Ciao quest anno andro per la prima volta in pista e vorrei sapere che tempi si fanno nella pista di rijeka,e in che tempi potrei girare io che non sono di certo un pilota cosi tanto per avere un tempo con il quale poter paragonare quelli che faro io grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi a rijeka
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ciao, anch'io non sono certo un pilota, ma sono stato qualche volta a Rijeka, e posso darti tutti i miei tempi per avere un idea, poi ci sar? sicuramente qualcuno che ha fatto e f? meglio di me:
2002, moto Yamaha Thundercat600, originale: 1' 55" (tempo manuale)
2003, stessa moto, 1' 55" (tempo manuale), esperienza breve perch? sono volato il mattino, e ho spaccato la moto.
2007, maggio, moto gsx-r1000 k3, appena presa dopo 2 anni di stop moto. 1' 51" (tempo manuale)
2007, ottobre, stessa moto, 1' 48" 70. ( mi sono comprato il crono g.p.t.)
Quest'anno devo assolutamente scendere sotto l' 1 e 46".
-
vedo che ti tieni in forma ALEK ci vediuamo a le luc
come mi piacerebbe smanettare a rekkia
dovr? aspettare fino al 3/4 giugno non so se ce la far?
Comment
-
Grazie per i tempi ? bello poter avere un tempo per avere un minimo di paragone giusto cosi da capire se ? meglio che cambio sport opppure se merito di continuare
Comment
-
Io.
Prima volta a Rijeka
2005 Ducati 749, fatto 14 giri e poi sbiellato.... 1.53 come miglior tempo
2006 Ducati 999, tre giornate in tutto l'anno, miglior tempo 1.53.... poi a fine stagione in ottobre fatto due giorni e girato in 1.48.
2007 Ducati 999, fatto 8 giornate, ogni volta mi sono migliorato e sono arrivato il 5 novembre con passo di 1.41 e best di 1.40.600.
Tempi sempre con trasponder. Non sono un pilotone, ma provo a cavarmela.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
prima volta a RIJEKA,stando dietro a uno e tenendo i tempi con il cronometro manuale che ha di serie,ho fatto 1:41:60,la seconda volta che ci sono andato (mi sono comprato il trasponder) non ho trovato nessuno che mi facesse strada ed ho fatto un 43 basso,la terza volta 41:20 e la quarta 40:26 sempre senza lepre quest'anno se non vado sotto il 40 mi ritiro
Comment
-
beh la prima cosa che noterai quando sarai a rijeka sar? l'enorme differenza dei tempi che la gente dichiara a parole e quello che invece dimostra sul campo .
cmq a rijeka vige il muro del 1.48, se vai sotto la prima volta vuol dire che stai iniziano molto bene
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostCiao quest anno andro per la prima volta in pista e vorrei sapere che tempi si fanno nella pista di rijeka,e in che tempi potrei girare io che non sono di certo un pilota cosi tanto per avere un tempo con il quale poter paragonare quelli che faro io grazie ciao
Comment
-
Come prima uscita cerca di imparare le traiettorie + redditizzie ... e li vab gi? secondi senza sforzo.
Poi quando la confidenza aumenta inizia a spingere forte... l'importante ? andare per step
Cmq 1:50 ? il riferimento per la prima volta [imho]
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmi sento un po' na pippa
dopo un anno di pistate ho girato a rekkia in 1'41"64 in garetta (quindi con lepre davanti)
sennò da solo in 1'42"11
lunedì si va di abbonamento con la Bobbina....Last edited by matley; 26-01-08, 09:10.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by matley View Postquest'anno allora mi fai da lepre..... io sono fermo a 1:43:4.... per? adesso ho 3 kg in meno, speriamo di mantenerli....
luned? si va di abbonamento con la Bobbina....
bene bene sto anno ci si becca parecchio
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by banny View Postbeh la prima cosa che noterai quando sarai a rijeka sar? l'enorme differenza dei tempi che la gente dichiara a parole e quello che invece dimostra sul campo .
Originally posted by banny View Postcmq a rijeka vige il muro del 1.48, se vai sotto la prima volta vuol dire che stai iniziano molto bene
Comment
X
Comment