Originally posted by Swartzy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi a rijeka
Collapse
X
-
balbo,che è venuto una sola volta a rijeka,ha fatto il migliore in 1'46".La mia prima volta fu un 1' e 45"...col tempo e impegno si migliora!ora,il mio best è di 1'37",con un k5 originalissimo.....quindi,abbi solo pazienza!
Comment
-
Meno male che quando vado io a Rijeka non ci sono cos? tanti proiettili in giro!! La prima volta che ho visto Rijeka, nel 2004, ho girato in 53" senza essere soddisfatto... Avevo paura dopo tutte le raccomandazioni sentite e la moto era nuova nuova... Poi ho cominciato a prendere confidenza e la seconda volta sono passato a 48"... da l?, pi? o meno, levavo un paio di secondini ogni volta fino ad arrivare al 43"... L'anno scorso giravo regolarmente sul 41" alto di passo e qualche puntata sul 40".... ma ti assicuro che ho dovuto forzare parecchio per arrivarci. E ti dico anche che girando in 41" passi una marea di gente e non ti passa quasi nessuno...
Comment
-
l'anno scorso, 3 volta in pista in vita mia, 2 volta con il mille,prima volta a Rijeka.
best 1.43,36 su R1 2007.
Ho iniziato girando in 48 e poi il passo si è stabilizzato sul 44.
La parte difficile è la buca , non riesco a capirla ancora bene.Avrei bisogno di qualcuno che mi tiri!Se provavo a star dietro a chi mi passava in quel punto,ogni volta che aprivo la moto derapava e lo perdevoLast edited by Fredsbk; 26-01-08, 14:46.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostMeno male che quando vado io a Rijeka non ci sono cos? tanti proiettili in giro!!
p.s. Si fa per scherzare un p?!
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostE' un antico vizio del motociclista, un p? come il pescatore o il cacciatore.... se dice che ha girato in 30-31, qualsiasi sia la pista, e tu non hai potuto vederlo dal vivo, pensa pure che in realt? ? sul 33-34...
p.s. Si fa per scherzare un p?!
eh si...un conto ? il best lap! un conto ? quanto si riesce a tenere di passo....
ankio ci ho girato 3 volte....la prima 47" col 636 '05 la seconda 44"6 col 636 '03 e la 3za 43"3 sempre col '03 .
ma parlo di best.
concordo ke a girare in sotto al 45" di passo son ben poki quelli ke ti passano... (poi io avendo il 6 in rettilineo pago un po'....ma almeno freno dopo ehehe)...
vai tranquillo ke la prima volta non devi pensare al tempo...anke se sarai sopra al 50 kissenefrega.
se sarai intorno al 47-48 puoi ritenerti soddisfatto! poi come hai visto dalle nostre esperienze ogni volta si migliora! ...poi arrivati a un certo punto..devi essere proprio bravo e prender dei riski x migliorarti...cmq rijeka ? una pista a cui devi inizialmente dare del lei dato ke si gira molto forte.....e ha molti segreti....la maggior parte dei quali x me son ancora da svelare eheheh
Comment
-
Eeeeeeh Sergione...c'hai proprio ragione
Ora poi non ricordo quante volte ci sono andato, cmq i miei progressi negli anni son stati questi: 1,51 - 1,46 - 1,44
Poi purtroppo non ci ho + girato...speriamo di potermi rifare quest'anno
Comment
-
tecnoteam che gira spesso a rijeka ha dei turni apposta x chi gira sotto il 1.40, se ce la fai ti dà l'autoadesivo x entrare in quei turni.
Questo mi fà pensare che 1.40 sia il limite tra chi va forte e chi no.
certamente x farlo le prime volte devi essere uno veramente veloce, rijeka è una pista x niente facile.Last edited by abe; 26-01-08, 23:05.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostEeeeeeh Sergione...c'hai proprio ragione
Ora poi non ricordo quante volte ci sono andato, cmq i miei progressi negli anni son stati questi: 1,51 - 1,46 - 1,44
Poi purtroppo non ci ho + girato...speriamo di potermi rifare quest'anno
io la prima volta con r1 98 originale fari frecce tutto, con le mez 3 stradali intorno al 45, 46 ma di passo 49 nn vi dico le gomme a mezza giornata come stavano
ora con rsv 04 originale (solo scarico e carene in vtr) il passo quando vado dentro così a spasso è 41 alto 42 così nn combino casini e ho un po' di margine
in qualifica l'anno scorso ho fatto 39 alto e in garetta tenevo il passo del 40 basso. ho tutto documentato coi fogli dei tempi che ti danno a fine giornata
così nn faccio la figura del ciula
cmq x la prima volta se arrivi a 48-50 vai bene tranqui se fai di + va bene lo stesso nn siamo piloti da gpLast edited by tex; 26-01-08, 23:14.
Comment
-
X
Comment