Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 2008;notizie ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    Ma secondo voi ? giusta questa idea di dedicare un turno alle varie "categorie" anche nei giorni ad ingresso libero?
    Credo diventi assolutamente necessario sopratutto per via del numero alto di moto in pista.... cosi limitano i danni e vogliono pararsi il fondoschiena!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      secondo me dovrebbe essere cosi' sempre e in tutti gli autodromi.....vero che chi va "piu' veloce sa dove passarti ecc...ecc...ecc"....pero' ti assicuro che non e' simpatico (ne' tantomeno sicuro!)trovarti in pista con chi va decisamente piu' svelto o piu' piano di te
      Originally posted by jasper99 View Post
      Credo diventi assolutamente necessario sopratutto per via del numero alto di moto in pista.... cosi limitano i danni e vogliono pararsi il fondoschiena!
      si, ma le cose devono essere fatte bene altrimenti è solo una perdita di tempo di denaro e di "pace" per tutti
      Last edited by feperis; 29-01-08, 11:40.

Comment

• Font Size
        Esatto feperis... io mi chiedevo dell'utilità di fare un turno raggruppati e tutto il resto della giornata insieme...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          Esatto feperis... io mi chiedevo dell'utilit? di fare un turno raggruppati e tutto il resto della giornata insieme...
          come detto...nessuno

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            come detto...nessuno
            Citando Germano Mosconi, "No nessuno, ges? cristo, no nessuno!!!!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by zanimicky View Post
              Ogni motociclista ha diritto di girare con più moto, ma una moto singola non può essere condivisa da più motociclisti.
              scusate ma si sono drogati o cosa quando hanno scritto questo regolamento??

se due persone usano regolarmente la stessa moto perchè l'hanno comprata insieme a franciacorta non possono girare lo stesso giorno?
              ma si sono rincoglioniti o cosa?
              quale sarebbe il problema nella loro testa bacata di usare una moto in due?
              per di più contando che, salvo rari casi, paghi 2 quote

ma soprattutto.. come faranno mai a saperlo??

giornate organizzate solo ed esclusivamente dall'autodromo?? una mafia bella e buona.. verrebbe voglia di non andarci solo per questo! se deciderò di farci una giornata sarà solo per rivedere un po' di gente di hf.. ma ad essere sincera la gestione 2008 sulla carta mi disgusta e nn poco
              Last edited by ladyduke; 29-01-08, 12:44.

Comment

• Font Size
                Leggo e rileggo il nuovo regolamento dell'autodromo ed è sempre più grottesco. Esempio: giornata con 120 iscritti=50 gruppo A, 50 gruppo B e 20 gruppo C (tralasciamo i principiante per quella data) iofaccio di tutto per farmi mettere nel gruppo C con 20 moto in pista anche se giro molto più veloce di loro... chi me lo può impedire io dichiaro di essere un fermone o viceversa...

Comment

• Font Size
                  si, ma le cose devono essere fatte bene altrimenti ? solo una perdita di tempo di denaro e di "pace" per tutti

beh....si....sottointeso che la cosa sia organizzata bene....

cmq ho letto in giro che rosso corsa si sta organizzando per organizzare e giornate intere con le divisioni....speriamo che loro riescano a fare bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    scusate ma si sono drogati o cosa quando hanno scritto questo regolamento??

se due persone usano regolarmente la stessa moto perch? l'hanno comprata insieme a franciacorta non possono girare lo stesso giorno?
                    ma si sono rincoglioniti o cosa?
                    quale sarebbe il problema nella loro testa bacata di usare una moto in due?
                    per di pi? contando che, salvo rari casi, paghi 2 quote

ma soprattutto.. come faranno mai a saperlo??

giornate organizzate solo ed esclusivamente dall'autodromo?? una mafia bella e buona.. verrebbe voglia di non andarci solo per questo! se decider? di farci una giornata sar? solo per rivedere un po' di gente di hf.. ma ad essere sincera la gestione 2008 sulla carta mi disgusta e nn poco
                    penso intendessero "senza pagare una seconda quota "
                    per il resto quoto

Originally posted by ManuelR1 View Post
                    Leggo e rileggo il nuovo regolamento dell'autodromo ed ? sempre pi? grottesco. Esempio: giornata con 120 iscritti=50 gruppo A, 50 gruppo B e 20 gruppo C (tralasciamo i principiante per quella data) iofaccio di tutto per farmi mettere nel gruppo C con 20 moto in pista anche se giro molto pi? veloce di loro... chi me lo pu? impedire io dichiaro di essere un fermone o viceversa...
                    urca, a questa non avevo fatto caso

Comment

• Font Size
                      penso intendessero "senza pagare una seconda quota "
                      per il resto quoto
                      la seconda quota non te la regala mai nessuno
                      vendono i braccialetti e ti fanno pagare il singolo braccialetto mica l'adesivo da mettere sulla moto
                      anche perch? quello che controllano ? appunto il braccialetto

se cmq intendono questo... potevano scriverlo anche un po' meglio ma mi sembra una precisazione un po' stupida visto che da che mondo ? mondo funziona cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        la seconda quota non te la regala mai nessuno
                        vendono i braccialetti e ti fanno pagare il singolo braccialetto mica l'adesivo da mettere sulla moto
                        anche perch? quello che controllano ? appunto il braccialetto

se cmq intendono questo... potevano scriverlo anche un po' meglio ma mi sembra una precisazione un po' stupida visto che da che mondo ? mondo funziona cos?
                        probabilmente volevano evidenziare che chi ha due moto pu? girare indifferentemente con una e con l'altra, ma non viceversa

si, insomma, cmq sono dei furboni

Comment

• Font Size
                          probabilmente volevano evidenziare che chi ha due moto può girare indifferentemente con una e con l'altra, ma non viceversa

si, insomma, cmq sono dei furboni
                          Per un periodo ho condiviso la moto da pista con un amico, risparmiando un po' di soldi: nelle piste estere spesso abbiamo pagato una sola quota di iscrizione, altre volte poco più di una, ma MAI 2. In Italia, SEMPRE due quote piene...
                          Last edited by Docste; 29-01-08, 15:28.

Comment

• Font Size
                            12 pagine di discussione, prevedo un CARNAIO quest'anno in quella.....pista...
                            Last edited by microgroove; 29-01-08, 15:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              Per un periodo ho condiviso la moto da pista con un amico, risparmiando un po' di soldi: nelle piste estere spesso abbiamo pagato una sola quota di iscrizione, altre volte poco pi? di una, ma MAI 2. In Italia, SEMPRE due quote piene...

eh lo so

Comment

• Font Size
                                Originally posted by microgroove View Post
                                12 pagine di discussione, prevedo un CARNAIO quest'anno in quella.....pista...
                                ...e 120 moto a giornata pi? 40 in pista... altro che carnaio...

Comment

X
                                Working...
                                X