credo che 120 iscritti in una pista dove ne possono entrare 40 siano veramente tanti... code assicurate.. è vero che su 8 ore se ne giri effettivamente 2,5 è tanto.. ma il problema sta nella distribuzione ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2008;notizie ufficiali
Collapse
X
-
Originally posted by jasper99 View Post120 moto a fraciacorta!!!
Ragazzi 120 son davvero troppe....
Sono assolutamente senza parole.... W i crucchi
120 sul nuovo di Franciacorta (2680 metri) non sono pochi, ma nemmeno tanti da non poterci girare.
Almeno spero, visto che e' il circuito piu' vicino a casa mia!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Allora,eccomi di ritorno da Franciacortarima puntualizzazione i 120 piloti sono tutti quelli della giornata,ossia quelli che fanno solo la mattina,quelli che fanno solo il pomeriggio,e quelli che fanno giornata intera.L'anno scorso erano circa 90,quindi credo che non ci siano problemi.Per tutte le altre novit? sono proposte che vanno verificate sul campo e quindi sono suscettibili di cambiamenti,mi sembrano proposte interessanti,ma vedremo.Noi iniziamo il 28 marzo,ce n'? di tempo per discutere...
Comment
-
-
Un conto ? avere 120 moto che devono entrare un conto ? averne 80 (40 mattina 40 giornata e 40 pomeriggio).Comunque non preoccupatevi,saremo i primi(essendo direttamente interessati) a verificare il tutto...non voglio mica fare la coda !
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostUn conto ? avere 120 moto che devono entrare un conto ? averne 80 (40 mattina 40 giornata e 40 pomeriggio).Comunque non preoccupatevi,saremo i primi(essendo direttamente interessati) a verificare il tutto...non voglio mica fare la coda !
Grazie!
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postio ho capito 40 mattina - 40 pomeriggio - e 40 giornata intera
vale a dire 80 moto sulle 8 ore
ma è troppo bello e non ci credo
oh rio.. ma quindi io non giro?
c'è scritto che due piloti non possono usare la stessa moto
spiegami anche questa per favoreLast edited by ladyduke; 29-01-08, 19:38.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM