Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2008;notizie ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta 2008;notizie ufficiali

    Finalmente notizie ufficialirezzi 2008 ? 200 giornata ? 120 mezza ? 35 turni la pista aprir? a marzo con il tracciato di 2680 metri.Le prove verranno gestite dall'autodromo con la collaborazione di un numero ristretto di organizzatori.Il calendario sar? on line dal primo febbraio.Noi come HF racing in collaborazione con Burani Moto avremo un'officina nel paddock ,l'unica autorizzata per qualsiasi tipo di assistenza in tutte le giornate di prove libere.Questo per il momento ? tutto,a presto per ulteriori aggirnamenti.

  • Font Size
    #2
    Grazie Rio.

    Si sa il numero max di moto possibili all'interno del circuito in questa configurazione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn vedo l'ora di fare un bonifico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Max 36 moto in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          e quante prenotazioni?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Questo lo stiamo ancora definendo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rio71 View Post
              Noi come HF racing in collaborazione con Burani Moto avremo un'officina nel paddock ,l'unica autorizzata per qualsiasi tipo di assistenza in tutte le giornate di prove libere..
              allora se c'ho il mono che non mona vengo da te benissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi sa che la giornata ci scappa anche se 200 euri non sono proprio pochissimi
                Però considerando che la pista è vicina sepoffà...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Mi sa che la giornata ci scappa anche se 200 euri non sono proprio pochissimi
                  Per? considerando che la pista ? vicina sepoff?...
                  "non sono proprio pochissimi"...diciamo che sono una bella cifra per un cirucito di 2700m...per? credo proprio che anche io di sicuro ci far? una scappata visto che il circuito ? a 10km da dove lavoro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rio,
                    presumo che i turni siano per i giorni normali e fine settimana, quindi non quando qualche "ditta" affitta il circuito, Giusto?
                    Penso che le prime uscite stagionali le farò proprio lì..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh dai, in linea con adria...quest'anno forse un saltino lo si può anche fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non vedo l'ora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh in effetti speravo un p? meno ,anche se poi ? l organizzazione quella che conta non i 20 euri in pi? o in meno......
                          mi sa che ci vediamo anche quest anno rio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BENE! era ora.....io la prima uscita la farò a ledenon ma la 2nda sarà sicuramente a Short France !

                            Ma come siam messi a tribune e percorsi intorno alla pista?....

                            spero la pista sia ben + visibile (da vicino intendo) rispetto ad ora o rispetto a piste come adria, varano....

                            poter vedere solo dal terrazzo o alla prima staccata non è il massimo......certo...una pista x noi utenti deve essere prima di tutto bella da guidare....ma anke il resto contribuisce a rendere una pista "bella da vivere"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lascia che finiscano la pista..poi anche se il resto arriva con calma,pazienteremo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X