Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno Ha Notizie Di Franciacorta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giordanoplus View Post
    io ho chiamato oggi per organizzare un evento... ma secondo me sono matti... settimana prossima vado a parlarci a 4 occhi perch? con quello che mi ha chiesto ci noleggio il mugello quasi!!
    Confermi le mie informazioni, da fonti certe ho saputo che la giornata intera coster? ? 220,00 con organizzazione curata direttamente dall'autodromo e possibilit? di prevendita da parte di terzi (organizzatori, motoclub etc). Per me vogliono sfruttare la posizione comoda di noi residenti al nord, ma io piuttosto vado a Misano e mi faccio un bel giro in riviera adriatica..aufhidersen!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      per? a sto punto nella gara di franciacorta devi stampare pole, vittoria e giro veloce in gara
      alb? considera che manu ha fatto quello che tu dici a Magione.....figurati a franciacrota che ci girer? fino a stufarsi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dai Dai che ci siamo quasiiiiiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by flavietto155 View Post
          alb? considera che manu ha fatto quello che tu dici a Magione.....figurati a franciacrota che ci girer? fino a stufarsi...
          ehehehe... si si speriamo...
          per ora non c'ho mai girato, comunque sta venendo un bell'impiantino...
          ci sar? da divertirsi!

          il 29 giugno se non erro ci sar? la gara del Motoestate...
          e poi durante l'anno... un trofeo di credo 4/5 gare tutte sull'autodromo di Franciacorta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            220????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andreanet View Post
              220????
              ...lo so che si chiama sempre Franciacorta... ma proprio corta non ?, anzi... non sar?...
              ...guardate che ormai anche in mini-autodromi come Adria si ? arrivati quasi a quelle cifre...

              ...non credo sia Franciacorta cara... ma tutto il "sistema" che ? una chiavica!!! Al Mugello una giornata intera costa 400 euro... e un'iscrizione al C.I.V... 4000 euro... c'? da scappare in questa Italia di merda!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by microgroove View Post
                Confermi le mie informazioni, da fonti certe ho saputo che la giornata intera coster? ? 220,00 con organizzazione curata direttamente dall'autodromo e possibilit? di prevendita da parte di terzi (organizzatori, motoclub etc). Per me vogliono sfruttare la posizione comoda di noi residenti al nord, ma io piuttosto vado a Misano e mi faccio un bel giro in riviera adriatica..aufhidersen!!
                faranno cartello con adria, stessi prezzi
                speriamo di risparmiare con qualche buon organizzatore, ad adria ad esempio il circuito chiede 220 ma poi si trova di solito a 180 (vedi motoracing colombo) e qualche volta a 150 euro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  x ducaluca: beh... ci sar? un anno intero (almeno...)... ci bekkeremo di sicuro

                  x luma-rco: certo, per qualsiasi moto e centralina...

                  x andreanet: no, non so nulla... l'unica cosa che so... ? che girer? gratis e con pista libera nell'ora e 1/2 di pausa pranzo e dopo l'orario di chiusura...


                  ...mi sa che la consumer? quella pista...
                  quando ci giri Manu ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    giordano se ti decidi ad organizzare dimmelo che vedo di portare un pò di persone

                    220 euro sono troppi, ma già so quello che accadrà

                    120 euro sono tanti x 1/2 gg ma non troppi e faremo tutti le 1/2 gg xchè qui al nord siamo tanti e con poche strutture

                    quando ci sarà + offerta e la domanda magari non sarà + cosi alta i prezzi magari scenderanno o ci saranno offerte

                    x ora non vedo cose buone

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by hussein View Post
                      giordano se ti decidi ad organizzare dimmelo che vedo di portare un p? di persone

                      220 euro sono troppi, ma gi? so quello che accadr?

                      120 euro sono tanti x 1/2 gg ma non troppi e faremo tutti le 1/2 gg xch? qui al nord siamo tanti e con poche strutture

                      quando ci sar? + offerta e la domanda magari non sar? + cosi alta i prezzi magari scenderanno o ci saranno offerte

                      x ora non vedo cose buone
                      settimana prossima vado a definire i metodi di pagamento e a vedere se mi cala il prezzo... altrimenti non organizzo nulla... cmq sarai tra i primi a saperlo appena avr? definito il tutto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giordanoplus View Post
                        settimana prossima vado a definire i metodi di pagamento e a vedere se mi cala il prezzo... altrimenti non organizzo nulla... cmq sarai tra i primi a saperlo appena avr? definito il tutto!!
                        se ti serve una mano..... anche pesante io c'?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X