Originally posted by giordanoplus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno Ha Notizie Di Franciacorta?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by flavietto155 View Postalb? considera che manu ha fatto quello che tu dici a Magione.....figurati a franciacrota che ci girer? fino a stufarsi...
per ora non c'ho mai girato, comunque sta venendo un bell'impiantino...
ci sar? da divertirsi!
il 29 giugno se non erro ci sar? la gara del Motoestate...
e poi durante l'anno... un trofeo di credo 4/5 gare tutte sull'autodromo di Franciacorta...
Comment
-
Originally posted by andreanet View Post220????
...guardate che ormai anche in mini-autodromi come Adria si ? arrivati quasi a quelle cifre...
...non credo sia Franciacorta cara... ma tutto il "sistema" che ? una chiavica!!! Al Mugello una giornata intera costa 400 euro... e un'iscrizione al C.I.V... 4000 euro... c'? da scappare in questa Italia di merda!
Comment
-
Originally posted by microgroove View PostConfermi le mie informazioni, da fonti certe ho saputo che la giornata intera coster? ? 220,00 con organizzazione curata direttamente dall'autodromo e possibilit? di prevendita da parte di terzi (organizzatori, motoclub etc). Per me vogliono sfruttare la posizione comoda di noi residenti al nord, ma io piuttosto vado a Misano e mi faccio un bel giro in riviera adriatica..aufhidersen!!
speriamo di risparmiare con qualche buon organizzatore, ad adria ad esempio il circuito chiede 220 ma poi si trova di solito a 180 (vedi motoracing colombo) e qualche volta a 150 euro.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Postx ducaluca: beh... ci sar? un anno intero (almeno...)... ci bekkeremo di sicuro
x luma-rco: certo, per qualsiasi moto e centralina...
x andreanet: no, non so nulla... l'unica cosa che so... ? che girer? gratis e con pista libera nell'ora e 1/2 di pausa pranzo e dopo l'orario di chiusura...
...mi sa che la consumer? quella pista...
Comment
-
giordano se ti decidi ad organizzare dimmelo che vedo di portare un pò di persone
220 euro sono troppi, ma già so quello che accadrà
120 euro sono tanti x 1/2 gg ma non troppi e faremo tutti le 1/2 gg xchè qui al nord siamo tanti e con poche strutture
quando ci sarà + offerta e la domanda magari non sarà + cosi alta i prezzi magari scenderanno o ci saranno offerte
x ora non vedo cose buone
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by hussein View Postgiordano se ti decidi ad organizzare dimmelo che vedo di portare un p? di persone
220 euro sono troppi, ma gi? so quello che accadr?
120 euro sono tanti x 1/2 gg ma non troppi e faremo tutti le 1/2 gg xch? qui al nord siamo tanti e con poche strutture
quando ci sar? + offerta e la domanda magari non sar? + cosi alta i prezzi magari scenderanno o ci saranno offerte
x ora non vedo cose buone
Comment
X
Comment