Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdita della visiera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perdita della visiera

    Domenica 20 gennaio a Valencia dopo una bella craniata sull'asfalto ho dovuto rinunciare agli ultimi 2 turni perch? nella caduta mi ? saltata la visiera che si ? anche spezzata!! mentre la moto non si ? fatta nulla !preciso che il casco era un Suomy (si pu? dire? ) a qualcuno di voi ? capitato niente del genere?
    Ps preciso anche che ho battuto con la nuca non col davanti

  • Font Size
    #2
    stando a quanto dicono gli operatori del settore un casco dopo un urto perde le sue caratteristiche e andrebbe cambiato...
    anche se non avresti peso la visiera gli ultimi due turni non li avresti fatti in sicurezza

    Comment


    • Font Size
      #3
      non diamo troppo scontato il consumismo per avere dei soldi in tasca si fatica ed e meglio fare controllare il casco prima di cambiarlo non sempre e da buttare

      Comment


      • Font Size
        #4
        esatto ,il mio ex casco ha preso di quelle botte ...solo dopo che si è sfondato l'ho cambiato,ma lo uso ancora per correre con i kart

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pisepazzo View Post
          non diamo troppo scontato il consumismo per avere dei soldi in tasca si fatica ed e meglio fare controllare il casco prima di cambiarlo non sempre e da buttare
          io dopo colpi secchi lo ho buttato... ovviamente se mi cade dalla moto nn lo cambio...
          per? dopo un colpo secco nn mi sono mai pi? fidato ad usarlo sopratutto in pista... alla fine spendo un botto di soldi sulla o per la moto almeno preferisco andare in sicurezza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mark64moto View Post
            Domenica 20 gennaio a Valencia dopo una bella craniata sull'asfalto ho dovuto rinunciare agli ultimi 2 turni perch? nella caduta mi ? saltata la visiera che si ? anche spezzata!! mentre la moto non si ? fatta nulla !preciso che il casco era un Suomy (si pu? dire? ) a qualcuno di voi ? capitato niente del genere?
            Ps preciso anche che ho battuto con la nuca non col davanti
            Da quello che ho capito,la visiera ? un p? il tallone d'Achille dei caschi Suomy, non ? la prima volta che sento parlare delle visiere Suomy che si staccano...? successo anche ad un mio amico....

            Comment


            • Font Size
              #7
              direi che la visiera è l'ultimo dei miei problemi in caso di caduta...

              se no fattene rivettare una così non la perdi di sicuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                io lo ridesagnato un paio di volte........
                ma dopo l'ultima bomba alle biondetti ? da buttare......visiera andata e anche i miei occhiali da vista spaccati in 2......ancora mi chiedo come ho fatto ha non grattare il naso......
                sto molto attento alla sicurezza era un arai doohan del 98....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando cadi può capitare di perdere la visiera a seconda, ovviamente, della dinamica dell'urto... un mio amico, la scorsa volta ha perso la visiera rotolando nella ghiaia... menomale che io previdente, avevo portato delle visiere di ricambio, altrimenti anche per lui la giornata in pista sarebbe finita molto presto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    quando cadi pu? capitare di perdere la visiera a seconda, ovviamente, della dinamica dell'urto... un mio amico, la scorsa volta ha perso la visiera rotolando nella ghiaia... menomale che io previdente, avevo portato delle visiere di ricambio, altrimenti anche per lui la giornata in pista sarebbe finita molto presto!
                    queste cose sono quelle che ti fanno rosicare di piu' perche' magari non puoi girare per una cazzata simile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la visiera del suomy l'ho persa sul rettilineo di Adria!Non comprer? mai pi? Suomy logicamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io porto sempre due caschi in pista tanto nel furgone c'è posto........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fredsbk View Post
                          io la visiera del suomy l'ho persa sul rettilineo di Adria!Non comprer? mai pi? Suomy logicamente...
                          Temo neanche io.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X