Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2008;notizie ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Samuel View Post
    ma da appassionato motociclista e pistaiolo accanito ogni volta che giro in italia mi sembra di essere preso per il culo.
    In effetti, ? difficile non sentirsi cos?

    Comment


    • Font Size
      #122
      35 euro è equilibratissima come cifra per i turni e questa la confermo...anche magione paga 35 euro un turno e come lunghezza e tracciato è pressochè identico....

      l'unica cosa è che davvero 120 persone sono troppissime tropperrime....diventa davvero un macello cosi! e si ricreano i soliti disagi,code al cancelletto,bandiere rosse per far girare tutti,moto a 1000mila gradi(io ho anche questo problema,non so voi,avendo radiatore maggiorato senza ventola di rafreddamento,e potendo accenderla soltanto con l'avviatore devo arrivare li gia in moto e pronto per entrare....e non posso stare 20 minuti fermo!!!)ciò porterebbe diversa gente a escludere a priori franciacorta....


      dai che il progetto è buono e la volotà di far bene mi sembra che ci sia!!! basta far cose sensate..

      Comment


      • Font Size
        #123
        ragazzi basta prendere le giornate intere o le mezze giornate,i turni sono sempre stati un furto..e lo abbiamo sempre saputo!!!possono essere validi solo se una persona deve provare una moto dopo qualche modifica per poi rimetterci le mani,quello si!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by frankie22 View Post
          ragazzi basta prendere le giornate intere o le mezze giornate,i turni sono sempre stati un furto..e lo abbiamo sempre saputo!!!possono essere validi solo se una persona deve provare una moto dopo qualche modifica per poi rimetterci le mani,quello si!!

          questo lo sappiamo....allora vogliamo affrontare il discorso della giornata intera?

          meglio di no va...passo e chiudo

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by rio71 View Post
            Be adesso ..posso essere d'accordo sulla giornata ma i 35 ? a Varano sono anni che li paghiamo,non mi sembra una cifra esagerata
            no rio non mi hai capito, il mio dissenso sul "hai capito i signori" stava per le giornate a turno di sabato e domenica, dove ovviamente c'? il pienone non per il costo...poi per i 35 euro ognuno la vede come vuole, ? il mercato che fa il prezzo...

            Comment


            • Font Size
              #126
              http://www.autodromodifranciacorta.i...ove_libere.php

              Comment


              • Font Size
                #127

                e dove sono finiti gli organizzatori???

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Tony race View Post
                  e dove sono finiti gli organizzatori???

                  organizza solo il circuito ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    e mi pare confermato il numero massimo di 120 prenotazioni a giornata

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      mi sembra strano....qualcosa non mi torna

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Tony race View Post
                        mi sembra strano....qualcosa non mi torna
                        cosa???

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Docste View Post
                          e mi pare confermato il numero massimo di 120 prenotazioni a giornata
                          ___________________________________
                          mi sembrano un po troppe...prevedo file

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Docste View Post
                            cosa???
                            _______________________________________________
                            hahaha chiaro ? chiaro,credo che comunque possa succedere questo,un organizzatore si acquista la giornata o almeno tutti i biglietti e per maggiore sicurezza far? entrare meno persone,ma di conseguenza il prezzo del biglietto coster? di piu. Io molto probabilmente opter? per ghirare con piu sicurezza e meno gente...mah vediamo cosa succede aspettiamo chi ne sa piu di noi:-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              tanto x fare 1 paragone... ho girato a LeLuc ed il numero max di prenotazioni era 55... su 2,2 km

                              Franciacorta 120 su neanche 2,7 km

                              poi vabb? aggiugiamioci pure il prezzo... 90 euro contro 200

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by nik74 View Post
                                tanto x fare 1 paragone... ho girato a LeLuc ed il numero max di prenotazioni era 55... su 2,2 km

                                Franciacorta 120 su neanche 2,7 km

                                poi vabb? aggiugiamioci pure il prezzo... 90 euro contro 200
                                Anche le 40 moto in pista mi preoccupano: con 45 a Rijeka (4,2 km) non si gira in sicurezza n? ci si diverte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X