Finalmente notizie ufficialirezzi 2008 ? 200 giornata ? 120 mezza ? 35 turni la pista aprir? a marzo con il tracciato di 2680 metri.Le prove verranno gestite dall'autodromo con la collaborazione di un numero ristretto di organizzatori.Il calendario sar? on line dal primo febbraio.Noi come HF racing in collaborazione con Burani Moto avremo un'officina nel paddock ,l'unica autorizzata per qualsiasi tipo di assistenza in tutte le giornate di prove libere.Questo per il momento ? tutto,a presto per ulteriori aggirnamenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2008;notizie ufficiali
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sincro View PostMi sa che la giornata ci scappa anche se 200 euri non sono proprio pochissimi
Per? considerando che la pista ? vicina sepoff?...
Comment
-
Rio,
presumo che i turni siano per i giorni normali e fine settimana, quindi non quando qualche "ditta" affitta il circuito, Giusto?
Penso che le prime uscite stagionali le farò proprio lì..
Comment
-
beh in effetti speravo un p? meno ,anche se poi ? l organizzazione quella che conta non i 20 euri in pi? o in meno......
mi sa che ci vediamo anche quest anno rio
Comment
-
BENE! era ora.....io la prima uscita la farò a ledenon ma la 2nda sarà sicuramente a Short France !
Ma come siam messi a tribune e percorsi intorno alla pista?....
spero la pista sia ben + visibile (da vicino intendo) rispetto ad ora o rispetto a piste come adria, varano....
poter vedere solo dal terrazzo o alla prima staccata non è il massimo......certo...una pista x noi utenti deve essere prima di tutto bella da guidare....ma anke il resto contribuisce a rendere una pista "bella da vivere"
Comment
X
Comment