Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kicenza o nn licenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kicenza o nn licenza

    ragazzi una info... ma ci sono giornate solo per gente con licenza? dato che ne ho sentite di tutti i colori lo scorso hanno nn vorrei rischiare di andare con fulminato in pista e quaindi andare con gente seria...
    dato che ritorna da un incidente che per quasi 2 anni mi ha tolto dalle piste, nn sar? veloce e sarebbe un problema se prendessi la licenza...
    costo e come prenderla?
    grazie per le info...

  • Font Size
    #2
    io l'anno scorso ho girato coi licenziati per la prima volta al mugello,io pensavo di andare fortino ma mi sono ritrovato con gente che mi passava da tutte le parti. questo per dirti che andare coi licenziati, anche se non vuol dire che sono piloti,bisogna andare abbastanza forte per non dare disturbo a loro. magari tu non hai di questi problemi. certo è anche vero che girare con gente che va più forte di te,parlo sempre del mio caso, aiuta a migliorarsi ed abbassare i tempi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra anche che le giornate si pagano di più

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che il costo è relativo... nn sono li ogni 2 giorni...
        in effetti quello che mi preoccupa e come andrò...
        pesie anche io pensavo di nn passeggiare... ma manco di andare da temponi... poi sopratutto ora che bene o male almeno la prima giornata nn sarò tanto tranquillo... 2 anni senza pista quasi... nn vorrei che fosse più controproducente che altro...

        Comment

        X
        Working...
        X