Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2008;notizie ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex@ferro View Post
    Da calendario FMI ? prevista una gara 250GP per il 29 giugno, organizzata da MC Ducale (che ? lo stesso che organizza il motoestate)...

Quindi avranno le omologazioni? E ci correr? anche il motoestate quel giorno?
    Confermo che il 29 giugno a franciacorta ci corre anche il Motoestate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      ...io su internet faccio sempre casini...
      lascia perdere, dico solo che all'Autodromo di Franciacorta io e il mio team ci saremo... e ci faremo notare!!!
      Manu,oggi ho visto quella che penso sar? la tua moto2008

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Guarda... nella "vecchia" Franciacorta arrivavo al limitatore di terza... con 180 metri in pi? non penso che si possano mettere altre due marce, anche se la curva di ingresso ? un po' pi? veloce... una s?, ma due... e poi arrivando pi? veloci, la staccata deve iniziare un po' prima... non so quanto siano lunghi ora, ma per esempio ad Adria io la 5? non ce la metto proprio, e il rettilineo ? lungo 600 m. (Parlo sempre di rapporti originali)
        boh in effetti forse ho le idee un po' deviate dal fatto ke a ShortFrance ci ho girato solo col +3

va beh gente...la soluzione ? una sola....

andiamoci e vediamo!!!!!

in Q-lo al fatto ke costi tanto.....da quant'? ke non si prova a metter le ruote su una pista nuova????? ? divertente no???

poi beh....visto ke nn ? + tanto economica magari passer? del tempo prima di tornarci....

ma non vedo l'ora....ad aprile io ci sono!!!

(x marzo ho in programma ledenon!)

poi mi sa ke la stagione finisce ahahaha

la makkina mi ciuccia troppi soldi

Comment

• Font Size
          Originally posted by franco34 View Post
          Manu,oggi ho visto quella che penso sar? la tua moto2008
          ...da chi!?
          Da Lightech!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Guarda... nella "vecchia" Franciacorta arrivavo al limitatore di terza... con 180 metri in pi? non penso che si possano mettere altre due marce, anche se la curva di ingresso ? un po' pi? veloce... una s?, ma due... e poi arrivando pi? veloci, la staccata deve iniziare un po' prima... non so quanto siano lunghi ora, ma per esempio ad Adria io la 5? non ce la metto proprio, e il rettilineo ? lungo 600 m. (Parlo sempre di rapporti originali)
            eh va beh grazie, coi rapporti originali

Comment

• Font Size
              cos? ? mucio carino, ci sar? da divertirsi...finalmente!
              comunque ho chiamato l'autodromo ieri per chiedere informazioni e cercare di capire il perch? di questi 200 euro..bh? alla fine non ? colpa degli organizzatori, il prezzo ? stato stabilito dall'autodromo sul fatto di vendere 120 biglietti al giorno, quindi 120x200=24000 Euro al giorno...senza contare che se al posto di una giornata intera abbiamo 2 mezze giornate da 120 euro l'una il prezzo lievita...

Comment

• Font Size
                Ok praticamente arrivano ad avere gli stessi prezzi di Adria! Giusto???
                Adesso bisogner? vedere se la pista con questo fatidico allungamento questi soldi li merita o se come al solito si trasformer? nella solita speculazione motociclistica.
                Tanto ho visto che gli anni precedenti con una pista da go-kart la gente ci andava e alla grande, praticamente era sempre pieno, ora che dovrebbero allungarla per renderla un pelo accettabile vorr? vedere cosa succeder???
                Ovviamente penso che il probb. carreggiata della pista rimane perch? non mi sembra proprio regolamentare, ad esempio se noi andiamo a guardare le carreggiate delle altre piste mi sembrano molto pi? larghe o sbaglio??
                E' solo una mia impressione o a Franciacorta hanno fatto una la larghezza della pista un p? strettina???
                Altra cosa nessuno ha da mettere delle foto su come procedeno i lavori e su come in realt? diventer? ora la pista?
                Ciao Grazie.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Insomma, in definitiva, ? questo il nuovo tracciato? Gi? aperto?
                    E quanto misura, 2800?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rio71 View Post
                      ...il tracciato di 2680 metri.
                      si!
                      il tracciato ? quello!

Comment

• Font Size
                        non sembra male, una giornata la si può anche impegnare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPARTAKUS View Post

molto diverso (e molto meglio) da quello che c'è sul sito...speriamo bene, anche se non capisco come mai non sia aggiornato il sito

è attendibile questa foto?
                          Last edited by feperis; 25-01-08, 15:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enry9 View Post
                            cos? ? mucio carino, ci sar? da divertirsi...finalmente!
                            comunque ho chiamato l'autodromo ieri per chiedere informazioni e cercare di capire il perch? di questi 200 euro..bh? alla fine non ? colpa degli organizzatori, il prezzo ? stato stabilito dall'autodromo sul fatto di vendere 120 biglietti al giorno, quindi 120x200=24000 Euro al giorno...senza contare che se al posto di una giornata intera abbiamo 2 mezze giornate da 120 euro l'una il prezzo lievita...
                            il problema sta tutto qui non sono tanto i 200 euro ma le 120 moto e con 36 moto in pista la fila x entrare ? sicura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57 View Post
                              il problema sta tutto qui non sono tanto i 200 euro ma le 120 moto e con 36 moto in pista la fila x entrare ? sicura
                              ah ho dimenticato di dire che l'autodromo mi ha detto che le moto in pista saranno 40...per? rio ha detto 36 quindi non so..
                              sono appena tornato da castrezzato, i lavori procedono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by valgio57 View Post
                                quoto...nel paddock (iscritti) ci vogliono max 2 volte i piloti che ci stanno in pista...allora si gira bene...fino a 2,5 volte si gira decentemente, sopra fa schifo

120 a 36 ? 3,3 volte

Comment

X
                                Working...
                                X