Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi puo dare consiglio sulle gomme?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi mi puo dare consiglio sulle gomme?

    ciao amici del forum io ho un problema inizio 2006 ho venduto la moto per arrivo del piccolo raoul adesso lo ricomprata perche la passiono e immensa ma il mio problema e quando ho venduto la moto avevo aquistato una coppia di recetec nuove k0,k0 con dotazione fine 2005 le h tenute in garage coperte e chiuse cosa pensate voi sono ancora buone per girare in pista vi ringrazio in anticipo ciao max

  • Font Size
    #2
    per girare in pista???
    meglio di no...sono gomme che hanno purtroppo 3 anni...e la mescola tende gradualmente a indurirsi....puoi usarle in strada quello sicuramente...oppure rivenditele a un prezzo onesto e prendile nuove!!!

    poi chiaramente tutto dipende anche dal tuo livello,se sei un amatore di medio-alto livello allora lascia fare,se sei uno che non gira troppo forte allora pososno benissimo andare,considerato che molta gente ci entra con gomme del tutto stradali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende da quanto giri forte in pista...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se sono nuove vai tranquillo ,io a maggio dell'anno scorso ho corso a RIJEKA con un treno di SUPERCORSA (no le PRO) SC1 ant. e SC2 post. prodotte nel 2004 e si sono comportate egregiamente non ho fatto tempi stratosferici,perchè il best è stato di 1:41 basso,però ci sono anche persone che non ci arrivano con delle slick a quel tempo

        poi se sei un razzo magari può cambiare la storia

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'importante che non siano state al sole...o a contatto diretto con luce intensa...a novembre ho provato dei dunlop del 2003, il posteriore aveva gia fatto qlke giro...ho girato 1.49.9 dove con pirelli o dunlop del 2007 giro di passo in 50 e di best 49.1... siamo noi che siamo fissati...un pilota che gira in 1.42 a misano allora puo dire la gomma nn gomma...ma noi comuni mortali no!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me vai tranquillo........

            .....a meno che tu non sia uno che gira in 2'00 al mugello, o 1' 35" a Rijeka, o in 1' 55" a Monza, etc etc etc.....

            In piu' sono anche nuove e ben conservate.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              gomme

              vai tranquillo e nn ti fare pippe mentali....ci sono persone che conosco che levano gomme che a dir loro sono finite.....girano a valle in 2.00 (!!!!) e le mette un mio amico per allenarsi e ci fa di passo 47 basso!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                amici premetto che sono un amatore e non un professionista e vado in pista per pura passione non mi sento un fermone me neanche un razzo ho il mio passetto tranquillo con le mie pieghe e le mie soddisfazioni grazie mille per i consigli siete veramente mitici grazie di nuovo a chi a altri consigli ve ne sono molto grato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per le gomme vai tranquillo ma a mio avviso la prossima volta prendi mescole meno tenere le K0 se non ci sono condizioni climatiche giuste, termocoperte e un buon passo te le puoi strappare subito...ciao.
                  Last edited by gsx 1000 dami; 17-01-08, 22:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sfrutto l'occasione...
                    Ho un dilemma simile... A luglio per le 4 ore al mugello avevo preso un treno di Pirelli SC1 (NUOVE) e ci ho fatto poco meno di 300km. In strada non ci ho girato per niente. Le ho tolte e messe in garage... Il mio passo al Mugello è di 2.17 ..Posso farci un'altra mezza giornata al Mugello quest'estate???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ba dipende dal tuo livello... io che so scarso fino adesso adria e franciarcorta come circuiti ho usato le stradali michelin pilot power... nn ho mai avuto problemi... ovvio che nn giro con chissa quali tempi... ma le orecchie a terra gliele metti senza problemi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by parapiglia78 View Post
                        Sfrutto l'occasione...
                        Ho un dilemma simile... A luglio per le 4 ore al mugello avevo preso un treno di Pirelli SC1 (NUOVE) e ci ho fatto poco meno di 300km. In strada non ci ho girato per niente. Le ho tolte e messe in garage... Il mio passo al Mugello ? di 2.17 ..Posso farci un'altra mezza giornata al Mugello quest'estate???
                        vorrebbe dire che ne faresti altri 300 di km...mmm...600km...l'anteriore non dovrebbe avere problemi, ma il posterire bh?...300km hanno gi? fatto un p? di strada...
                        non potresti portarti dietro un posteriore di scorta per il non si sa mai? se la gomma che hai su non dovesse riuscire a finire la giornata oppure senti che scivola troppo gli monti su quella nuova...no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il mio dilemma per delle pirelli supercorsa pro che sc comprare ant e post?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            il mio dilemma per delle pirelli supercorsa pro che sc comprare ant e post?
                            ma intendi di mescola?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si si in mescola... sc

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X