Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2008;notizie ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    intendo lusso nel senso ke ? una cosa in +..... gi? ? difficile considerare un bene primario l'auto o la moto come mezzo di trasporto.....figuriamoci x ki ce l'ha solopista...dedicata esclusivamente al divertimento!
    non voglio parlar di cifre.....per me i 5mila euro delle nostre moto son tantissimi (e nel mio caso come credo il tuo, se la spacco riamngo senza).....per altri son bazzecole... c'? ki si va a divertire con gli aerei no?...
    ma c'? anke ki si accontenta di giocare a biglie.

    x questo la considero un lusso...e x questo dobbiam sottostare ai prezzi ke ci vengono offerti.
    se no come dici te, se a me, te e altri non bastano i soldi x farlo.....non lo faremo +, noi ci staremo male ...

    ....ma non gliene fregher? niente a nessuno....e le piste rimarranno comunque piene.
    t quoto tutta la vita.....ma sta cosa mi fa incazzare da morire!!!!!!!!va be,? inutile continuare a parlarne.....oh,se c si organizza si puo inaugurare Franciacorta insieme con un po d ragazzacci!!!!!!magari si apre un post al momento giusto!!!!ciao HULK!!!!

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by lollo64 View Post
      t quoto tutta la vita.....ma sta cosa mi fa incazzare da morire!!!!!!!!va be,? inutile continuare a parlarne.....oh,se c si organizza si puo inaugurare Franciacorta insieme con un po d ragazzacci!!!!!!magari si apre un post al momento giusto!!!!ciao HULK!!!!

      io se mi risponde rio dovrei organizzare una mezza al 7 aprile e x le trasferte vicine il mio gruppo sale a 15-20 persone

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by lollo64 View Post
        quello che dici ? giusto in parte.....ok fare pagare care le piste da mondiale,con una lunga storia alle spalle e con tanta gloria....Misano,Mugello,Monza ecc....ma cavolo,una pista che in confronto a quelle nn vale una cicca nn puo costare 200 euro per la giornata!!!!!voglio dire,Misano vale c vale 70 euro in piu....ma Franciacorta ne vale 140 in meno!!!!!!!io,come te,sacrifico molte cose pur d soddisfare la mia passione ma *****,1/5 del mio stipendio per fare una giornata a Franciacorta col traffico....gia ? uno sport costoso...aumentando continuamente i prezzi io,come te e moltissimi altri lasceranno la pista solo perch? il porco deve ingrassare piu d quanto nn lo sia gia!!!!detto questo,vado a lavorare......ciao!!!
        quoto, ma purtroppo se vogliamo girare ci dobbiamo adeguare alle loro regole altrimenti possiamo stare anche a casa tanto se non andiamo noi il tutto esaurito lo fanno lo stesso. lo sanno che comunque la gente ci va lo stesso!

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          io se mi risponde rio dovrei organizzare una mezza al 7 aprile e x le trasferte vicine il mio gruppo sale a 15-20 persone
          ok,contami!!!!!porto anche io un bel po d esauriti....c aggiorniamo piu avanti!!!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by messainpiega View Post
            quoto, ma purtroppo se vogliamo girare ci dobbiamo adeguare alle loro regole altrimenti possiamo stare anche a casa tanto se non andiamo noi il tutto esaurito lo fanno lo stesso. lo sanno che comunque la gente ci va lo stesso!
            ...gia....va be,ma tanto che ce ne frega,a noi va bene pure Chignolo e Castelletto,no????fanculo,basta che si gira!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #261
              Bravi ragazzi, cos&#236; si che va bene!!!!!
              Cia sar&#242; anch'io, forse addirittura il 2 Marzo, non accettano bonifici perch&#232; forse la pista non sar&#224; pronta ma se non &#232; il 2 sar&#224; il 9!!!

              Bella la nuova stagione!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #262
                Bravi ragazzi, cos? si che va bene!!!!!
                Cia sar? anch'io, forse addirittura il 2 Marzo, non accettano bonifici perch? forse la pista non sar? pronta ma se non ? il 2 sar? il 9!!!

                Bella la nuova stagione!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Mi sa che la giornata ci scappa anche se 200 euri non sono proprio pochissimi
                  Per? considerando che la pista ? vicina sepoff?...
                  200 euro mi sembrano davvero tanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by RedDevil View Post
                    200 euro mi sembrano davvero tanti...
                    secondo me per franciacorta sono un'enormit?!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      saran tanti,su questo non ci piove,ma piuttosto di darli ad ADRIA...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        secondo me per franciacorta sono un'enormit&#224;!!!!
                        e pensare ke sarebbe bastato fare un 180 euro e non ci sarebbero state tutte ste polemike....

                        in fondo 20 euro purtroppo ormai non sono niente....ma son quelle cose ke t fan far le cose lo stesso...ma un po' meno volentieri...

                        va beh...cmq io sto organizzando x il 7 (oppure il 6 a turni).

                        +ttosto vorrei puntare il dito sul fatto ke bisogna fare il bonifico entro MAX 3 GG dalla prenotazione!

                        cakkio...io se muovo 15 persone ......di solito prima sento la disponibilit&#224; della data, kiedo conferma a ki &#232; interessato e poi blocco i posti.....ma da quel giorno fino al pagamento pu&#242; passare anke una settimana o + xk&#233; non &#232; come quando vai a girare in 2 persone! e non ti permetti di anticipare i soldi, quindi devi raccoglierli e non tutti abitano al tuo paese e li vedi tt i gg.

                        il problema &#232; ke con soli 3gg buoni x il pagamento....dovresti prenotare avendo gi&#224; i soldi in mano.....ma come fai a programmare la data se non hai sentito la disponibilit&#224; della pista e kiesto conferma agli amici????? puoi dar x certo ke il posto '&#232; solo quando prenoti 2 mesi prima!

                        se invece prima decido la data, poi raccolgo i soldi, poi rikiamo x prenotare e mi dicono ke non ci son + posti ca22o faccio?
                        oppure se sgarro di un giorno e mi hanno dato via i posti in automatico?....

                        non mi piace sta cosa....si &#232; passati dalla prenotazione senza pagare...ad una prenotazione con pagamento anticipato e vincolo di 3gg.

                        2ndo me verran fuori disguidi e casini e si smolleranno un po'....
                        Last edited by /\|</\$|-||; 06-02-08, 23:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          questi devono ancora aprire e gia' si sentono i padroni del mondo....ma

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            saran tanti,su questo non ci piove,ma piuttosto di darli ad ADRIA...
                            anche perch? ADRIA sono 215 euro la giornata!!!
                            quoto /\|</\$|-|| facendo 180 euro avrebbero fatto la parte dei SIGNORI non avrebbero creato polemiche e forse avrebbero messo in "crisi" la politica degli altri...

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by rio71 View Post
                              Calendario on line sul nostro sito..date un occhio
                              ...ma dov'e` il calendario? ...non lo trovo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                se ti pu? servire QUI trovi moltissimo
                                Last edited by andreanet; 07-02-08, 10:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X