Originally posted by Samuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2008;notizie ufficiali
Collapse
X
-
35 euro è equilibratissima come cifra per i turni e questa la confermo...anche magione paga 35 euro un turno e come lunghezza e tracciato è pressochè identico....
l'unica cosa è che davvero 120 persone sono troppissime tropperrime....diventa davvero un macello cosi! e si ricreano i soliti disagi,code al cancelletto,bandiere rosse per far girare tutti,moto a 1000mila gradi(io ho anche questo problema,non so voi,avendo radiatore maggiorato senza ventola di rafreddamento,e potendo accenderla soltanto con l'avviatore devo arrivare li gia in moto e pronto per entrare....e non posso stare 20 minuti fermo!!!)ciò porterebbe diversa gente a escludere a priori franciacorta....
dai che il progetto è buono e la volotà di far bene mi sembra che ci sia!!! basta far cose sensate..
Comment
-
ragazzi basta prendere le giornate intere o le mezze giornate,i turni sono sempre stati un furto..e lo abbiamo sempre saputo!!!possono essere validi solo se una persona deve provare una moto dopo qualche modifica per poi rimetterci le mani,quello si!!
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postragazzi basta prendere le giornate intere o le mezze giornate,i turni sono sempre stati un furto..e lo abbiamo sempre saputo!!!possono essere validi solo se una persona deve provare una moto dopo qualche modifica per poi rimetterci le mani,quello si!!
questo lo sappiamo....allora vogliamo affrontare il discorso della giornata intera?
meglio di no va...passo e chiudo
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostBe adesso ..posso essere d'accordo sulla giornata ma i 35 ? a Varano sono anni che li paghiamo,non mi sembra una cifra esagerata
Comment
-
Originally posted by Docste View Postcosa???
hahaha chiaro ? chiaro,credo che comunque possa succedere questo,un organizzatore si acquista la giornata o almeno tutti i biglietti e per maggiore sicurezza far? entrare meno persone,ma di conseguenza il prezzo del biglietto coster? di piu. Io molto probabilmente opter? per ghirare con piu sicurezza e meno gente...mah vediamo cosa succede aspettiamo chi ne sa piu di noi:-)
Comment
-
tanto x fare 1 paragone... ho girato a LeLuc ed il numero max di prenotazioni era 55... su 2,2 km
Franciacorta 120 su neanche 2,7 km
poi vabb? aggiugiamioci pure il prezzo... 90 euro contro 200
Comment
-
Originally posted by nik74 View Posttanto x fare 1 paragone... ho girato a LeLuc ed il numero max di prenotazioni era 55... su 2,2 km
Franciacorta 120 su neanche 2,7 km
poi vabb? aggiugiamioci pure il prezzo... 90 euro contro 200
Comment
X
Comment