Originally posted by alex@ferro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2008;notizie ufficiali
Collapse
X
-
-
Originally posted by LoreXS View PostGuarda... nella "vecchia" Franciacorta arrivavo al limitatore di terza... con 180 metri in pi? non penso che si possano mettere altre due marce, anche se la curva di ingresso ? un po' pi? veloce... una s?, ma due... e poi arrivando pi? veloci, la staccata deve iniziare un po' prima... non so quanto siano lunghi ora, ma per esempio ad Adria io la 5? non ce la metto proprio, e il rettilineo ? lungo 600 m. (Parlo sempre di rapporti originali)
va beh gente...la soluzione ? una sola....
andiamoci e vediamo!!!!!
in Q-lo al fatto ke costi tanto.....da quant'? ke non si prova a metter le ruote su una pista nuova????? ? divertente no???
poi beh....visto ke nn ? + tanto economica magari passer? del tempo prima di tornarci....
ma non vedo l'ora....ad aprile io ci sono!!!
(x marzo ho in programma ledenon!)
poi mi sa ke la stagione finisce ahahaha
la makkina mi ciuccia troppi soldi
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostGuarda... nella "vecchia" Franciacorta arrivavo al limitatore di terza... con 180 metri in pi? non penso che si possano mettere altre due marce, anche se la curva di ingresso ? un po' pi? veloce... una s?, ma due... e poi arrivando pi? veloci, la staccata deve iniziare un po' prima... non so quanto siano lunghi ora, ma per esempio ad Adria io la 5? non ce la metto proprio, e il rettilineo ? lungo 600 m. (Parlo sempre di rapporti originali)
Comment
-
cos? ? mucio carino, ci sar? da divertirsi...finalmente!
comunque ho chiamato l'autodromo ieri per chiedere informazioni e cercare di capire il perch? di questi 200 euro..bh? alla fine non ? colpa degli organizzatori, il prezzo ? stato stabilito dall'autodromo sul fatto di vendere 120 biglietti al giorno, quindi 120x200=24000 Euro al giorno...senza contare che se al posto di una giornata intera abbiamo 2 mezze giornate da 120 euro l'una il prezzo lievita...
Comment
-
Ok praticamente arrivano ad avere gli stessi prezzi di Adria! Giusto???
Adesso bisogner? vedere se la pista con questo fatidico allungamento questi soldi li merita o se come al solito si trasformer? nella solita speculazione motociclistica.
Tanto ho visto che gli anni precedenti con una pista da go-kart la gente ci andava e alla grande, praticamente era sempre pieno, ora che dovrebbero allungarla per renderla un pelo accettabile vorr? vedere cosa succeder???
Ovviamente penso che il probb. carreggiata della pista rimane perch? non mi sembra proprio regolamentare, ad esempio se noi andiamo a guardare le carreggiate delle altre piste mi sembrano molto pi? larghe o sbaglio??
E' solo una mia impressione o a Franciacorta hanno fatto una la larghezza della pista un p? strettina???
Altra cosa nessuno ha da mettere delle foto su come procedeno i lavori e su come in realt? diventer? ora la pista?
Ciao Grazie.
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postcos? ? mucio carino, ci sar? da divertirsi...finalmente!
comunque ho chiamato l'autodromo ieri per chiedere informazioni e cercare di capire il perch? di questi 200 euro..bh? alla fine non ? colpa degli organizzatori, il prezzo ? stato stabilito dall'autodromo sul fatto di vendere 120 biglietti al giorno, quindi 120x200=24000 Euro al giorno...senza contare che se al posto di una giornata intera abbiamo 2 mezze giornate da 120 euro l'una il prezzo lievita...
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postil problema sta tutto qui non sono tanto i 200 euro ma le 120 moto e con 36 moto in pista la fila x entrare ? sicura
sono appena tornato da castrezzato, i lavori procedono
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postil problema sta tutto qui non sono tanto i 200 euro ma le 120 moto e con 36 moto in pista la fila x entrare ? sicura
120 a 36 ? 3,3 volte
Comment
X
Comment