Originally posted by LoreXS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2008;notizie ufficiali
Collapse
X
-
Originally posted by SUperJOJO View Postsecondo me dovrebbe essere cosi' sempre e in tutti gli autodromi.....vero che chi va "piu' veloce sa dove passarti ecc...ecc...ecc"....pero' ti assicuro che non e' simpatico (ne' tantomeno sicuro!)trovarti in pista con chi va decisamente piu' svelto o piu' piano di teOriginally posted by jasper99 View PostCredo diventi assolutamente necessario sopratutto per via del numero alto di moto in pista.... cosi limitano i danni e vogliono pararsi il fondoschiena!Last edited by feperis; 29-01-08, 11:40.
Comment
-
Esatto feperis... io mi chiedevo dell'utilità di fare un turno raggruppati e tutto il resto della giornata insieme...
Comment
-
Originally posted by zanimicky View PostOgni motociclista ha diritto di girare con più moto, ma una moto singola non può essere condivisa da più motociclisti.
se due persone usano regolarmente la stessa moto perchè l'hanno comprata insieme a franciacorta non possono girare lo stesso giorno?
ma si sono rincoglioniti o cosa?
quale sarebbe il problema nella loro testa bacata di usare una moto in due?
per di più contando che, salvo rari casi, paghi 2 quote
ma soprattutto.. come faranno mai a saperlo??
giornate organizzate solo ed esclusivamente dall'autodromo?? una mafia bella e buona.. verrebbe voglia di non andarci solo per questo! se deciderò di farci una giornata sarà solo per rivedere un po' di gente di hf.. ma ad essere sincera la gestione 2008 sulla carta mi disgusta e nn pocoLast edited by ladyduke; 29-01-08, 12:44.
Comment
-
Leggo e rileggo il nuovo regolamento dell'autodromo ed è sempre più grottesco. Esempio: giornata con 120 iscritti=50 gruppo A, 50 gruppo B e 20 gruppo C (tralasciamo i principiante per quella data) iofaccio di tutto per farmi mettere nel gruppo C con 20 moto in pista anche se giro molto più veloce di loro... chi me lo può impedire io dichiaro di essere un fermone o viceversa...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsi, ma le cose devono essere fatte bene altrimenti ? solo una perdita di tempo di denaro e di "pace" per tutti
beh....si....sottointeso che la cosa sia organizzata bene....
cmq ho letto in giro che rosso corsa si sta organizzando per organizzare e giornate intere con le divisioni....speriamo che loro riescano a fare bene
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postscusate ma si sono drogati o cosa quando hanno scritto questo regolamento??
se due persone usano regolarmente la stessa moto perch? l'hanno comprata insieme a franciacorta non possono girare lo stesso giorno?
ma si sono rincoglioniti o cosa?
quale sarebbe il problema nella loro testa bacata di usare una moto in due?
per di pi? contando che, salvo rari casi, paghi 2 quote
ma soprattutto.. come faranno mai a saperlo??
giornate organizzate solo ed esclusivamente dall'autodromo?? una mafia bella e buona.. verrebbe voglia di non andarci solo per questo! se decider? di farci una giornata sar? solo per rivedere un po' di gente di hf.. ma ad essere sincera la gestione 2008 sulla carta mi disgusta e nn poco
per il resto quoto
Originally posted by ManuelR1 View PostLeggo e rileggo il nuovo regolamento dell'autodromo ed ? sempre pi? grottesco. Esempio: giornata con 120 iscritti=50 gruppo A, 50 gruppo B e 20 gruppo C (tralasciamo i principiante per quella data) iofaccio di tutto per farmi mettere nel gruppo C con 20 moto in pista anche se giro molto pi? veloce di loro... chi me lo pu? impedire io dichiaro di essere un fermone o viceversa...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postpenso intendessero "senza pagare una seconda quota "
per il resto quoto
vendono i braccialetti e ti fanno pagare il singolo braccialetto mica l'adesivo da mettere sulla moto
anche perch? quello che controllano ? appunto il braccialetto
se cmq intendono questo... potevano scriverlo anche un po' meglio ma mi sembra una precisazione un po' stupida visto che da che mondo ? mondo funziona cos?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postla seconda quota non te la regala mai nessuno
vendono i braccialetti e ti fanno pagare il singolo braccialetto mica l'adesivo da mettere sulla moto
anche perch? quello che controllano ? appunto il braccialetto
se cmq intendono questo... potevano scriverlo anche un po' meglio ma mi sembra una precisazione un po' stupida visto che da che mondo ? mondo funziona cos?
si, insomma, cmq sono dei furboni
Comment
-
Originally posted by feperis View Postprobabilmente volevano evidenziare che chi ha due moto può girare indifferentemente con una e con l'altra, ma non viceversa
si, insomma, cmq sono dei furboniLast edited by Docste; 29-01-08, 15:28.
Comment
-
12 pagine di discussione, prevedo un CARNAIO quest'anno in quella.....pista...Last edited by microgroove; 29-01-08, 15:58.
Comment
X
Comment