Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono stato 2 volte lo scorso anno, e ho anche assaggiato le vie di fuga e l'infermeria (c'era una dottoressa niente male )
Da torino sono circa 400km, la pista non e molto lunga pero io la trovo molto divertente, piena di curve con praticamente nessun rettilineo vero!!
Costa poco circa 130/150e la giornata senza turni, l'unico inconveniente e il rumore, rompono proprio tanto, nei weekend limite fonometrico 95db a un metro dallo scarico(fai fatica a passarlo con gli scarichi originali).
E una pista che sicuramente quest'anno mi vedra piu di una volta!!!
Se vuoi delle info piu precise chiedi pure
ciao
Ci sono stato con un organizzatore francese.
Ho trovato la pista bella e divertente, molto da guidare, asfalto a posto.
Commissari ed ambulanze presenti, il tutto organizzato bene.
Forse non troppo godibile per i 1000 potenti...ma se andate a Varano o Franciacorta, Ales è migliorativa. ;-)
Ci sono stato con un organizzatore francese.
Ho trovato la pista bella e divertente, molto da guidare, asfalto a posto.
Commissari ed ambulanze presenti, il tutto organizzato bene.
Forse non troppo godibile per i 1000 potenti...ma se andate a Varano o Franciacorta, Ales ? migliorativa. ;-)
Ciao Paolo, come sta a sicurezza? Chi organizza di solito?
Ciao, io sono andato 2 volte con cantalupo (PMS) e mi sono trovato discretamente!!!
Come sicurezza non l'ho trovata male(l'ho testata personalmente), come ripeto la pista e molto guidata e il motore conta veramente poco.
Ciao Paolo, grazie per le info.
Ne approfitto ancora per chiederti:
- c'? un distributore di benza ( ovviamente ) all'interno del circuito?
- navigatore a parte...? facilmente raggiungibile o bisogna fare qualche
mulattiera?
-Questo ? il team che organizza http://www.joeracingteam.com/, mai avuto
a che fare?
ciao e grazie.
Ciao Paolo, grazie per le info.
Ne approfitto ancora per chiederti:
- c'? un distributore di benza ( ovviamente ) all'interno del circuito?
- navigatore a parte...? facilmente raggiungibile o bisogna fare qualche
mulattiera?
-Questo ? il team che organizza http://www.joeracingteam.com/, mai avuto
a che fare?
ciao e grazie.
Ciao, distibutore lo trovi in paese, saranno 5km!!!
Per trovarla non e affatto facile e in una spacie di conca in una ex cava o cosa del genere, devi seguire le indicazioni per pole-mecanique!!
Io ci sono sempre arrivato, e abbastanza facilmente, con il navigatore.
Con joerancingtaem non li conosco, pero posso assicurarti che la pista merita andarci!!
Ripeto attenzione solo al rumore!
Comment