Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Miglior Organizzatore Per Andare A Rijeka?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    all'ingresso dell'autodromo di Rijeka c'è la stata di bronzo di BOBO in guepierre

    un motivo ci sara' no?

    BOBO THE BEST

    Comment


    • Font Size
      #17
      come tutti ti dico pure io BOBO.
      tra quelli da evitare ti dico invece cf-promotion

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bobo Senza Pensarci!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by banny View Post
          come tutti ti dico pure io BOBO.
          tra quelli da evitare ti dico invece cf-promotion
          che problemi hai avuto con cf? io con loro mi son trovato benissimo!
          anche con bobo, ma non mi piace tanto la formula del motohappening quindi la prossima volta vado nelle date senza turni.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Di Bobo ti hanno gi? detto... con Bergamelli vai sul sicuro... se posso, ti consiglio teamSR: non te ne pentirai, sia come costi che come organizzazione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robik View Post
              che problemi hai avuto con cf? io con loro mi son trovato benissimo!
              anche con bobo, ma non mi piace tanto la formula del motohappening quindi la prossima volta vado nelle date senza turni.
              beh diciamo avevano la possibilita' di darmi una mano e non l'hanno fatto.
              avevo prenotato e gia' pagato una giornata , arrivo la e piove dalla mattina alla sera.
              dato che avevano tre giorni a disposizione chiedo se c'era la possibilita' a spostarci al giono dopo, pagando magari una piccola aggiunta............ma lei,di cui non ricordo il nome, con il suo bel sorrisino ci disse che non era possibile.
              ma va a cagar sulle ortiche , io sono dell'idea che se vogliono possono sempre trovare un compromesso.
              con bobo qualche soluzione la si trova sempre, al massimo passi la notte con lui nel suo camper ......beh forse in questo caso e' meglio tornar direttamente a casa

              Comment


              • Font Size
                #22
                bobo rancingma nn fare il motohappening. come scriveva matley ? un po' la sagra degli alpini croata. quando organizza solo bobo vai a occhi chiusi

                jura rancing, parlano un po' crucco ma come organizzazione nn hanno nulla da farsi contestare

                dolomiti, bene

                solo pista, bravissima gente

                altri nn mi vengono in mente ormai il mio pusher di fiducia ? solo BOBO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grazie 1000 ragazzi mi state chiarendo le idee: in effetti nessuna lancia spezzata per tecno, non conosco team SR, c'è un riferimento web?
                  Cf promotion: la tipa è davvero strana, ma non mi sembrava cattiva: solo molto molto strana.
                  Solopista non mi intriga tanto, mi sfugge qualcosa, anche se la ragazza Loredana mi è simpatica (non nel senso che dite voi!) qualche personaggio che gravita non mi gusta per nulla: denunciano mafia a Misano (probabilmente verissima) poi mi sa che utilizzino gli stessi metodi in casa loro.
                  Sensazioni e voci che non sono abbastanza fondate da essere avvalorate abbastanza da raccontare su un forum (non si danneggia nessuno se non si è certi), però nel dubbio non ci vado anche se il copncetto bref. obbligatorio ecc è ottimo per i neofiti.
                  Parlatemi male di qualcuno così lo escludo, tanto BOBO SUPERSTAR non ha più bisogno di sponsor, sarà un piacere stringergli la mano: se il menisco mi abbandona del tutto andrò a Rijeca con un tappo in ...... a stringergli la mano per la stima e l'affetto che gli comunicate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RedDevil View Post
                    Ciao ragazzi,
                    voglio andare a girare a Rijeka spesso quest'anno, sono sempre andato con Tecno Team e mi sono rotto: spesso troppa gente in pista e poca attenzione a chi corre; ho visto l'organizzatore fregarsene alla grande della gente che si faceva male , ? caduto un mio amico e ho chiesto cosa si era fatto, se sapevano qualcosa e mi ha risposto con una alzata di spalle; i loro vecchi clienti mi hanno detto che ora pensano solo hai soldi e che dei piloti non gliene imp?orta un ...... fico secco ; ad Agosto nessun servizio fotografico...
                    ...a proposito guardate come scrivono Photo sul loro sito:



                    FHOTO: da sbellicarsi dalle risate! anche questo un piccolo segno della loro professionalit?: ? on line da 3 mesi, mi sa che pensano un po' in veneto :cimo:, un po' in croato , un po' in inglese , ma l'itaGLIAno non lo sanno !
                    Se mi potete indicare quello che reputate il pi? serio vi ringrazio, per me fondamentali sono la sicurezza, quindi un organizzatore che la curi e che tenga a chi corre con lui, il fatto che conti le persone che entrano in pista e se divide i piloti sulla base delle capacit?.
                    Mi hanno parlato bene dei tedeschi, voi che dite vado con loro?
                    Grazie a lamps a tutti!
                    Ehm.. certo che sputtanare e poi mi scrivi HAI...

