Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? su Imola??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Novit? su Imola??

    Ma nessuno sa pi? niente di Imola..a che punto sono?? Riusciremo a girarci in questa stagione??

  • Font Size
    #2
    Sono al punto che ho descritto qualche settimana fa nel mio post a riguardo...

    Ergo, bench? parlino e parlino sono ancora in alto mare!

    Ora c'? il gestore, tale gruppo norman 95...Stanno presentando in questo periodo diversi "progetti" per svariati usi del circuito, che per ora resta NON OMOLOGATO, ma ovviamente stanno parlando solo di F1(che tanto prima di 3 anni non torner? mai), di passeggiate per i cittadini, di visite guidate(WOW) e chicca delle chicche di concerti, cio? come far rovinare subito l'impianto da una massa di barbari senza rispetto...

    Di prove libere per noi manco a parlarne...

    Intanto quei furboni che se lo son preso in gestione ci girano dentro con la loro Murcielag? privata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non per essere pessimista, ma non si girerà mai più.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cferri29 View Post
        Non per essere pessimista, ma non si girer? mai pi?.
        Per contratto il nuovo gestore mi sembra sia obbligato a fare almeno 40 giornate di eventi tra auto e moto...Quindi speriamo bene...In ogni caso se anche solo provano a chiudere ci mobilitiamo in massa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato..perch? ? a 100 km da casa mia ..e veniva veramente comoda..oltre ovviamente all'indiscutile qualit? del circuito..che non ha paragoni!!

          Comment

          X
          Working...
          X