.FLORENCERACINGTEAM.IT
              il sito dovrebbe essere attivo tra qualche giorno.....
              comunque dipende tutto dal tuo attuale livello!!!

Ti pongo qualche domanda per rendermiconto come stai messo....
              in quanto giri di passo a magione?
              giro record?
              sai indicarmi tempi in altri circuiti?
              quate volte conti di andarci in pista nel 2008?

ho visto che siamo anche vicini....eventualmente ci troviamo e andimo a girare insieme...io vado spesso a Magione co un bel gruppetto di amici...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccioans View Post
                Ti pongo qualche domanda per rendermiconto come stai messo....
                in quanto giri di passo a magione?
                giro record?
                sai indicarmi tempi in altri circuiti?
                quate volte conti di andarci in pista nel 2008?

ho visto che siamo anche vicini....eventualmente ci troviamo e andimo a girare insieme...io vado spesso a Magione co un bel gruppetto di amici...
                ciao ciccioans! grazie per le dritte!
                alura..
                passo per ora 1.25
                best 1.24.3
                altri circuiti nisba.. son stato solo due volte a magione..
                quante volte??? dipende da troppi fattori.. ma quest'anno spero almeno 3 o 4

l'idea del corso nasce dal fatto che vorrei scendere fino al 21, e visto che sono sempre solo (nel mio gruppo sono il + veloce) e "autodidatta" visto che nessuno mi d? indicazioni vorrei avere una persona qualificata.. non posso sempre attaccarmi a chi non conosco per avere una lepre e farmi correggere impostazione e tecnica..

vicini quanto?? di dove sei? nel profilo non ? scritto...

fammi sapere , grazie mille ciao!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  ciao ciccioans! grazie per le dritte!
                  alura..
                  passo per ora 1.25
                  best 1.24.3
                  altri circuiti nisba.. son stato solo due volte a magione..
                  quante volte??? dipende da troppi fattori.. ma quest'anno spero almeno 3 o 4

l'idea del corso nasce dal fatto che vorrei scendere fino al 21, e visto che sono sempre solo (nel mio gruppo sono il + veloce) e "autodidatta" visto che nessuno mi d? indicazioni vorrei avere una persona qualificata.. non posso sempre attaccarmi a chi non conosco per avere una lepre e farmi correggere impostazione e tecnica..

vicini quanto?? di dove sei? nel profilo non ? scritto...

fammi sapere , grazie mille ciao!
                  SIAMO MOLTO VICINI....SONO DI PIOMBINO(LI)...
                  COMUNQUE SECONDO ME SE NON CI SONO PROPRIO DEGLI ERRORI EVIDENTI SU IMPOSTAZIONE GUIDA E TECNICA SCENDI TRANQUILLAMENTE CON I TEMPI ANCHE SENZA CORSO....I SOLDI DEL CORSO TE LI RISPARMI PER UN ALTRA GIORNATA INPISTA!!!
                  LA PROSSIMA SETTIMANA VENGO A GROSSETO PER FAR CONTROLLARE IL TELAIO DELLA MOTO...E PER VISIONARE UN NINJA 600 DA IMMATRICOLARE PER UN MIO AMICO!

Comment

• Font Size
                    ti mando in pm il mio numero di cell.. mi fai un fischio, ci prendiamo un caff? si f?n due chiacchere e magari se ? bel tempo ti presento Babi..
                    per quanto riguarda i soldi del corso.. sicuramente hai ragione con un p? di pratica in + si migliora.. ma cmq gli errori ci sono e sono io stesso ad esserne sicuro.. quindi farmi aiutare da qualcuno molto + esperto lo reputo cmq un buon investimento!

Comment

X
                    Working...
                    X