Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 2008;notizie ufficiali
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postla tuta divisibile in realt? ? una tuta intera
intesa come due pezzi della stessa cosa uniti da una cintura Vs giacca pelle + pantaloni pelli spaiati
e la tuta intera sono anni che ? obbligatoria praticamente in tutte le piste
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostMa secondo voi ? giusta questa idea di dedicare un turno alle varie "categorie" anche nei giorni ad ingresso libero?
Certo ? diffcile da realizzare e da gestire ma non ? male.
Se per?, non ho a disposizione tutta la giornata il prezzo dovrebbe essere inferiore ..................
Comment
-
Mah, vedremo
ovviamente i turni in base alle capicit? sono una buona idea, ma a mio avviso i turni sono sempre una cazxata, proprio per il fatto che se succede per sfortuna a qualcuno un bandiera rossa, poi cosa succede a quelli di quel turno?
Se fanno come al Muggio che la gente se la prende nel di dietro mi sa che i turni non funzioneranno poi tanto, ma vedendo coem v? il mondo delle piste in questi ultimi periodi, presumo che sar? sempre pieno lo stesso.
Ad ogni modo peccato che la maggior parte delle giornate sono tutte a turni.
Peccato proprio.
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostScusate la domanda ma come fanno gli organizzatori a valutare le capacit?!? A secondo della moto,et?, pre-turni.... booh!?!?
i turni nelle giornate libere sonon teoricamente la cosa migliore...dico teoricamente proprio per la difficolt? nel realizzarli
solo nelle 3 giorni si pu? fare una cosa fatta bene:
giorno 1
mattina libera con trasponder obbligatorio
ore 12.00 prima lista ufficiale di "collocamento" ...si prende il numero di piloti e si fanno 3 fascie di tempi per dividerli equamente
pomeriggio a turni secondo la lista (sempre trasponder obbligatorio)
alla fine del primo giorno seconda e definitiva lista, sempre divisa per 3, facilmente con fasce tempi diversa dalla precedente (es. ore 12 sotto l'1.40, da 1.40 a 1.50, sopra 1.50, sera sotto 1.38, da 1.38 a 1.47, sopra 1.47...tempi a caso ovviamente )
restanti 2 giorni...tutti felici
i turni devono per? essere di almeno 35-40 minuti, altrimenti si rischia quello che dice dobro...bandiera rossa ed hai perso il turno...ti ricordi all'ultimo di non aver fissato qualcosa ed hai perso il turno...i turni da 20 minuti sono una cagata colossale
Comment
-
Il tuo discorso non fa una piega; ma se volessi prenotare una mezza giornata!? Mi fanno girare quando qualcuno, non si sa chi, decide che posso girare con tizio, caio e sempronio....? Sono sempre più perplesso... era così comodo l'anno scorso: 4 ore: entravo e uscivo quando volevo e decidevo che ritmo tenere! Boh!?
Comment
-
....scusate, ma non ho capito bene...lasciando perdere le giornate a turni, vedo che le altre giornate (per intenderci quelle dove puoi fare 1/2 o intera) nel calendario sono chiamate in modi diversi:
-prove libere moto pista libera
-prove libere moto pista aperta
-prove libere pista aperta
....c'e` una differenza tre queste o hanno solo sbagliato a scrivere?
Comment
-
Bè concordo sulla difficoltà di realizzare i turni, e il casino in caso di bandiere rosse ecc.Però vorrei aggiungere che l'anno scorso se ci ricordiamo bene tutti, nella giornata intera aperta, organizzata da HF e Rosa abbiamo tutti fatto code interminabili, e durante la mezza giornata a causa della code non sono riuscito a fare più di 3 turni......con attese sotto il sole interminabili...quindi pagato 5 ore, girato 60 minuti..........non sò cosa è meglio....
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostIl tuo discorso non fa una piega; ma se volessi prenotare una mezza giornata!? Mi fanno girare quando qualcuno, non si sa chi, decide che posso girare con tizio, caio e sempronio....? Sono sempre pi? perplesso... era cos? comodo l'anno scorso: 4 ore: entravo e uscivo quando volevo e decidevo che ritmo tenere! Boh!?
Originally posted by Cocix View PostB? concordo sulla difficolt? di realizzare i turni, e il casino in caso di bandiere rosse ecc.Per? vorrei aggiungere che l'anno scorso se ci ricordiamo bene tutti, nella giornata intera aperta, organizzata da HF e Rosa abbiamo tutti fatto code interminabili, e durante la mezza giornata a causa della code non sono riuscito a fare pi? di 3 turni......con attese sotto il sole interminabili...quindi pagato 5 ore, girato 60 minuti..........non s? cosa ? meglio....
Comment
-
Originally posted by Dex View Postbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Hanno Rotto La Mmmminchia Con 'sta' Storia Dei Db-killer!!!!!!!!!!!!
Ecchecazzo Ci Vendono Lo Scarico Racing Solopista Eppoi Vai In Pista E Ti Dicono Che Lo Vogliono Solo Omologato!!!!!!!!!!!!!!! Che Se Lo Mettessero In Culo 'sto Db-killer!!!!! Boicottiamo Le Piste, I Produttori, Il Governo E Tutti I Figli Di Putt.... Che Cercano Di Fare Soldi Prendendoci Per Il Culo! Come Se Nn Bastasse Che In Italia Girare In Pista Costa Il 30-40% In + Che Negli Altri Paesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 'fanculo, Si Fottessero Tutti!
amen fratello
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostMa secondo voi ? giusta questa idea di dedicare un turno alle varie "categorie" anche nei giorni ad ingresso libero?
secondo me dovrebbe essere cosi' sempre e in tutti gli autodromi.....vero che chi va "piu' veloce sa dove passarti ecc...ecc...ecc"....pero' ti assicuro che non e' simpatico (ne' tantomeno sicuro!)trovarti in pista con chi va decisamente piu' svelto o piu' piano di te
Comment
X
Comment