Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova modifica a misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova modifica a misano

    Ciao forse arriver? tardi e magari tutti gi? lo sapete, ma stando a motocorse misano si modifica nuovamente, infatti hanno fatto una nuova uscita box nie pressi della prima del rio (stando a motocorse) e cos? hanno dovuto variare ulteriormente il circuito allungandolo di qualche decina di metri e modificando un po' l'angolo della variante.
    Da motocorse:
    I lavori di modifica di quel settore del circuito hanno reso leggermente pi? lungo il tracciato, che certamente superer? i 4200 mt. Prima dell?intervento la lunghezza era di 4180 mt. A met? febbraio, quando ci sar? l?adozione definitiva della mappa del tracciato, verr? calcolata elettronicamente la lunghezza ufficiale.

    Misano diventa, con la modifica apportata, ancor pi? spettacolare, poich? la chicane inserita aggiunge un nuovo punto di sorpasso per auto e moto.
    Saluti
    Simone

  • Font Size
    #2
    Tu dici? Io non ho capito come la modificheranno... Dove starà questa variante?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me quell'uscita sembrava davvero pericolosa, cosi' come l'avevan fatta...anche se non mi e' chiaro come la modificheranno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si sapeva che l'uscita bos sarebbe stata modificata...E aggiungo PER FORTUNA! Era stata progettata da un sadico! Uscire di li era un rischio ogni volta(di fatti sono successi 2 o 3 botti)...Ora la metteranno dopo la variante no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sinceramente ,neanche io ho capito dove la metteranno.???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok che modificheranno l'uscita box, ma modifiche al disegno della variante?? allungamento di 20m del tracciato?? come cavolo la modificano? info?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco636 View Post
              ok che modificheranno l'uscita box, ma modifiche al disegno della variante?? allungamento di 20m del tracciato?? come cavolo la modificano? info?
              che ti frega, tonto noi dopo il lambrusco l'accorciamo tagliandola dritta per dritta... tanto ? tutto asfaltato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                che ti frega, tonto noi dopo il lambrusco l'accorciamo tagliandola dritta per dritta... tanto ? tutto asfaltato

                ci hai raggione, lambrusco power

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco636 View Post
                  ci hai raggione, lambrusco power

                  muuuuuuuuuuuuahahahahahahah... e rutti a nastro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    modifica!

                    Ah ecco xch? ? aumentata altri 20euri! ogni 20metri 20euri!
                    Complimentoni forse un tempo costava meno l'asfalto al metro
                    anche xch? 100mt. 100euri! 4200mt. 4200euri
                    Se fosse la verita ci sarebbe da sparargli!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CapIReX-65 View Post
                      Si sapeva che l'uscita bos sarebbe stata modificata...E aggiungo PER FORTUNA! Era stata progettata da un sadico! Uscire di li era un rischio ogni volta(di fatti sono successi 2 o 3 botti)...Ora la metteranno dopo la variante no?
                      Il mio amico che lavora a Guidare e Pilotare, me lo aveva gi? detto fin dai tempi della Moto GP.
                      Onestamente la dovevano fare prima....
                      in ogni modo ? meglio che l'abbiano cambiata.
                      L'ultima mia uscita pistaiola a Misano ? stata il 1? Ottobre...
                      e proprio quel giorno un biker ? stato centrato proprio mentre usciva dal box....
                      pare che sia entrato senza guardare chi sopraggiungeva.
                      Comunque era davvero pericolosa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco636 View Post
                        ok che modificheranno l'uscita box, ma modifiche al disegno della variante?? allungamento di 20m del tracciato?? come cavolo la modificano? info?
                        Glielo domander? al mio amico citato poco fa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          e proprio quel giorno un biker ? stato centrato proprio mentre usciva dal box....
                          pare che sia entrato senza guardare chi sopraggiungeva.
                          come si fa a leggere e non incavolarsi!

                          pensa a quello che sopraggiungeva...che magari s'? fatto pure male!

                          e' inutile continuare a modificare le piste se poi la gente che ci gira non rispetta le regole base!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by laroch View Post
                            come si fa a leggere e non incavolarsi!

                            pensa a quello che sopraggiungeva...che magari s'? fatto pure male!

                            e' inutile continuare a modificare le piste se poi la gente che ci gira non rispetta le regole base!
                            il punto ? proprio questo: si fa entrare in pista gente che la scambia per la passeggiata "differente, con il brivido"....la pista ? un luogo con regole serie, dove si corre al limite (ognuno ha il suo ovviamente)....per me, e LO SO CHE ? UTOPIA, sarebbe da tenere un registro per ogni pista: se sei amatore, la prima volta devi fare una sorta di corso tenuto dalla pista......ma tanto cosa importa.....basta dare i 50 euro a Vallelunga per ritrovarsi, come mi ? capitato ad agosto, che al rettilineo all'uscita dei cimini c'era un gruppo di 4 moto che andava a passeggio.....io non discuto il caro-piste..discuto che a tale prezzo non ho un servizio all'altezza e questo ? anche perch? ripeto, andare in pista, "va di moda"....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by laroch View Post
                              come si fa a leggere e non incavolarsi!

                              pensa a quello che sopraggiungeva...che magari s'? fatto pure male!

                              e' inutile continuare a modificare le piste se poi la gente che ci gira non rispetta le regole base!
                              Sono pienamente daccordo con te se non si rispettano le regole base come si puo pensare di rendere sicure le piste

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X