Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Miglior Organizzatore Per Andare A Rijeka?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Miglior Organizzatore Per Andare A Rijeka?

    Ciao ragazzi,
    voglio andare a girare a Rijeka spesso quest'anno, sono sempre andato con Tecno Team e mi sono rotto: spesso troppa gente in pista e poca attenzione a chi corre; ho visto l'organizzatore fregarsene alla grande della gente che si faceva male , ? caduto un mio amico e ho chiesto cosa si era fatto, se sapevano qualcosa e mi ha risposto con una alzata di spalle; i loro vecchi clienti mi hanno detto che ora pensano solo hai soldi e che dei piloti non gliene imp?orta un ...... fico secco ; ad Agosto nessun servizio fotografico...
    ...a proposito guardate come scrivono Photo sul loro sito:



    FHOTO: da sbellicarsi dalle risate! anche questo un piccolo segno della loro professionalit?: ? on line da 3 mesi, mi sa che pensano un po' in veneto :cimo:, un po' in croato , un po' in inglese , ma l'itaGLIAno non lo sanno !
    Se mi potete indicare quello che reputate il pi? serio vi ringrazio, per me fondamentali sono la sicurezza, quindi un organizzatore che la curi e che tenga a chi corre con lui, il fatto che conti le persone che entrano in pista e se divide i piloti sulla base delle capacit?.
    Mi hanno parlato bene dei tedeschi, voi che dite vado con loro?
    Grazie a lamps a tutti!

  • Font Size
    #2
    Un nome su tutti al 1000000% BOBORACING...mandagli un privato bobosbk
    Last edited by erreuno74; 20-01-08, 10:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie

      Grazie erreuno,

      mi hanno parlato bene di lui e ho visto parecchio di positivo sul forum, ebbi per? una bella discussione con il loro fotografo 2 anni fa e solo vedere la sua faccia mi fa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RedDevil View Post
        Grazie erreuno,

        mi hanno parlato bene di lui e ho visto parecchio di positivo sul forum, ebbi però una bella discussione con il loro fotografo 2 anni fa e solo vedere la sua faccia mi fa...
        ma che ti frega del fotografo...bobo e la sua organizzazione è quello che conta di più...poi bobo che te lo dico a fare UN GRANDE IN TUTTO E PER TUTTO...contattalo non te ne pentirai...
        p.s l'unica pecca è che poi ti vorrà soddisfare sessualmente con delle belle infilate..
        Last edited by erreuno74; 20-01-08, 10:22.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ummmmmmmmm

          Infilate??????

          Meglio autosoddisfarsi sessulmente in certi casi, preferisco essere infilato in staccata se pensi che per lui sia lo stesso

          Certo che gli fai una bella pubblicit? come organizzatore, ma lo demolisci come uomo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo Bobo, in quanto oltre alla simpatia gode di ottima organizzazione.
            Hai un PM

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RedDevil View Post
              Infilate??????

              Meglio autosoddisfarsi sessulmente in certi casi, preferisco essere infilato in staccata se pensi che per lui sia lo stesso

              Certo che gli fai una bella pubblicit? come organizzatore, ma lo demolisci come uomo
              cmq scherzi a parte contattalo ? un grande..!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok memorizzato Bobo,
                appena la moto sarà a punto e il meteo anche seguirò il consiglio, resta che proprio sulla base meteo spesso mi muovo, se non è buon per le date di Bobo con chi mi consigliate di andare? E soprattutto chi mi con sigliate di evitare?
                Grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io opto per:
                  - Bobbbino
                  - Bergamelli

                  Sinceramente quello che ti consiglio di evitare a Rijeka sono i turni. Visti i costi ed il tipo di contesto "festaiolo" meglio le giornate libere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non so e non mi permetterei ma i di dire chi ? il migliore (o peggiore) organizzatore. Posso solo dire che con Bobo mi sono sempre trovato pi? che bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RedDevil View Post
                      Ciao ragazzi,
                      voglio andare a girare a Rijeka spesso quest'anno, sono sempre andato con Tecno Team e mi sono rotto: spesso troppa gente in pista e poca attenzione a chi corre; ho visto l'organizzatore fregarsene alla grande della gente che si faceva male , ? caduto un mio amico e ho chiesto cosa si era fatto, se sapevano qualcosa e mi ha risposto con una alzata di spalle; i loro vecchi clienti mi hanno detto che ora pensano solo hai soldi e che dei piloti non gliene imp?orta un ...... fico secco ; ad Agosto nessun servizio fotografico...
                      ...a proposito guardate come scrivono Photo sul loro sito:



                      FHOTO: da sbellicarsi dalle risate! anche questo un piccolo segno della loro professionalit?: ? on line da 3 mesi, mi sa che pensano un po' in veneto :cimo:, un po' in croato , un po' in inglese , ma l'itaGLIAno non lo sanno !
                      Se mi potete indicare quello che reputate il pi? serio vi ringrazio, per me fondamentali sono la sicurezza, quindi un organizzatore che la curi e che tenga a chi corre con lui, il fatto che conti le persone che entrano in pista e se divide i piloti sulla base delle capacit?.
                      Mi hanno parlato bene dei tedeschi, voi che dite vado con loro?
                      Grazie a lamps a tutti!
                      Dalle mie parti (Belluno) di questo Signore, ne potremmo scrivere un libro. Lascialo perdere.

                      PS : la risposta che ti ha dato per il tuo amico ? stata molto gentile, in confronto a certe cose.

                      Ed attenti a non beccare giornata piovosa, perch? anche se si va in barca, i soliti tre amici suoi entrano in pista, la pista ? dichiarata aperta e tu hai perso i soldi.

                      Sto figlio di ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo che con Bobo non ho mai avuto nessun tipo di problema........

                        Anzi, ti dir? di piu', una volta mi ha pure regalato un turno da 40 minuti ad un evento MotoHappening la domenica mattina prima di tornare a casa.......

                        Direi UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Le persone che si comportano bene, meritano un riconoscimento.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Dalle mie parti (Belluno) di questo Signore, ne potremmo scrivere un libro. Lascialo perdere.

                          PS : la risposta che ti ha dato per il tuo amico ? stata molto gentile, in confronto a certe cose.

                          Ed attenti a non beccare giornata piovosa, perch? anche se si va in barca, i soliti tre amici suoi entrano in pista, la pista ? dichiarata aperta e tu hai perso i soldi.

                          Sto figlio di ..
                          Penso proprio che la definizione sia corretta...

                          Grazie ragazzi mi sembra che sia chiaro che Bobo sia proprio a posto...

                          Attendo altre indicazioni qualora le esigenze di lavoro non coincidano con le Bobo-date

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rijeka=Bobo


                            E' molto TROIO ma non vorrei nessun altro, per Rijeka

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matley View Post
                              io opto per:
                              - Bobbbino
                              - Bergamelli

                              grazie a tutti.....ora mi intimidisco

                              oltra a Bergamelli, aggiungerei anche Solopista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X