                    Allora a prescindere da questo, mi permetto di scrivere due cose, visto che ancora nessuno l'ha fatto.

                    Allora io sono abituato a firmarmi quando punto qualcuno... e non a nascondermi dietro ad un nick (anche se posso dire di essere conosciuto).

                    Renzo Mazzoli penso sia uno dei pi? vecchi organizzatori italiani per Rijeka quindi se c'? da anni, non ? un caso (? anche uno con una gran manetta).

                    Se hanno cos? tanti soldi (ma sono cazz loro se permetti) perch? andare a sbattersi come i tamburi avanti e indietro? Abb? queste sono cose loro.

                    Spesso gli utenti o 'piloti' non sanno e ovviamente non considerano il lavoro immane che c'? dietro l'organizzazione di un track day, capita di avere gente che scassa la minkia tutto il giorno e dopo il decimo capita di rispondere male a uno che arriva.

                    Conoscendo Renzo Mazzoli, e avendolo visto lavorare mi pare DIFFICILE che se ne sbatta di un ragazzo che si fa male quando organizza lui.


                    Comunque, ripeto, va bene 'accusare' ma diamo i riferimenti e diamo la possibilit? di rispondere.


                    Poi che tanti di noi vadano con bobo ? un altro paio di maniche.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RedDevil View Post
                      ...non conosco team SR, c'? un riferimento web?
                      www.teamsr.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ehm.. certo che sputtanare e poi mi scrivi HAI...

                        Allora a prescindere da questo, mi permetto di scrivere due cose, visto che ancora nessuno l'ha fatto.

                        Allora io sono abituato a firmarmi quando punto qualcuno... e non a nascondermi dietro ad un nick (anche se posso dire di essere conosciuto).

                        Renzo Mazzoli penso sia uno dei pi? vecchi organizzatori italiani per Rijeka quindi se c'? da anni, non ? un caso (? anche uno con una gran manetta).

                        Se hanno cos? tanti soldi (ma sono cazz loro se permetti) perch? andare a sbattersi come i tamburi avanti e indietro? Abb? queste sono cose loro.

                        Spesso gli utenti o 'piloti' non sanno e ovviamente non considerano il lavoro immane che c'? dietro l'organizzazione di un track day, capita di avere gente che scassa la minkia tutto il giorno e dopo il decimo capita di rispondere male a uno che arriva.

                        Conoscendo Renzo Mazzoli, e avendolo visto lavorare mi pare DIFFICILE che se ne sbatta di un ragazzo che si fa male quando organizza lui.


                        Comunque, ripeto, va bene 'accusare' ma diamo i riferimenti e diamo la possibilit? di rispondere.


                        Poi che tanti di noi vadano con bobo ? un altro paio di maniche.
                        Se non arrivi a capire un errore di battiura e neppure il senso della frase (nessuno ha detto che sono pieni di soldi, e che me ne importa! )...
                        ...delle tue abitudini non mi interessa nulla sinceramente, come non mi importa nulla della manetta che da il Mazzoli, vado per darla io e non per guardare gli altri mentre la danno.
                        Personalmente ho visto lavorare molti organizzatori e so il lavoro che ci sta dietro come ho visto i lavori del Mazzoli: 200 miglia:



                        e alpe adria endurance 13 equipaggi in 3 categorie mi sembra:



                        quando ho avuto qualcosa da dire a un organizzatore gliela ho detta in faccia e non ho mancato neppure con lui.
                        Nessuno impedisce a nessuno di replicare.
                        Che se ne sia sbattuto del ragazzo l'ho visto io.
                        Dalle mie parti puntare qualcuno significa esserne attratto fisicamente.
                        Hai bisogno di altre spiegazioni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          il grande BOBO...LUI ti d? tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Dalle mie parti (Belluno) di questo Signore, ne potremmo scrivere un libro. Lascialo perdere.

                            PS : la risposta che ti ha dato per il tuo amico ? stata molto gentile, in confronto a certe cose.

                            Ed attenti a non beccare giornata piovosa, perch? anche se si va in barca, i soliti tre amici suoi entrano in pista, la pista ? dichiarata aperta e tu hai perso i soldi.

                            Sto figlio di ..
                            Tra parentesi srei io a puntare qualcuno, bh? allora non sono solo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scusa! Ho scritto srei: intendevo SAREI!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dai....lasciamo stare questa polemica dai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X