Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2008;notizie ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Enry9 View Post
    ah ho dimenticato di dire che l'autodromo mi ha detto che le moto in pista saranno 40...per? rio ha detto 36 quindi non so..
    sono appena tornato da castrezzato, i lavori procedono

    rio fa benissimo (per la sicurezza e per il piacere di guida) a metterne dentro meno di quelli massimi, basta che poi fuori non ne metta appunto il triplo

    Comment


    • Font Size
      #107
      Questa è una mia opinione: ma non credo che per la mezza o giornata intera prendano 120 prenotazioni... io credo intorno alle 80/90! Altrimenti diventerebbe ingestibile la situazione.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Questa ? una mia opinione: ma non credo che per la mezza o giornata intera prendano 120 prenotazioni... io credo intorno alle 80/90! Altrimenti diventerebbe ingestibile la situazione.

        ? quello che si spera...ma l'autodromo pare abbia detto cos?

        rioooooo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by feperis View Post
          ? quello che si spera...ma l'autodromo pare abbia detto cos?

          rioooooo
          ora spiego come ? andata perch? altrimenti se capisce n'a mazza...
          chiamo in autodromo perch? volevo sapere cosa costava affittare il circuito per una giornata di prove libere, mi passano chi di dovere che mi dice che da quest'anno non subappaltano pi? la pista a persone esterne ma sar? sempre l'autodromo ad organizzare le giornate...a sto punto la domanda mi ? sorta spontanea e gli ho chiesto come potevo fare se avessi voluto organizzare uan giornata di prove libere per fatti miei...risposta: deve acquistare tutti i biglietti per quella giornata, ovvero 120 biglietti da 200 euro l'uno per l'intera giornata altrimenti 120 biglietti da 12o euro l'uno per la mezza...
          questo ? quello che mi ? stato detto, se poi ci sono altre strade questo lo ignoro... anche perch? non saprei spiegarmi come rio possa cos? rietrare nei costi di gestione se dovesse far pagare SOLO 200 euro...

          Comment


          • Font Size
            #110
            ah allora forse la cosa cambia...probabilmente te l'hanno detto per non farti rompere troppo i baloons
            franciacorta NON può costare 24000€ al giorno
            magione se non erro costa un terzo

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by feperis View Post
              ah allora forse la cosa cambia...probabilmente te l'hanno detto per non farti rompere troppo i baloons
              franciacorta NON pu? costare 24000? al giorno
              magione se non erro costa un terzo
              pu? essere, per? che senso ha che mi dicano una cosa del genere, potevano dirmi che le giornate erano gi? state tutte prenotate...per? rio pu? chiarire sicuramente..Rioooooo

              P.S.
              oggi ho visto il curvone, quello della parte nuova in fondo alla pista....miiiii se ? lungoooooo!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Enry9 View Post
                pu? essere, per? che senso ha che mi dicano una cosa del genere, potevano dirmi che le giornate erano gi? state tutte prenotate...per? rio pu? chiarire sicuramente..Rioooooo

                P.S.
                oggi ho visto il curvone, quello della parte nuova in fondo alla pista....miiiii se ? lungoooooo!
                Domani vado e per mercoledi faremo chiarezza totale

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by rio71 View Post
                  Domani vado e per mercoledi faremo chiarezza totale
                  e visto che ci sono te ne dico un'altra...questo valeva per i giorni infrasettimanali, mentre per i weekend e festivi solo turni da 20 min al costo di 35 Euro al turno...hai capito i signori...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ostrega 35€ per 20 minuti??? e che è, il mugello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      SE (e ripeto se) davvero prendono 120 moto x 1 giornata... ? vergognoso

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Enry9 View Post
                        e visto che ci sono te ne dico un'altra...questo valeva per i giorni infrasettimanali, mentre per i weekend e festivi solo turni da 20 min al costo di 35 Euro al turno...hai capito i signori...
                        Be adesso ..posso essere d'accordo sulla giornata ma i 35 ? a Varano sono anni che li paghiamo,non mi sembra una cifra esagerata

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by feperis View Post
                          ostrega 35? per 20 minuti??? e che ?, il mugello?
                          Il Mugello temo che quest'anno arriveremo a 60 ed oltre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by rio71 View Post
                            Il Mugello temo che quest'anno arriveremo a 60 ed oltre...
                            Incredibile....

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by rio71 View Post
                              Il Mugello temo che quest'anno arriveremo a 60 ed oltre...
                              ammazza...si vede che non ho mai girato a turni eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by rio71 View Post
                                Be adesso ..posso essere d'accordo sulla giornata ma i 35 € a Varano sono anni che li paghiamo,non mi sembra una cifra esagerata


                                scusa RIO ma per te non sara' una cifra esagerata ma per me rimane il fatto che sia per varano,sia per franciacorta, sia per qualsiasi altra in italia...la cifra e da FURTO...pero' a questo punto avete ragione voi organizzatori tanto anche se ne chidete 50 al posto di 35 il pieno lo fate lo stesso.

                                continuero' il mio esilio dalle piste italiane molto volentieri
                                scusa lo sfogo, io sono un commerciante, e se chiedo 2,00 in piu la gente non entra piu in negozio e mi tocca chiudere, le piste ogni anno aumentano senza nessun controllo e i miei colleghi prima si lamentano poi pagano....

                                ma da appassionato motociclista e pistaiolo accanito ogni volta che giro in italia mi sembra di essere preso per il culo.
                                Last edited by Samuel; 28-01-08, 16:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X