Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2008;notizie ufficiali
Collapse
X
-
-
Originally posted by lollo64 View Postt quoto tutta la vita.....ma sta cosa mi fa incazzare da morire!!!!!!!!va be,? inutile continuare a parlarne.....oh,se c si organizza si puo inaugurare Franciacorta insieme con un po d ragazzacci!!!!!!magari si apre un post al momento giusto!!!!ciao HULK!!!!
io se mi risponde rio dovrei organizzare una mezza al 7 aprile e x le trasferte vicine il mio gruppo sale a 15-20 persone
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Originally posted by lollo64 View Postquello che dici ? giusto in parte.....ok fare pagare care le piste da mondiale,con una lunga storia alle spalle e con tanta gloria....Misano,Mugello,Monza ecc....ma cavolo,una pista che in confronto a quelle nn vale una cicca nn puo costare 200 euro per la giornata!!!!!voglio dire,Misano vale c vale 70 euro in piu....ma Franciacorta ne vale 140 in meno!!!!!!!io,come te,sacrifico molte cose pur d soddisfare la mia passione ma *****,1/5 del mio stipendio per fare una giornata a Franciacorta col traffico....gia ? uno sport costoso...aumentando continuamente i prezzi io,come te e moltissimi altri lasceranno la pista solo perch? il porco deve ingrassare piu d quanto nn lo sia gia!!!!detto questo,vado a lavorare......ciao!!!
Comment
-
Originally posted by messainpiega View Postquoto, ma purtroppo se vogliamo girare ci dobbiamo adeguare alle loro regole altrimenti possiamo stare anche a casa tanto se non andiamo noi il tutto esaurito lo fanno lo stesso. lo sanno che comunque la gente ci va lo stesso!
Comment
-
Bravi ragazzi, così si che va bene!!!!!
Cia sarò anch'io, forse addirittura il 2 Marzo, non accettano bonifici perchè forse la pista non sarà pronta ma se non è il 2 sarà il 9!!!
Bella la nuova stagione!!!!!!!
Comment
-
Bravi ragazzi, cos? si che va bene!!!!!
Cia sar? anch'io, forse addirittura il 2 Marzo, non accettano bonifici perch? forse la pista non sar? pronta ma se non ? il 2 sar? il 9!!!
Bella la nuova stagione!!!!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by zx-12r View Postsecondo me per franciacorta sono un'enormità!!!!
in fondo 20 euro purtroppo ormai non sono niente....ma son quelle cose ke t fan far le cose lo stesso...ma un po' meno volentieri...
va beh...cmq io sto organizzando x il 7 (oppure il 6 a turni).
+ttosto vorrei puntare il dito sul fatto ke bisogna fare il bonifico entro MAX 3 GG dalla prenotazione!
cakkio...io se muovo 15 persone ......di solito prima sento la disponibilità della data, kiedo conferma a ki è interessato e poi blocco i posti.....ma da quel giorno fino al pagamento può passare anke una settimana o + xké non è come quando vai a girare in 2 persone! e non ti permetti di anticipare i soldi, quindi devi raccoglierli e non tutti abitano al tuo paese e li vedi tt i gg.
il problema è ke con soli 3gg buoni x il pagamento....dovresti prenotare avendo già i soldi in mano.....ma come fai a programmare la data se non hai sentito la disponibilità della pista e kiesto conferma agli amici????? puoi dar x certo ke il posto 'è solo quando prenoti 2 mesi prima!
se invece prima decido la data, poi raccolgo i soldi, poi rikiamo x prenotare e mi dicono ke non ci son + posti ca22o faccio?
oppure se sgarro di un giorno e mi hanno dato via i posti in automatico?....
non mi piace sta cosa....si è passati dalla prenotazione senza pagare...ad una prenotazione con pagamento anticipato e vincolo di 3gg.
2ndo me verran fuori disguidi e casini e si smolleranno un po'....Last edited by /\|</\$|-||; 06-02-08, 23:35.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postsaran tanti,su questo non ci piove,ma piuttosto di darli ad ADRIA...
quoto /\|</\$|-|| facendo 180 euro avrebbero fatto la parte dei SIGNORI non avrebbero creato polemiche e forse avrebbero messo in "crisi" la politica degli altri...
Comment
X
Comment