Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi a rijeka

Ciao quest anno andro per la prima volta in pista e vorrei sapere che tempi si fanno nella pista di rijeka,e in che tempi potrei girare io che non sono di certo un pilota cosi tanto per avere un tempo con il quale poter paragonare quelli che faro io grazie ciao

• Font Size
    Ciao, anch'io non sono certo un pilota, ma sono stato qualche volta a Rijeka, e posso darti tutti i miei tempi per avere un idea, poi ci sar? sicuramente qualcuno che ha fatto e f? meglio di me:

2002, moto Yamaha Thundercat600, originale: 1' 55" (tempo manuale)
    2003, stessa moto, 1' 55" (tempo manuale), esperienza breve perch? sono volato il mattino, e ho spaccato la moto.
    2007, maggio, moto gsx-r1000 k3, appena presa dopo 2 anni di stop moto. 1' 51" (tempo manuale)
    2007, ottobre, stessa moto, 1' 48" 70. ( mi sono comprato il crono g.p.t.)

Quest'anno devo assolutamente scendere sotto l' 1 e 46".

Comment

• Font Size
      vedo che ti tieni in forma ALEK ci vediuamo a le luc
      come mi piacerebbe smanettare a rekkia
      dovr? aspettare fino al 3/4 giugno non so se ce la far?

Comment

• Font Size
        Grazie per i tempi ? bello poter avere un tempo per avere un minimo di paragone giusto cosi da capire se ? meglio che cambio sport opppure se merito di continuare

Comment

• Font Size
          Io.
          Prima volta a Rijeka
          2005 Ducati 749, fatto 14 giri e poi sbiellato.... 1.53 come miglior tempo
          2006 Ducati 999, tre giornate in tutto l'anno, miglior tempo 1.53.... poi a fine stagione in ottobre fatto due giorni e girato in 1.48.
          2007 Ducati 999, fatto 8 giornate, ogni volta mi sono migliorato e sono arrivato il 5 novembre con passo di 1.41 e best di 1.40.600.

Tempi sempre con trasponder. Non sono un pilotone, ma provo a cavarmela.

Comment

• Font Size
            Complimentoni dal 2005 al 2007 ai migliorato di ben 13 secondi cavolo bravissimo

Comment

• Font Size
              prima volta a RIJEKA,stando dietro a uno e tenendo i tempi con il cronometro manuale che ha di serie,ho fatto 1:41:60,la seconda volta che ci sono andato (mi sono comprato il trasponder) non ho trovato nessuno che mi facesse strada ed ho fatto un 43 basso,la terza volta 41:20 e la quarta 40:26 sempre senza lepre quest'anno se non vado sotto il 40 mi ritiro

Comment

• Font Size
                beh la prima cosa che noterai quando sarai a rijeka sar? l'enorme differenza dei tempi che la gente dichiara a parole e quello che invece dimostra sul campo .
                cmq a rijeka vige il muro del 1.48, se vai sotto la prima volta vuol dire che stai iniziano molto bene

Comment

• Font Size
                  Grazie questa era proprio la risposta che ci tenevo ad avere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diana1971 View Post
                    Ciao quest anno andro per la prima volta in pista e vorrei sapere che tempi si fanno nella pista di rijeka,e in che tempi potrei girare io che non sono di certo un pilota cosi tanto per avere un tempo con il quale poter paragonare quelli che faro io grazie ciao
                    Non preoccuparti per i tempi, vedrai che in ogni caso ti divertirai comunque!

Comment

• Font Size
                      Come prima uscita cerca di imparare le traiettorie + redditizzie ... e li vab gi? secondi senza sforzo.

Poi quando la confidenza aumenta inizia a spingere forte... l'importante ? andare per step

Cmq 1:50 ? il riferimento per la prima volta [imho]

Comment

• Font Size
                        mi sento un po' na pippa

dopo un anno di pistate ho girato a rekkia in 1'41"64 in garetta (quindi con lepre davanti)

sennò da solo in 1'42"11

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          mi sento un po' na pippa

dopo un anno di pistate ho girato a rekkia in 1'41"64 in garetta (quindi con lepre davanti)

sennò da solo in 1'42"11
                          quest'anno allora mi fai da lepre..... io sono fermo a 1:43:4.... però adesso ho 3 kg in meno, speriamo di mantenerli....

lunedì si va di abbonamento con la Bobbina....
                          Last edited by matley; 26-01-08, 09:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matley View Post
                            quest'anno allora mi fai da lepre..... io sono fermo a 1:43:4.... per? adesso ho 3 kg in meno, speriamo di mantenerli....

luned? si va di abbonamento con la Bobbina....
                            anche io ho fatto l'abbonamento con bobo

bene bene sto anno ci si becca parecchio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by banny View Post
                              beh la prima cosa che noterai quando sarai a rijeka sar? l'enorme differenza dei tempi che la gente dichiara a parole e quello che invece dimostra sul campo .
                              io sono apposto con la coscenza

Originally posted by banny View Post
                              cmq a rijeka vige il muro del 1.48, se vai sotto la prima volta vuol dire che stai iniziano molto bene
                              comunque quoto

Comment

X
                              Working...
                              X