Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova modifica a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by laroch View Post
    come si fa a leggere e non incavolarsi!

    pensa a quello che sopraggiungeva...che magari s'? fatto pure male!

    e' inutile continuare a modificare le piste se poi la gente che ci gira non rispetta le regole base!
    Io lo so bene....
    non ti dico infatti il malumore che si respirava nell'aria dopo questo incidente.
    Ti dico solo che la pista ? rimasta chiusa per minuti...
    ed il mal capitato ? rimasto bloccato con la gamba in mezzo la ruota della moto.
    Colui che ? entrato in pista, si dice, non abbia nemmeno guardato.
    Comunque al di l? dell'incidente....
    la responsabilit? prima di tutto ? nostra.

    Comunque il mio amico mi aveva detto che l'entrata verr? spospata subito dopo la prima curva a sinistra.
    Quindi non si acceder? subito sulla curva a sinistra ma dopo prima dell'ingresso in curva a destra.



    Come si vede nella piantina, ora l'ingresso ? in prossimit? della curva 1,
    dopo sar? tra la 2 e la 3.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by flavietto155 View Post
      il punto ? proprio questo: si fa entrare in pista gente che la scambia per la passeggiata "differente, con il brivido"....la pista ? un luogo con regole serie, dove si corre al limite (ognuno ha il suo ovviamente)....per me, e LO SO CHE ? UTOPIA, sarebbe da tenere un registro per ogni pista: se sei amatore, la prima volta devi fare una sorta di corso tenuto dalla pista......ma tanto cosa importa.....basta dare i 50 euro a Vallelunga per ritrovarsi, come mi ? capitato ad agosto, che al rettilineo all'uscita dei cimini c'era un gruppo di 4 moto che andava a passeggio.....io non discuto il caro-piste..discuto che a tale prezzo non ho un servizio all'altezza e questo ? anche perch? ripeto, andare in pista, "va di moda"....
      superquotoneanche se comunque abbasserei volentieri un p? il prezzo delle piste
      ma sempre con corsi obbligatori e chi non rispetta quelle 4 regole base a casa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by oscarzx1006 View Post
        superquotoneanche se comunque abbasserei volentieri un p? il prezzo delle piste
        ma sempre con corsi obbligatori e chi non rispetta quelle 4 regole base a casa
        ah b? quello volentierissimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by laroch View Post
          come si fa a leggere e non incavolarsi!

          pensa a quello che sopraggiungeva...che magari s'? fatto pure male!

          e' inutile continuare a modificare le piste se poi la gente che ci gira non rispetta le regole base!
          Si chi ? entrato non ? stato certamente un genio anon guardare, ma non dimentichiamoci che da che mondo e mondo, l'ingresso in pista dovrebbe anche essere gestito da un commissario! Beh li a Misano per chi c'? stato sa benissimo che c'? la torretta all'uscita dei box, dove il commissario ti da l'ok o meno senza che tu ti debba fermare(tra l'altro gi? in traiettoria di un eventuale lungo di chi ? in pista)...Si peccato che il commissario il pi? delle volte non ci sia sulla torretta! Meglio metterlo ai cancelli a controllare se monti il db-killer, tanto se ti sfracelli te mica lui...

          Comment

          X
          Working...
          X