Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vado quasi sempre con Braghi anche xch? sta a 15km da casa mia!
Direi un buon organizatore con lui sempre ok!
poui anche fare la mezza giornata! che se nn 6 un fan di Adria come m? ? il top! Tanto 4 ore sul pistino bastano!
ma devi pagare anticipato?
io vado sempre nelle date organizzate dal circuito:
- puoi girare al sabato (utile quando i carichi di lavoro non mi concedono ferie in settimana
- anticipi solo 30-40€
- la coda per entrare è sempre minima o comunque accettabile (esclusi gli ultimi 30 minuti)
ma sono l'unico che con Motoracing Colombo ? stato pi? tempo in fila che in pista?
Mi ? capitato sia nel 2007 sia nel 2006, e solo con lui perch? con gli altri sempre tutto ok!
leggasi: non mi cucca pi? manco a gratis!! Che me ne faccio dell'offerta a 140 euro anzich? 180 se poi mi tocca stare dai 20 ai 30 minuti in fila ogni volta che devo entrare?
Io ti consiglio Braghi o Solopista, o al limite qualche organizzatore meno famoso e quindi meno battuto, specie merted?/mercoled? e gioved?.
Tanto ad Adria i servizi ed il personale ? sempre lo stesso
- puoi girare al sabato (utile quando i carichi di lavoro non mi concedono ferie in settimana
- anticipi solo 30-40?
- la coda per entrare ? sempre minima o comunque accettabile (esclusi gli ultimi 30 minuti)
si ma costano di pi?.............
Braghi ha sempre buone offerte
- anticipi solo 30-40?
- la coda per entrare ? sempre minima o comunque accettabile (esclusi gli ultimi 30 minuti)
in pi? se piove/grandina o nevica perdi solo la caparra .
Comment